La Mia Grande Passione!
Pippo_124 22 Sep 2009
Ciao raga.....
non ho niente da fare....quindi vi presento la mia moto da cross!!!!
ADESSO LA VENDO RAGAZZI........GUARDATE IL LINK!!!
LINK DI VENDITA (clikkami)!!
il motore è di serie...
xo ho messo alcune modifiche x renderla piu mia!!!
-sfiati forcelle a bottone in ergal
-corona in ergal oro(appena montata...non ce l'ho nelle foto) 50 denti
-catena regina(appena montata...non ce l'ho nelle foto)
-pignone pbr 13 denti
-forcelle preparate e tarate sul mio peso
-manubrio da 28,8 senza traversino
-supporti manubrio cambiati
-proteggi filo freno anteriore
-pastiglie racing sia anteriore che posteriore
-mono preparato
-pistone appena cambiato
-leva del cambio anodizzata blu
-grafiche blackbird nuove(appena montate...non ce l'ho nelle foto)
-filtro aria twin air
-manopole domino
-leve frizione e freno ramirez
-sella blackbird (3 cm piu bassa dell'originale)
-parafanghi del modello 2007
ade non ricordo altro....xo sicuramente mi sn dimenticato qualcosa!!!
queste le ho fatte col cell una domenica...prima di andare in pista!!!
">yamaha1
">yamaha2
questa è una foto che mi ha fatto un mio amico tempo fa....
da notare....la telecamera...montata sul casco vecchio....(per non rovinare quello nuovo)
">yamaha3
queste invece sono le foto della mia penultima "pistata"!!!!a campodarsego!!
dovevamo tenere una specie di casacca rossa!!!peccato!!
">yamaha4
">yamaha5
">yamaha6
">yamaha6
">yamaha7
">yamaha8
">yamaha9
allora raga.....che ne pensate???
lo terrò aggiornato!!!
pippo#124
Messaggio modificato da Pippo_124 il 10 November 2009 - 20:54
non ho niente da fare....quindi vi presento la mia moto da cross!!!!
ADESSO LA VENDO RAGAZZI........GUARDATE IL LINK!!!
LINK DI VENDITA (clikkami)!!
il motore è di serie...
xo ho messo alcune modifiche x renderla piu mia!!!
-sfiati forcelle a bottone in ergal
-corona in ergal oro(appena montata...non ce l'ho nelle foto) 50 denti
-catena regina(appena montata...non ce l'ho nelle foto)
-pignone pbr 13 denti
-forcelle preparate e tarate sul mio peso
-manubrio da 28,8 senza traversino
-supporti manubrio cambiati
-proteggi filo freno anteriore
-pastiglie racing sia anteriore che posteriore
-mono preparato
-pistone appena cambiato
-leva del cambio anodizzata blu
-grafiche blackbird nuove(appena montate...non ce l'ho nelle foto)
-filtro aria twin air
-manopole domino
-leve frizione e freno ramirez
-sella blackbird (3 cm piu bassa dell'originale)
-parafanghi del modello 2007
ade non ricordo altro....xo sicuramente mi sn dimenticato qualcosa!!!
queste le ho fatte col cell una domenica...prima di andare in pista!!!
">yamaha1
">yamaha2
questa è una foto che mi ha fatto un mio amico tempo fa....
da notare....la telecamera...montata sul casco vecchio....(per non rovinare quello nuovo)
">yamaha3
queste invece sono le foto della mia penultima "pistata"!!!!a campodarsego!!
dovevamo tenere una specie di casacca rossa!!!peccato!!
">yamaha4
">yamaha5
">yamaha6
">yamaha6
">yamaha7
">yamaha8
">yamaha9
allora raga.....che ne pensate???
lo terrò aggiornato!!!
pippo#124
Messaggio modificato da Pippo_124 il 10 November 2009 - 20:54
Omar-91 22 Sep 2009
Bel mezzo ma non mi piace tanto il cross.....preferisco l'enduro.....sarà che nella pista vicino a casa quando vado a vedere qualcuno si sfracella.....
