←  Mito e Raptor '07 - SP525

Cagiva Mito Club Official Forum

»

2007 | Mito Ev | Dnbiker

 foto DNBiker 20 Sep 2009

Questa è la mia Mito. Acquistata il 10/04/2009 e distrutta il 25/8/2009. Era una grigio antracite del 2007, con meno di 3000 km sul groppone.

Il primo giorno che è arrivata a casa mia:

Immagine inserita

Qua è il giorno dei miei 18 anni:

Immagine inserita

Queste sono alcune delle sue foto più belle e significative:

Immagine inserita

Con il Beverly di un mio amico:

Immagine inserita

L' on board:

Immagine inserita

Bella e terrificante:

Immagine inserita

Sono anche riuscito a portarla in costiera, se lo meritava solo per il fatto di essere una Mito...

Immagine inserita

Fedele compagna di dormite:

Immagine inserita

Sapete ben tutti comì è andata a finire, hanno tagliato la strada a mio amico che purtroppo è andato a sbattere contro una macchina distruggendola totalmente.

http://www.mitoclub....showtopic=79378

Si chiamava Giady. Giady Junior. Lasciamo stare il perchè, è troppo personale.

Dopo circa una settimana il mio amico mi ha risarcito con 2500 € sottoforma di assegno. Ora si vedrà cosa fare, ma non credo di tornare alle moto molto presto.
Rispondi

 foto DaDe#92-WoRkInPrOgReSs- 20 Sep 2009

bella! peccato solo per la fine! mi dispiace!
Rispondi

 foto Omar-91 20 Sep 2009

Era proprio bella......
Rispondi

 foto DNBiker 25 Sep 2009

Visualizza Messaggioskiddolo, il Sep 20 2009, 05:46 PM, ha scritto:

rip ._.

c' ho lasciato una parte di cuore...

Visualizza MessaggioDaDe#92-WoRkInPrOgReSs-, il Sep 20 2009, 11:45 PM, ha scritto:

bella! peccato solo per la fine! mi dispiace!

sapessi a me...

Visualizza MessaggioOmar-91, il Sep 20 2009, 11:46 PM, ha scritto:

Era proprio bella......

Avevo in programma di farla diventare ancora più bella, ma si vede che non era destino

Visualizza MessaggioCif, il Sep 20 2009, 11:52 PM, ha scritto:


no basta, per ho chiuso con le mito. mi rpenderete per pazzo, ma mi sembrerebbe come tradirla.
Rispondi

 foto kayn.91 26 Sep 2009

mid disp per te e per la mito..
Rispondi

 foto DNBiker 03 Oct 2009

Visualizza Messaggiokayn.91, il Sep 26 2009, 11:10 AM, ha scritto:

mid disp per te e per la mito..

grazie...

uff...

non mi sono ancora abituato all' idea... :sad:
Rispondi

 foto DNBiker 24 Oct 2009

domani so tre mesi... :) :ok21te:
Rispondi

 foto andreaross 24 Oct 2009

so come ci si sente... io mi sono trovato un camion dopo una curva 2 mesi fa e con i 2500 euro che ho intascato non so ancora da dove cominciare per riassemblarla perchè è troppo stressante e non so dove mettere le mani. anch'io c'ho lasciato il cuore sulla mia Jamin e mi manca troppo.
Pace alle nostre Mito fratello di sventure
Rispondi

 foto DNBiker 23 Nov 2009

Visualizza Messaggioandreaross, il Oct 24 2009, 09:57 PM, ha scritto:

so come ci si sente... io mi sono trovato un camion dopo una curva 2 mesi fa e con i 2500 euro che ho intascato non so ancora da dove cominciare per riassemblarla perchè è troppo stressante e non so dove mettere le mani. anch'io c'ho lasciato il cuore sulla mia Jamin e mi manca troppo.
Pace alle nostre Mito fratello di sventure


ti ringrazio :blink:
Rispondi

 foto DNBiker 26 Nov 2009

oggi ho ritrovato la chiave po**o il creatore degli imbecilli...
Rispondi

 foto °#Red_Dragon#° 26 Nov 2009

azz...mi disp...però certo che era bella!!...cerca di riportare le chiappe su quella Mito!!!!:Risata rotante:
Rispondi

 foto DNBiker 28 Nov 2009

Visualizza Messaggio°#Red_Dragon#°, il Nov 26 2009, 10:59 PM, ha scritto:

azz...mi disp...però certo che era bella!!...cerca di riportare le chiappe su quella Mito!!!!:biggrinthumb:

e come? col telaio distrutto?
Rispondi

 foto michele92 01 Dec 2009

ma ricomprati stà mito se avevi dato un nome alla tua vekkia mitozza prenditene un'altra e kiamala .....junior :biggrinthumb:
anke io avevo un'rs 50 di cui ero innamorato da matti ma ho avuto un'incidente e l'ho distrutta e avendo il telaio distrutto ho cominciato a cercare una moto nuova e mi sono trovato la mia mitozzina ke nn cambierò con nessun'altra moto...in futuro di moto ne avrò altre ma la mitozzà resterà affianco alle nuove...Immagine inserita :biggrinthumb:
Rispondi

 foto Giangi3 01 Dec 2009

Bella sta storia dn..anche se è finita male...

