←  SuperBike, SuperSport, SuperStock

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Mercato Sbk 2010

 foto aldo m 24 Nov 2009

buahuahauhauahuauahuahau




:ghgh:
Rispondi

 foto miky 26 Nov 2009

Camier è UFFICIALMENTE la seconda guida Aprilia...
Rispondi

 foto Super155 28 Nov 2009

Visualizza Messaggiomiky, il Nov 26 2009, 09:32 PM, ha scritto:

Camier è UFFICIALMENTE la seconda guida Aprilia...
Hanno trovato anche lo sponsor...

http://www.motoblog.it/post/21899/wsbk-apr...do-con-alitalia

Ma non era in crisi? :biggrinthumb:
Rispondi

 foto miky 28 Nov 2009

Se ci pensiamo un attimo Colaninno (presidente della piaggio) è colui che ha salvato l'alitalia.. :biggrinthumb:
Rispondi

 foto dave90 28 Nov 2009

vola biagi vola :biggrinthumb:
Rispondi

 foto edo93EVO 28 Nov 2009

Visualizza MessaggioRunner46, il Nov 28 2009, 12:20 PM, ha scritto:

Immagine inserita

k brutta


Brutta è dir poco!
Rispondi

 foto Omar-91 28 Nov 2009

Visualizza MessaggioRunner46, il Nov 28 2009, 12:20 PM, ha scritto:

Immagine inserita

k brutta
Ma è bellissima :biggrinthumb:
Rispondi

 foto pichmond 28 Nov 2009

non sarà cosi!quello è photoshop dai è palese!!!
Rispondi

 foto aldo m 28 Nov 2009

E poi i cerchi non li lasceranno di sicuro blu!!!
Rispondi

 foto pichmond 28 Nov 2009

Visualizza Messaggiomiky, il Nov 23 2009, 08:14 PM, ha scritto:

Camier praticamente ha firmato con Aprilia...

Corti in moto2...

Lonbois (ex stock 600) e Leeson con Pedercini nella stock1000...


sei sicuro????????????
Rispondi

 foto miky 29 Nov 2009

Questa è la lista dei partecipanti di una settimana fa:
Ajo Motorsport Álex Debón Aprilia
Campetella Racing Dominique Aegeter B&B Team
Cardion AB Motoracing Karel Abrahan Aprilia
CIP Moto -GP250 Valentin Debise Suter
Emmi Caffe Latte Thomas Luthi Suter, Kalex or Moriwaki
G22 Racing Team Fonsi Nieto and Yanick Guerra Moriwaki
Hayate Racing Team Jules Cluzel and ? Suter
Honda Gresini Toni Elías and ? Moriwaki
JIR Mattia Pasini and Roger Lee Hayden TSR
Kino Racing Fabrizio Perren BQR
Mapfre Aspar Team Julían Simón and Mike Di Meglio Aprilia
Matteoni Racing Jules Cluzel? Moriwaki
Pons Racing Axel Pons and Sergio Gadea Kalex
Promoracing Joan Olivé and Kenny Noyes Harris
Racing Team By Queroseno Bernat Martínez, José David De Gea, Lukas Pesek, Alex De Angelis BQR
Racing Team Germany Arne Tode Suter
Scot Racing Team 2 seats, no names NCR
Speedup Aprilia Andrea Iannone and Gabor Talmacsi Aprilia
Sprint Tecnology Racing Roberto Pietri and Roberto Rolfo Suter
Stop and Go Racing Team Héctor Faubel and Ratthapark Wilairot Aprilia/FTR
Tech 3 Raffaele De Rosa and Yuki Takahashi Tech3
Viessmann Kiefer Racing Stefan Brald and Vladimir Leonov Suter
WTR San Marino Team Claudio Corti ADV/CRP


Adesso col casino dei teali Aprilia non sò se ne ha risenito anche lui....
Rispondi

 foto Hodgson89 30 Nov 2009

Visualizza Messaggiomiky, il Nov 29 2009, 09:39 AM, ha scritto:

