←  MitoClub in Pista 2009

Cagiva Mito Club Official Forum

»

[quarta Tappa] Iscrizioni Ufficiali....

Bloccato

 foto STRRRRE 22 Sep 2009

Chi volesse aggiungersi e partecipare dopo il termine delle iscrizioni potrà farlo se sono rimasti posti liberi e pagando il giorno dell'evento 26€ senza rimborsi.

annuncio che farò così, perchè se arriva il freno in tempo, potrò chiedere il permesso dal lavoro (nella speranza che me lo diano)
Rispondi

 foto EdOnEWhEel 23 Sep 2009

La mia moto era bella...! Poi le cadute l'hanno devastata...! Questa è l'ultima gara che fa quella povera moto dopo di che andrà in pensione...!
Rispondi

 foto Spalla #7 23 Sep 2009

se fosse possibile iscriverei all'istante con paypal un altro ragazzo....
Rispondi

 foto grippatore 23 Sep 2009

ehm....c'è un numero minimo di partecipanti? anche se...più siamo meglio è! :asd:
Rispondi

 foto brambo125 23 Sep 2009

pagamento effettuato con paypal.. ciao Al a presto
Rispondi

 foto EdOnEWhEel 23 Sep 2009

Al ma i codici?
Rispondi

 foto brambo125 24 Sep 2009

mboooo penso che non servano codici come la prima volta..
Rispondi

 foto EdOnEWhEel 24 Sep 2009

Perche??? Per la restituzione dei soldi serve... e poi la prima gara i codici c'erano...!
Rispondi

 foto elia.85 24 Sep 2009

ci sono anche io va la.... in giornata ricarico.... vengo a fare sta figura di m**da va ciaooo
Rispondi

 foto ALwarrior 24 Sep 2009

Visualizza MessaggioLancia Delta Evoluzione, il Sep 23 2009, 12:18 PM, ha scritto:

se fosse possibile iscriverei all'istante con paypal un altro ragazzo....

Ok ma entro oggi mi raccomando, devo mandare i dati al motodromo.


Visualizza Messaggiobrambo125, il Sep 23 2009, 04:18 PM, ha scritto:

pagamento effettuato con paypal.. ciao Al a presto

Come scritto in questo topic devi mandarmi i dati richiesti, altrimenti non posso comunicarli al motodromo.

Visualizza MessaggioEdOnEWhEel, il Sep 23 2009, 11:04 PM, ha scritto:

Al ma i codici?

Come ho scritto inizialmente ve li mandavo in mezzo alla settimana.

Visualizza Messaggioelia.85, il Sep 24 2009, 08:59 AM, ha scritto:

ci sono anche io va la.... in giornata ricarico.... vengo a fare sta figura di m**da va ciaooo

Ok mi raccomando entro oggi e dati via PM.


Per tutti: ho chiesto i vostri dati per potervi rendere autonomi in pista e per potermi organizzare al meglio con la direzione del motodromo. Per quelli che hanno già corso posso recuperarli dalle precedenti tappe ma per gli altri no, non è facoltativo mandarmi il PM con i dati vostri e della ricarica, vi ricordo che chi non mi ha mandato i dati non riceve il codice di iscrizione e di conseguenza non può riavere in dietro la caparra...

---------------

Codici di iscrizione inviati in mattinata via pm a tutti coloro che si sono scritti.
Rispondi

 foto elia.85 24 Sep 2009

al ma se ti mando i miei dati e i soldi te li do direttamente in pista è possibile?? perche in sti giorni non so se riesco andare in posta sono super preso con il lavoro
Rispondi

 foto brambo125 24 Sep 2009

sorry per i dati al mi era proprio passato di mente!
grazie ancora!
Rispondi

 foto ALwarrior 24 Sep 2009

Visualizza Messaggioelia.85, il Sep 24 2009, 11:21 AM, ha scritto:

al ma se ti mando i miei dati e i soldi te li do direttamente in pista è possibile?? perche in sti giorni non so se riesco andare in posta sono super preso con il lavoro

Io non sarò in pista il 27 quindi sarebbe meglio che riuscissi o tramite posta o paypal... non hai amici che possano farti il piacere?
Rispondi

 foto Spalla #7 25 Sep 2009

iscritto De Martino con paypal ore 11.45 circa. grazie!! :wink:
Rispondi

 foto brambo125 25 Sep 2009

con elia e l' amico di spalla siamo a 17!! sempre di più.......
Rispondi

 foto Nanni 25 Sep 2009

al 95% c'è anche mio fratello quindi solo noi siamo in 3 .. .
Rispondi

 foto dany88 25 Sep 2009

mi disp ragazzi ma mi sa proprio ke domenica nn c sarò cn voi....xke nn so cm portare la moto...
magari vengo giu a vedere....e mi verrà il magone ke nn potrò correre!!!!cact!!!!!!!!!!


buon divertimento a tti....
divertitevi anke x me!!!!
Rispondi

 foto ALwarrior 25 Sep 2009

Lista aggiornata ed iscrizioni chiuse.

Chi verrà al motodromo senza l'iscrizione potrà correre fino ad esaurimento posti ma non vedrà restituita la caparra come da regolamento.
Rispondi
Bloccato