mi spiace è la stessa cosa che successe alla mia...quell'agosto del 2006 la presi e a ottobre la distrussi...grigia antracite anche io.. delle volte me lo son chiesto se ste mito del 2004 grigie (anche se la tua era del 2007) fossero tutte sfigate..porca miseria...

Visualizza MessaggioDNBiker, il Sep 25 2009, 09:43 PM, ha scritto:

no basta, per ho chiuso con le mito. mi rpenderete per pazzo, ma mi sembrerebbe come tradirla.

io me la sono ripresa dopo 3 anni... la scorsa settimana...era diventata una persecuzione...

adesso che però ce l'ho di nuovo un'altra ev..anche se non è la mia..però sono felice come un bambinetto con il suo giocattolino..
Messaggio modificato da Giangi3 il 01 December 2009 - 17:06
Rispondi

 foto DNBiker 05 Dec 2009

Visualizza Messaggiomichele92, il Dec 1 2009, 04:54 PM, ha scritto:

ma ricomprati stà mito se avevi dato un nome alla tua vekkia mitozza prenditene un'altra e kiamala .....junior :lol:
anke io avevo un'rs 50 di cui ero innamorato da matti ma ho avuto un'incidente e l'ho distrutta e avendo il telaio distrutto ho cominciato a cercare una moto nuova e mi sono trovato la mia mitozzina ke nn cambierò con nessun'altra moto...in futuro di moto ne avrò altre ma la mitozzà resterà affianco alle nuove...Immagine inserita :flag_italy:

ricomprarsi la mito ora sarebbe un suicidio per le mie inesistenti finanze, non si trova un emerito niente, e io a portare le pizze sotto l' acqua non ci voglio andare... :ok21te: :frustato1im:

Visualizza MessaggioGiangi3, il Dec 1 2009, 05:03 PM, ha scritto:

Bella sta storia dn..anche se è finita male...

mi spiace è la stessa cosa che successe alla mia...quell'agosto del 2006 la presi e a ottobre la distrussi...grigia antracite anche io.. delle volte me lo son chiesto se ste mito del 2004 grigie (anche se la tua era del 2007) fossero tutte sfigate..porca miseria...



io me la sono ripresa dopo 3 anni... la scorsa settimana...era diventata una persecuzione...

adesso che però ce l'ho di nuovo un'altra ev..anche se non è la mia..però sono felice come un bambinetto con il suo giocattolino..

bha meglio non parlarne che in due giorni rischiavo di avere un esaurimento nervoso prima me la sono sognata e poi mi è uscita come foto del giorno su facebook :(
Rispondi

 foto DNBiker 04 Jan 2010

non ce la faccio più a continuare a sognarla la notte...
Rispondi

 foto MiMmO_ZiP 04 Jan 2010

Visualizza MessaggioDNBiker, il Jan 4 2010, 02:22 AM, ha scritto:

non ce la faccio più a continuare a sognarla la notte...

Porca tr**a zio ci eri proprio attaccato, cmq non per fare lo sto**o, ma era sempre una moto, anche a me scappa qualche sorriso di nostalgia quando vedo uno zippetto, ma finisce li.
Dai che deprimersi non serve <_<
Rispondi

 foto DNBiker 04 Jan 2010

Visualizza MessaggioMiMmO_ZiP, il Jan 4 2010, 02:27 AM, ha scritto:

Porca tr**a zio ci eri proprio attaccato, cmq non per fare lo sto**o, ma era sempre una moto, anche a me scappa qualche sorriso di nostalgia quando vedo uno zippetto, ma finisce li.
Dai che deprimersi non serve ;)

no il problema è che mi sogno la notte che è intera senza graffi, solo che è senza assicurazione aspetta solo che ce la faccia e intanto la porto girando solo per il mio rione, quando ora in realtà è un rottame spaccato a due parti...

ci posso vivere tranquillamente, ma quando faccio sti sogni... <_<
Rispondi