Questa è la lista dei partecipanti di una settimana fa:
Ajo Motorsport Álex Debón Aprilia
Campetella Racing Dominique Aegeter B&B Team
Cardion AB Motoracing Karel Abrahan Aprilia
CIP Moto -GP250 Valentin Debise Suter
Emmi Caffe Latte Thomas Luthi Suter, Kalex or Moriwaki
G22 Racing Team Fonsi Nieto and Yanick Guerra Moriwaki
Hayate Racing Team Jules Cluzel and ? Suter
Honda Gresini Toni Elías and ? Moriwaki
JIR Mattia Pasini and Roger Lee Hayden TSR
Kino Racing Fabrizio Perren BQR
Mapfre Aspar Team Julían Simón and Mike Di Meglio Aprilia
Matteoni Racing Jules Cluzel? Moriwaki
Pons Racing Axel Pons and Sergio Gadea Kalex
Promoracing Joan Olivé and Kenny Noyes Harris
Racing Team By Queroseno Bernat Martínez, José David De Gea, Lukas Pesek, Alex De Angelis BQR
Racing Team Germany Arne Tode Suter
Scot Racing Team 2 seats, no names NCR
Speedup Aprilia Andrea Iannone and Gabor Talmacsi Aprilia
Sprint Tecnology Racing Roberto Pietri and Roberto Rolfo Suter
Stop and Go Racing Team Héctor Faubel and Ratthapark Wilairot Aprilia/FTR
Tech 3 Raffaele De Rosa and Yuki Takahashi Tech3
Viessmann Kiefer Racing Stefan Brald and Vladimir Leonov Suter
WTR San Marino Team Claudio Corti ADV/CRP


Adesso col casino dei teali Aprilia non sò se ne ha risenito anche lui....

;) ;) :shocked: :shocked:

bellaaaaa!!
Rispondi

 foto edo93EVO 03 Dec 2009

Visualizza MessaggioHodgson89, il Nov 30 2009, 06:47 PM, ha scritto:

;) ;) :blahblahdf8: :blahblahdf8:

bellaaaaa!!


Chissa se se la cava come il fratellino.... :blahblahdf8:
Rispondi

 foto miky 04 Dec 2009

Saranno probabilmente quattro le BMW S 1000 RR al via la prossima stagione Mondiale Superbike. Oltre alle due “ufficiali” del team BMW Motorrad Motorsport portate in pista da Troy Corser e Ruben Xaus la Casa bavarese avrebbe deciso di schierare un team satellite.

A rivelarlo è stata la rivista Svizzera SpeedWeek che ha confermato l’accordo fra BMW Motorrad dd il team tedesco Reitwagen Racing per disputare la stagione 2010 nel Campionato delle derivate di serie. Non si conoscono ancora i nomi dei piloti.

Il team satellite BMW sarà supportato direttamente dalla casa tedesco e si va ad aggiungere ai due team già previsti nell’IDM - Campionato Superbike tedesco, a quello del CDN - campionato canadese SBK, a quello della classe Superstock del BSB - Campionato Britannico Superbike e naturalmente quello italiano diretto da Serafino Foti che parteciperà al Campionato FIM Superstock 1000

http://www.motoblog.it/


A Xaus gli passano le moto per la rottamazione... :ph34r:
Rispondi

 foto aldo m 04 Dec 2009

Scassa pilota???
Rispondi

 foto miky 04 Dec 2009

Non credo proprio....chiameranno due crucchi...


Mai dire Mai comunque...!
Rispondi

 foto miky 06 Dec 2009

ParkinGO European Series, sentirsi campioni.

Immagine inserita Immagine inseritaA meno di un mese dall'annuncio dell'accordo raggiunto tra la Infront Motor Sports e ParkinGO di Oasi Handling Group, si concretizza, con l'appoggio ufficiale della storica casa inglese Triumph, impegnata con successo anche nel Mondiale Supersport con il Factory Team, uno dei Trofei più affascinanti del panorama motociclistico internazionale, che permetterà a 24 piloti di sfidarsi nei migliori circuiti europei al fianco dei grandi Campioni del Mondiale SBK.

Il Trofeo si avvarrà della straordinaria partecipazione del "re della deraparata" Garry McCoy che darà il suo supporto ai piloti impegnati nelle ParkinGO European Series, portando la sua esperienza di pilota professionista e la sua performante tecnica di guida. "Credo che il ParkinGO Series sarà un'esperienza straordinaria - ha dichiarato l'australiano - che darà la possibilità a ciascun appassionato di entrare a far parte del mondo del motociclismo. Nel corso degli anni ho sentito centinaia di persone che avrebbero venduto l'anima per essere piloti di livello: bene ora esiste davvero la possibilità per gente comune di vivere lo stesso ambiente dei professionisti e divertirsi allo stesso tempo all'interno del Campionato Mondiale Superbike".


