←  MitoClub in Pista 2009

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Quarta Tappa Trofeo Cmc 27 Settembre 2009

Bloccato

 foto N4Bb0 09 Sep 2009

Visualizza MessaggioMojito!, il Sep 8 2009, 08:55 PM, ha scritto:

Bella raga! io cèè!!


ma pirla, mica tuo padre ha l'expo in quel periodo??
se ci 6 tu ci sn anche io...!!!
Rispondi

 foto spad 10 Sep 2009

ma ragazzi sul calendario c'è scritto che la giornata è in collaborazione con solopista!!

comunque a quanto pare c'è abastanza gente che partecipa per organizzarla!!!
Rispondi

 foto jirobay 10 Sep 2009

Visualizza MessaggioEdOnEWhEel, il Sep 8 2009, 03:06 PM, ha scritto:

Jirobay... tu suppongo che ci sia alla gara...! Gli altri due tuoi amici? Almeno vi metto in lista cosi da averla sempre aggiornata...!

si noi ci siamo mettici tranquillamente in lista
Rispondi

 foto Spalla #7 10 Sep 2009

io ci sono al 100%, chiedo anche a thomas e soncio!!!! :wink:
Rispondi

 foto ste168 10 Sep 2009

Noooooo, non riesco a venirvi a vedere! =(
Rispondi

 foto brambo125 10 Sep 2009

bella spalla!! stavo giusto aspettando che confermassi anche tu la tua presenza che ho visto che chai abbassato i tempi e cambiato la moto, quindi a sto giro sarò io a fare l' inseguitore!!!!

:yea:
Rispondi

 foto EdOnEWhEel 11 Sep 2009

Nabbo e Mojito per ora non ci sono...! Su ragazzi dai...!
Rispondi

 foto brambo125 11 Sep 2009

ma che voglia hai di scrivere alle 4 del mattino??
io ti lascio andare a casa tranquillo a mezzanotte e tu che fai... il vagabondo!!!
Rispondi

 foto Spalla #7 11 Sep 2009

Visualizza Messaggiobrambo125, il Sep 10 2009, 04:11 PM, ha scritto:

bella spalla!! stavo giusto aspettando che confermassi anche tu la tua presenza che ho visto che chai abbassato i tempi e cambiato la moto, quindi a sto giro sarò io a fare l' inseguitore!!!!

:yea:

ehi grandissimo!!! :sorriso:
spero proprio ci ingarelleremo come l'altra volta, ca##o che figata!!!!!!!!!!! :asd:
A proposito di presenza conferma anche Soncio, resta da sentire thomas ma direi che il trio del Tom Racing Team è presente al completo.... :wink:
Rispondi

 foto elia.85 11 Sep 2009

raga io il 19 vado giu a provare la moto se la situazione è decente vengo anche io il 27 alla gara.... gia il 19 sera saprete se la mia mitina sara delle vostre o meno al massimo la posso noleggiare a qualcuno se mia fa male la spalla-------- tipo lozio mamo.....

spero che la moto sia a posto ma penso di si la cosa che mi preoccupa è il mio stato fisico che tra spalla ciccia e marlboro sono un attimo acciaccato.... vediamo come va....via aggiorno....
Rispondi

 foto Bodend 11 Sep 2009

te la noleggio io!
Rispondi

 foto elia.85 11 Sep 2009

per te sono 5.000 euro piu 1180000 di cauzione......

no dai scherzo vedo come va la spalla.....poi vediamo come va la moto....poi vediamo se noleggiarla o meno.....

bellaaaaaaaaaaaa
Rispondi

 foto EdOnEWhEel 11 Sep 2009

Bedendo tu sul 125 non ci mettere più piede...! :surprise:
Rispondi

 foto A.N.D.R.E. 11 Sep 2009

weeee io ci sono ovviamenteee :fonzie:
Rispondi

 foto dany88 11 Sep 2009

io nn ho il passaggio...ce qlk1 ke puo darmi un passaggio ke è nelle vcinanze d saronno???
se no nn so cm venire...ufff!!!!!!!!!!!!c tengo tantissimo a venire!
Rispondi

 foto EdOnEWhEel 12 Sep 2009

Beh io direi che già ci siamo più o meno come numero tanto poi qualcuno alla fine si trova...! L'altra volta eravamo in 16... adesso siamo in 13 sicuri...! Direi non male...! Forza ragazzi...!

P.S.
Dany mi dispiace io non posso darti un passaggio... l'unico modo che ho per venire è un mio amico che mi viene a prendere a Monza da Paullo e poi riscendiamo ancora a Castelletto... Sarebbe davvero troppo strada...!
Rispondi

 foto Nanni 12 Sep 2009

c'è da aggiungere anche kaste il tipo dell'altra volta con la mia vecchia mito . . .

mio fratello in forse ma è + sicuro che nn viene perchè ora che si desciula a rimontare le carene alla moto . . .
Rispondi

 foto EdOnEWhEel 12 Sep 2009

Aggiungo Kaste...!
Rispondi

 foto Bodend 12 Sep 2009

Visualizza MessaggioEdOnEWhEel, il Sep 11 2009, 09:45 PM, ha scritto:

Bedendo tu sul 125 non ci mettere più piede...! :ban:


paura eh? :fischietto:
Rispondi

 foto brambo125 12 Sep 2009

e leva la foto che non sei piu degno sto**o!
ahahahahahahaha
Rispondi
Bloccato