Pippo_124 22 Sep 2009
Omar-91, il Sep 22 2009, 05:58 PM, ha scritto:
Bel mezzo ma non mi piace tanto il cross.....preferisco l'enduro.....sarà che nella pista vicino a casa quando vado a vedere qualcuno si sfracella.....
beh....dai....quella è sfiga!!!!
xo ogni tanto capita!!
skiddolo, il Sep 22 2009, 06:00 PM, ha scritto:
potevi fare delle foto da pulito..sei tutto sporco u.u
ahahahahah!!!!e va beh....cercherò di tenerlo a mente x il futuro!!!!
edo93EVO 22 Sep 2009
Molto bella l YZ dopo il CR è il mio cross preferito.
Una moto da cross se non è lercia di fango non è bella
Infangarsi è la cosa che preferisco del cross!!!! :sorriso:
Messaggio modificato da edo93EVO il 22 September 2009 - 17:16
skiddolo, il Sep 22 2009, 06:00 PM, ha scritto:
potevi fare delle foto da pulito..sei tutto sporco u.u
Una moto da cross se non è lercia di fango non è bella
Infangarsi è la cosa che preferisco del cross!!!! :sorriso:
Messaggio modificato da edo93EVO il 22 September 2009 - 17:16
Pippo_124 22 Sep 2009
Pippo_124 22 Sep 2009
DaDe#92-WoRkInPrOgReSs- 22 Sep 2009
bella complimenti! peccato solo sia 4 tempi... :fischietto:
Pippo_124 22 Sep 2009
DaDe#92-WoRkInPrOgReSs-, il Sep 22 2009, 08:14 PM, ha scritto:
bella complimenti! peccato solo sia 4 tempi... :fischietto:
beh....a me i 4t piacciono...sono molto piu gestibili....!!!
poi in categoria siamo con i 125 2t....e quindi noi col 4t....abbiamo molta piu potenza....e una gestione molto ottimale!!!
DaDe#92-WoRkInPrOgReSs- 22 Sep 2009
Pippo_124, il Sep 22 2009, 08:22 PM, ha scritto:
beh....a me i 4t piacciono...sono molto piu gestibili....!!!
poi in categoria siamo con i 125 2t....e quindi noi col 4t....abbiamo molta piu potenza....e una gestione molto ottimale!!!
poi in categoria siamo con i 125 2t....e quindi noi col 4t....abbiamo molta piu potenza....e una gestione molto ottimale!!!
si si percarita, lo so... pero preferisco il buon profumo 2 tempi...
giopa 22 Sep 2009
bellissima! io farei un pensierino a due cerchi/gomme da 17" e un bel discone da 320 mm...
kayn.91 22 Sep 2009
io vorrei una moto da cross è molto bello il tuo...per curiosità quanto hai pagato quel cross? e poi è molto migliore un 125 4t invece di un 125 2t nel motocross?
Pippo_124 23 Sep 2009
kayn.91, il Sep 22 2009, 11:55 PM, ha scritto:
io vorrei una moto da cross è molto bello il tuo...per curiosità quanto hai pagato quel cross? e poi è molto migliore un 125 4t invece di un 125 2t nel motocross?
guarda che la mia è 250 4t.....!!!!
il 250 4t è nettamente superiore al 125 2t....nel cross....!!!!
a7n8x 23 Sep 2009
guarda che non è assolutamente vero che i 250 4T sono nettamente superiori, le potenze alla fine sono tutte livellate
inoltre i 4T da cross se non ti fosse stato detto, vanno controllati spesso per la revisione del motore, piu frequentemente del 2T, inoltre se non stai attento a controllare l'accoppiamento pistone cilindro, ti si gira il pistone e dici addio al motore e ti conviene comprare una moto usata
da quanto sono venuti i 4T ho visto molte piu cadute (sono stato un commissario di gara), quindi non venitemi a dire che sono piu facili
inoltre i 4T da cross se non ti fosse stato detto, vanno controllati spesso per la revisione del motore, piu frequentemente del 2T, inoltre se non stai attento a controllare l'accoppiamento pistone cilindro, ti si gira il pistone e dici addio al motore e ti conviene comprare una moto usata
da quanto sono venuti i 4T ho visto molte piu cadute (sono stato un commissario di gara), quindi non venitemi a dire che sono piu facili
Pippo_124 23 Sep 2009
a7n8x, il Sep 23 2009, 04:30 PM, ha scritto:
guarda che non è assolutamente vero che i 250 4T sono nettamente superiori, le potenze alla fine sono tutte livellate
inoltre i 4T da cross se non ti fosse stato detto, vanno controllati spesso per la revisione del motore, piu frequentemente del 2T, inoltre se non stai attento a controllare l'accoppiamento pistone cilindro, ti si gira il pistone e dici addio al motore e ti conviene comprare una moto usata
da quanto sono venuti i 4T ho visto molte piu cadute (sono stato un commissario di gara), quindi non venitemi a dire che sono piu facili
inoltre i 4T da cross se non ti fosse stato detto, vanno controllati spesso per la revisione del motore, piu frequentemente del 2T, inoltre se non stai attento a controllare l'accoppiamento pistone cilindro, ti si gira il pistone e dici addio al motore e ti conviene comprare una moto usata
da quanto sono venuti i 4T ho visto molte piu cadute (sono stato un commissario di gara), quindi non venitemi a dire che sono piu facili
si....si...lo so!!!(se ce l'ho....penso anche di sapere la manutenzione che ci si deve fare)!!