BE1 Racing e la società Top Ride gestiranno direttamente questa competizione patrocinata dall'UEM che gli ha conferito il titolo di Campionato Europeo. Le moto utilizzate saranno le Triumph Street Triple 675 R, che verranno fornite dall'organizzazione pronto gara con kit racing completo.

Il Campionato 2010 sarà in concomitanza con 7 gare del Mondiale SBK nelle seguenti date: 11 aprile Valencia (Spagna); 25 aprile Assen (Olanda); 09 maggio Monza (Italia); 27 giugno Misano (Italia); 11 luglio Brno (Repubblica Ceca); 01 agosto Donington (Inghilterra); 05 settembre Nurburgring (Germania)
Il programma del week-end di gara prevede due turni di prove ufficiali, il venerdì e il sabato, mentre la gara si svolgerà la domenica alle ore 14.30, prima della seconda manche del Mondiale SBK.


Nell'iscrizione è compresa la moto pronto gara, una giornata di test, i pneumatici per tutte le gare e un test precampionato compreso, oltre ad un set di gomme rain. L'organizzazione si farà inoltre carico del trasporto delle moto e delle strutture tecniche e hospitality sui vari circuiti.
All'interno del Paddock sarà costruito un Village con hospitality e verrà messa a disposizione, per ogni 2 piloti, una struttura box di 4x4 mt. comprensiva di tutta l'attrezzatura tecnica necessaria.
 Le moto saranno gestite dall'organizzazione, che ne curerà la manutenzione per tutta la stagione, durante le gare sarà presente il personale specializzato necessario per le gestione tecnica di moto, sospensioni e ricambi. Ogni pilota potrà portare un meccanico di fiducia o eventualmente chiedere l'assistenza tecnica direttamente all'organizzatore al momento dell'iscrizione.


La quota per partecipare alle ParkinGO Series è fissata in 27.000 IVA euro esclusa per chi s'iscrive entro il 22 Gennaio 2010, oltre tale data la quota sale a 30.000 euro IVA esclusa.
Potranno partecipare al ParkinGO Series i piloti con licenza UEM senza nessuna limitazione di età, saranno ammessi indicativamente 6 piloti per nazione. 


Il vincitore del ParkinGO Series avrà l'occasione di partecipare come wild cards all'ultima gara del WSS a Magny-Cours in sella alla moto ufficiale Triumph Daytona 675 del Team BE1 Racing.
Per informazioni e regolamenti: info@parkingoseries.com
http://www.gpone.com....asp?NNews=6028







BELLAAAA!!!Una gara in più nel week end!

è veramente un gran bel trofeo che oggettivamente,non costa neanche troppo se pensi che tu non fai un ca##o se non dar del gran gas...!!!

Ad averceli 30mila pleuri! :biggrinthumb:
Messaggio modificato da miky il 06 December 2009 - 12:26
Rispondi

 foto miky 10 Dec 2009

SBK: Una squadra "privata" della BMW

Immagine inserita Immagine inseritaLa BMW sarà rappresentata nel Campionato Mondiale Superbike anche dal nuovo team Reitwagen Motorsport, con l'austriaco Roland Resch che guiderà la S 1000 RR.


Originario di Vienna, Resch, che ha compiuto ieri 25 anni, ha disputato una difficile stagione d'esordio 2009 sulla GSX-R 1000 del team TKR Switzerland, dopo aver fatto il salto dalla Suzuki GSX-R Cup che aveva vinto nel 2008.

Il portavoce del team, Andreas Werth, ha confermato a WorldSBK.com che "Roland gareggerà il prossimo anno con la nuova BMW S 1000 RR con il supporto e l'assistenza della BMW ma sostanzialmente la squadra sta sviluppando in proprio la moto da gara dal modello di produzione. Abbiamo il budget per una stagione intera e inizieremo provando in Australia alla fine di dicembre. Reitwagen è il primo cliente BMW nel Mondiale Superbike e per noi si tratta di una grandissima opportunità".

"La moto ufficiale è un capolavoro - ha aggiunto Resch - ma sono più impressionato da quanto la moto di produzione sia vicina agli standard racing. Di base ha una potenza di 202 CV con scarico gara e rimappatura elettronica, è quindi un'interessante base per lo sviluppo racing".
http://www.gpone.com....asp?NNews=6040
Rispondi