←  Bike World

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Caschi Belli E Non Costosi..

 foto Marco Sfunk 29 Sep 2009

sono andato gia a vedere una mito sp 525.. è stra figa!!! cmq.. devo poi prendermi anche un casco.. sapete di qualche casco sicuro??? e bello anche...grazie..

o dio sono disposto a pagare il giusto ma non un esagerazione capito..
Rispondi

 foto Runner46 29 Sep 2009

assolutamente xlite che di versioni ne fanno molte e sono assai comodi

non prender agv ti prego che io ce l'ho e fa cagare come casco... che è cinese ed è scomodo
Rispondi

 foto smock#91 29 Sep 2009

Visualizza MessaggioRunner46, il Sep 29 2009, 01:49 PM, ha scritto:

assolutamente xlite che di versioni ne fanno molte e sono assai comodi

non prender agv ti prego che io ce l'ho e fa cagare come casco... che è cinese ed è scomodo

io ho 1 agv ed tt'altro che scomodo :love:
io ti consiglio o 1 agv airtech(mi sembra si chiami così,non ricordo) che è 1 buon casco e non costa molto,se no vai su xlite o nolan
Rispondi

 foto dillo 29 Sep 2009

x-lite oppure njc

agv economici ecc = spazzatura... :wink:
Rispondi

 foto Runner46 29 Sep 2009

Visualizza Messaggiosmock#91, il Sep 29 2009, 01:56 PM, ha scritto:

io ho 1 agv ed tt'altro che scomodo :love:
io ti consiglio o 1 agv airtech(mi sembra si chiami così,non ricordo) che è 1 buon casco e non costa molto,se no vai su xlite o nolan
O_o prova un xlite
Rispondi

 foto benny91 29 Sep 2009

io adesso ho 1 axo, molto bello, molto molto comodo!!!
ho avuto 1 nolan, nn mi potevo lamentare, xò l'axo a mio avviso è migliore....
Rispondi

 foto penna_85 29 Sep 2009

Si, gli X-lite sono ottimi caschi, ma prova a dare un occhiata ad un HJC: costa una cavolata e ne parlano tutti benissimo (xò dicono abbia una "calzata" un po particolare).

Sennò io valuterei un AGV Stealth, non è sicuramente un signor casco, ma è (secondo me) davvero bello e comodo!!Oltretutto con le grafiche vecchie li trovi a 150€...facci un pensierino :wink:
Rispondi

 foto el MiTo 29 Sep 2009

io ho un nolan ed è comodo e carino, la versione si kiama ronin xp m pare
Rispondi

 foto Bostrom-ev 29 Sep 2009

consiglio spassionato?

HJC!

io ho preso un fg-15! un casco veramente bellissimo! che con 200 euro ti prendi
Rispondi

 foto Marco Sfunk 29 Sep 2009

ma sono sicuri???????????????????????????????? ce nè uno + sicuro di tutti quelli che sono elencati???
Rispondi

 foto smock#91 29 Sep 2009

Visualizza MessaggioMarco Sfunk, il Sep 29 2009, 02:24 PM, ha scritto:

ma sono sicuri???????????????????????????????? ce nè uno + sicuro di tutti quelli che sono elencati???

se sono omologati sono tutti sicuri,ovvio magari 1 casco + costoso utilizzerà dei materiali migliori,ma se 1 casco è omologato vuol dire che è sicuro
Rispondi

 foto skiddolo 29 Sep 2009

Visualizza MessaggioMarco Sfunk, il Sep 29 2009, 01:47 PM, ha scritto:

sono andato gia a vedere una mito sp 525.. è stra figa!!! cmq.. devo poi prendermi anche un casco.. sapete di qualche casco sicuro??? e bello anche...grazie..

o dio sono disposto a pagare il giusto ma non un esagerazione capito..

:asd::roll::asd::roll::):roll:

io comunque ho un x-lite 701 e mi trovo divinamente:) il mio è in fibra di carbonio non replica..l'ho pagato 300
Messaggio modificato da skiddolo il 29 September 2009 - 15:09
Rispondi

 foto dave90 29 Sep 2009

io ho una shoei ma mi sa che vuoi fuori budget
Rispondi

 foto andri58 29 Sep 2009

allora : io ho un HJC ma stai attento, hanno una calzata stretta sulle tempie . ed uno scorpion exo che dovrebbe essere il 2ndo in america ma non voglio dire una cavolata, che ho appena comperato a 150 ( in italia lo paghi 230 ) spese di spedizione comprese e ti arriva in due giorni . io mi ci trovo parecchio bene, anche se l'xlite va parecchio bene anche . se no Arai e Shoei, ma se già 300 euro per un xlite sono tanti per quelli mi sa ma devi fare un mutuo
Rispondi

 foto brio 29 Sep 2009

Premier monza 200 euro circa è uno dei pochi che mi calza senza andarmi stretto sulla nuca (XXL) se prendi la porcella rossa si abbina alla perfezione :wink:
Rispondi

 foto edo93EVO 29 Sep 2009

Io penderei un bel nolan o un X- lite...sono molto carini soprattutto le repliche e non costano molto...
Messaggio modificato da edo93EVO il 29 September 2009 - 18:19
Rispondi

 foto AnDrEa11 29 Sep 2009

Visualizza Messaggioskiddolo, il Sep 29 2009, 04:08 PM, ha scritto:

:lol::roll::pissedoff::roll::pissedoff::roll:

io comunque ho un x-lite 701 e mi trovo divinamente:) il mio è in fibra di carbonio non replica..l'ho pagato 300


io ho l'801-rr top di gamma x lite... devo dire comodo ottimo... dopo 2 anni l'interni erano piu duri... li ho lavati ed è come nuovo...


la miglior calzata come comodita e' ARAI... nn c'e' storia.

miglior rapporto disponibilita economica qualita sui 300€ ---> XLITE.
Rispondi

 foto Pacio 29 Sep 2009

Visualizza Messaggiodave90, il Sep 29 2009, 04:56 PM, ha scritto:

io ho una shoei ma mi sa che vuoi fuori budget

sarà il mio prossimo acquisto :lol: :pissedoff:

X-Spirit II Martin :metal:
Rispondi

 foto penna_85 29 Sep 2009

Visualizza MessaggioAnDrEa11, il Sep 29 2009, 07:33 PM, ha scritto:

io ho l'801-rr top di gamma x lite... devo dire comodo ottimo... dopo 2 anni l'interni erano piu duri... li ho lavati ed è come nuovo...


la miglior calzata come comodita e' ARAI... nn c'e' storia.

miglior rapporto disponibilita economica qualita sui 300€ ---> XLITE.
300€ non son pochi...e con 100€ in più ti porti a casa un Rx7 Corsair (se non hai pretese sulla grafica)!!
Per me se uno non vuol spendere tanto gli conviene prendere un casco a 200€ anche se modello vecchio e fuori produzione...
Rispondi

 foto aldo m 29 Sep 2009

Marushin niente??
Rispondi