←  SuperBike, SuperSport, SuperStock

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Ufficiale Simoncelli A Imola....

 foto pichmond 24 Sep 2009

 Super155, il Sep 24 2009, 02:28 PM, ha scritto:

Su motoblog dicono che Biaggi s'è già alterato perchè la Aprilia ha pompato i tempi del Mugello per fare risultare Simoncelli più veloce di lui... se fosse vero un pelino ha anche ragione dai! E' un anno che svulippa sta moto, quello arriva, fa il tempo e l'Aprilia lo dà già come più veloce di lui!!
anche se è un decimo la differenza biaggi ne ha tutto il diritto!!

comunque sia hanno fatto una grossa pubblicità alla superbike con sto fatto di supersic!!per me è stata la mia influenza nel suo box al mugello e a misano a farlo venire a fare una gara qua!!se solo fosse su sky e non su la7 farebbe molti piu ascolti!!!
Rispondi

 foto STRRRRE 24 Sep 2009

“Cari amici, i test al Mugello sono andati bene. Come avrete letto in giro c’è stata un po di maretta per i tempi, che senza motivo erano stati modificati, ad arte.” - dichiara il Corsaro.

“Per carità, un decimo o due contano poco, specie quando si sta provando, ma la cosa non mi è piaciuta e l’ho fatto notare a chi di dovere. Non c è stato alcun complotto, naturalmente, solo un po di leggerezza, ma chi mi conosce sa la serietà con cui affronto le corse. Evidentemente qualcuno se lo era dimenticato ed abbiamo fatto del nostro meglio per ricordarglielo.”
“Correre è divertimento, ma per divertirsi veramente bisogna essere seri! Ve lo dico sinceramente: il sensazionalismo non mi piace ed il motociclismo è uno sport così bello ed appassionante da solo che non credo abbia bisogno di doping mediatico. Un abbraccio a tutti.”
Rispondi

 foto Super155 25 Sep 2009

Stavo per postarlo io!

http://www.max-biagg...arc_news_id=654

Si Geppi ma basterebbe metterla su MotoTV a un prezzo decente!! O includere MotoTV nel pacchetto sport!! Dai, chi li spende 8€ al mese per 1 CANALE!?!?!?!!?! Ne costa 20 il base!!!
Rispondi

 foto yurimoto 27 Sep 2009

HA FATTO UN GARONEEEEEEEE (in gara 2 XP)
Rispondi

 foto Mandrake 27 Sep 2009

io ho visto entrambe le mache..ma in gara 1 ha corso o si è tipo steso? perchè io non l'ho visto per niente (era già iniziata comunque) in gara 2 invece è arrivato terzo facendo oltretutto un sorpassotto mica da ridere su spies! :roll: grande simonciellooooooooooo
Rispondi

 foto pichmond 27 Sep 2009

mamma mia!!mamma mia!!mamma mia!!che gareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!sono tornato da imola due ore fa!!che spettacolo!!!!
Rispondi

 foto Mandrake 27 Sep 2009

 pichmond, il Sep 27 2009, 08:30 PM, ha scritto:

mamma mia!!mamma mia!!mamma mia!!che gareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!sono tornato da imola due ore fa!!che spettacolo!!!!
hai l'abbonamento fisso li tesoro!? :roll:
Rispondi

 foto ste168 27 Sep 2009

Pich sei un'idiota, potevamo organizzarci che ci beccavamo!
Io lì ho incontrato Capi!!!

CMQ: Forza Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiic!!!!!!!!!!!!!!!!
Rispondi

 foto pichmond 27 Sep 2009

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!


motogp what?!?!?!?

esco ci sentiamo domani!

baci mandrake!
Rispondi

 foto zambe91 27 Sep 2009

spero che simoncelli vada in sbk, ha il carattere giusto
Rispondi

 foto pichmond 28 Sep 2009

è in motogp ormai!!ma lui è uno da superbike!!!
Rispondi

 foto Dona 30 Sep 2009

Omammamia che gara!! e che sorpassi!! Fortuna che gli avevano espressamente chiesto di non superare il numero 3 :sorriso:
Rispondi

 foto Omar-91 30 Sep 2009

 Dona, il Sep 30 2009, 06:58 PM, ha scritto:

Omammamia che gara!! e che sorpassi!! Fortuna che gli avevano espressamente chiesto di non superare il numero 3 :sorriso:
Simoncelli è sempre simoncelli :fischietto: :metal:
Rispondi

 foto miky 30 Sep 2009

 Omar-91, il Sep 30 2009, 06:59 PM, ha scritto:

Simoncelli è sempre Valentino :fischietto: :metal:


ecco...così già meglio... :fischietto:


:angry:
Rispondi

 foto Omar-91 30 Sep 2009

 miky, il Sep 30 2009, 08:52 PM, ha scritto:

ecco...così già meglio... :fischietto:


:lol:
Non bestemmiamo cortesemente :angry: :asd:
Rispondi

 foto DaDe#92-WoRkInPrOgReSs- 30 Sep 2009

 Omar-91, il Sep 30 2009, 08:54 PM, ha scritto:

Non bestemmiamo cortesemente :angry: :asd:


quoto quoto
Rispondi

 foto miky 30 Sep 2009

Vorreste dire che Simoncelli non imita Valentino???

:asd:
Rispondi

 foto Omar-91 30 Sep 2009

 miky, il Sep 30 2009, 09:27 PM, ha scritto:

Vorreste dire che Simoncelli non imita Valentino???

:asd:
Che simoncelli è troppo superiore per paragonarlo a valentino :fischietto:
Rispondi

 foto DaDe#92-WoRkInPrOgReSs- 30 Sep 2009

 miky, il Sep 30 2009, 09:27 PM, ha scritto:

Vorreste dire che Simoncelli non imita Valentino???

:asd:


in certi casi l'ho notato anchio!

pero simoncelli e simpatico

rossi no! o almeno non sempre!
Rispondi

 foto miky 30 Sep 2009

Aspettate un paio di anni e Simoncelli diventerà "non simpatico" come Valentino...assicurato...

Valentino io non l'ho mai conosciuto (per ora...)...e non saprei dire se è simpatico o nò...Sicuramente dopo 10 anni di fama planetaria,del tipo che non puoi neanche andare al cinema che ti assediano,diventerei antipatico anch'io :asd:
Rispondi