io il pistone lo cambio ogni 30 ore....!!!!
l'olio ogni 5....e anche il filtro dell'olio....!!!
il filtro dell'aria ogni allenamento,lo smonto,lo lavo e lo lubrifico con l'olio apposta!!!
x il discorso potenza ed erogazione della potenza...i 4t sono nettamente superiori...
a livello di guidabilità,si ha un po' piu di peso e un po piu di freno motore...xo nulla di che!
si cade di piu.....x il semplice fatto che si gira molto piu forte di una volta!!!
ps... non è un caso se lo sviluppo dei modelli a 2t di tutte le case produttrici si sia fermato al 2007...!!!le case,continuano a riproporre lo stesso modello di anno in anno....
la honda poi dal 2007 in poi....ha addirittura MESSO FUORI PRODUZIONE TUTTI I MODELLI A 2T....!!!
Messaggio modificato da Pippo_124 il 23 September 2009 - 16:30
a7n8x 23 Sep 2009
Pippo_124, il Sep 23 2009, 05:29 PM, ha scritto:
si....si...lo so!!!(se ce l'ho....penso anche di sapere la manutenzione che ci si deve fare)!!
io il pistone lo cambio ogni 30 ore....!!!!
l'olio ogni 5....e anche il filtro dell'olio....!!!
il filtro dell'aria ogni allenamento,lo smonto,lo lavo e lo lubrifico con l'olio apposta!!!
x il discorso potenza ed erogazione della potenza...i 4t sono nettamente superiori...
a livello di guidabilità,si ha un po' piu di peso e un po piu di freno motore...xo nulla di che!
si cade di piu.....x il semplice fatto che si gira molto piu forte di una volta!!!
ps... non è un caso se lo sviluppo dei modelli a 2t di tutte le case produttrici si sia fermato al 2007...!!!le case,continuano a riproporre lo stesso modello di anno in anno....
la honda poi dal 2007 in poi....ha addirittura MESSO FUORI PRODUZIONE TUTTI I MODELLI A 2T....!!!
io il pistone lo cambio ogni 30 ore....!!!!
l'olio ogni 5....e anche il filtro dell'olio....!!!
il filtro dell'aria ogni allenamento,lo smonto,lo lavo e lo lubrifico con l'olio apposta!!!
x il discorso potenza ed erogazione della potenza...i 4t sono nettamente superiori...
a livello di guidabilità,si ha un po' piu di peso e un po piu di freno motore...xo nulla di che!
si cade di piu.....x il semplice fatto che si gira molto piu forte di una volta!!!
ps... non è un caso se lo sviluppo dei modelli a 2t di tutte le case produttrici si sia fermato al 2007...!!!le case,continuano a riproporre lo stesso modello di anno in anno....
la honda poi dal 2007 in poi....ha addirittura MESSO FUORI PRODUZIONE TUTTI I MODELLI A 2T....!!!
continuo a vedere di tanto in tanto le gare di corss e vedo salire bene le salite i 2 tempi (quelli carburati bene) tanto quanto i 4T, inoltre ho portato sia un 250 4T che un 125 2T e non ho sentito differenze di sorta, se non per le eccessive vibrazioni del 4T