←  MitoClub Racing Teams

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Mototemporada-misano

 foto aldo m 14 Oct 2009

Incredibilmente mi hanno chiamato a correre l'ultima gar di Mototemporada a Misano,il 18 di questo mese....

Incredibilmente perchè ormai le gare dell'Alpe Adria (per me) erano finite a luglio,e con gli esami di settembre (andati male :asd: ) avevo la testa ormai da tutt'altra parte che le gare,anche perchè il prossimo anno al 90% non corro...

Invece è veuta fuori quest'opportunità,uno dei 3 piloti di un team se n'è andato (a sua detta la moto non andava,un altro pilota in 4 giri a rijeka ha fatto 47" :sticazzi: ) e per sostituirlo hanno pensato a me.

Speriamo di fare bene,anche se sarà difficile,molto difficile:non salgo su una moto da luglio,la moto,anche se è sempre un RS125,non la conosco e la pista l'ho vista solo in video...
Inoltre il livello,sia di moto che di piloti,è altissimo,dato che praticamente ci corre il 90% della gente che fa la Coppa Italia...

Diciamo che arrivare nei primo 15-22 non sarebbe male.

Sperem!! :ninja:
Rispondi

 foto prx.69 14 Oct 2009

ABBBBELLLO!!! Stiamo cercando di organizzare una macchina piena di tuoi fans. Io, Nik, Sandro, Cesco e vedemo se trovemo anche il quinto. Non è sicuro che veniamo ma se si allora partiamo sabato alle 13. In ogni caso cercheremo di avvisare tutti gli iscritti al "Luc fun club" cuzzu udussu mu vu du purluru tuttu cun lu u. Poi se nn ci siamo noi a prenderti un po per il cu*o nn riesci a dare il meglio di te:-). Spero ci si veda giu a Misano e mi raccomando nn guidare come sul giochetto che giocavi a casa mia se no te squalifica subito :-). Forza Giovanni LUC #501!!!
Rispondi

 foto Bodend 14 Oct 2009

uuuu buona fortuna!
Rispondi

 foto aldo m 14 Oct 2009

Visualizza Messaggioprx.69, il Oct 14 2009, 05:12 PM, ha scritto:

ABBBBELLLO!!! Stiamo cercando di organizzare una macchina piena di tuoi fans. Io, Nik, Sandro, Cesco e vedemo se trovemo anche il quinto. Non è sicuro che veniamo ma se si allora partiamo sabato alle 13. In ogni caso cercheremo di avvisare tutti gli iscritti al "Luc fun club" cuzzu udussu mu vu du purluru tuttu cun lu u. Poi se nn ci siamo noi a prenderti un po per il cu*o nn riesci a dare il meglio di te:-). Spero ci si veda giu a Misano e mi raccomando nn guidare come sul giochetto che giocavi a casa mia se no te squalifica subito :-). Forza Giovanni LUC #501!!!

Mitttico Pieerr!!!
Siete troppo grandi,vi sposeri uno ad uno!!!
Cmq dovreste fare il "luc Fuck club" :Mito:

Io parto domani pom,verso le 13...

Ah,se venite guarda di portare giù un pò di figaaaaaaaa!!!
Rispondi

 foto miky 14 Oct 2009

Grande buona fortuna!!!!!!!!!!!!!!
Rispondi

 foto prx.69 14 Oct 2009

OMO gia se parti con l'idea della figa te son male!!! La tua unica FIGA deve essere quella che porterai il più veloce possibile fino al traguardo. Scolta non è sicurissimo che veniamo ma stiamo organizzando. tu fammi il favore di tirare fuori 4 pass (anche 5) cosi almeno stiamo comodi. Poi tu hai una certa classe nell'approcciare (ti ricordi?) quindi un po di pass li tiri fuori. fammi sapere sul cell se li hai trovati. Spero che ce la facciamo a venire giu!!!

P.S.
noi di sera andiamo a rimini mentre tu mi raccomando ti dovrai concentrare e andrai a letto presto. tu sei li per far bene quindi niente svaghi :-)
Rispondi

 foto N4Bb0 14 Oct 2009

in che team corri?? magari passo a trovarti...!!!
Rispondi

 foto nik_mct 15 Oct 2009

non giocare a misano che vengo con pier e sandro!
FUN CLUB LUC 501
Rispondi

 foto N4Bb0 15 Oct 2009

Visualizza MessaggioN4Bb0, il Oct 14 2009, 09:50 PM, ha scritto:

in che team corri?? magari passo a trovarti...!!!


.........
Rispondi

 foto nik_mct 16 Oct 2009

giovanni corre per palladio moto
Rispondi

 foto brambo125 16 Oct 2009

se domenica riesco vendo giù per la gara a vedere.. il prossimo anno corre un caro amico in mototemporada e devo vedere un po il livello..
Rispondi

 foto N4Bb0 16 Oct 2009

Visualizza Messaggiobrambo125, il Oct 16 2009, 03:36 PM, ha scritto:

se domenica riesco vendo giù per la gara a vedere.. il prossimo anno corre un caro amico in mototemporada e devo vedere un po il livello..


andiamo insieme Andre??
Rispondi

 foto aldo m 19 Oct 2009

Eccomi Qua!!

Beh dai,tutto sommato non è andata malissimo....partiamo dall'inizio!

Giovedì:arrivo in circuito verso le 4:30,mi faccio una mezz'ora di coda per entrare,poi vado a conoscere i ragazzi del team e montiamo l'hospitality.Scarichiamo la moto appena in tempo per le verifiche,poi arriva il secondo pilota e tutti a mangiare.Resto lì fino alle 11,poi torno in albergo (eh si,come gli ufficiali!!) e via a nanna.

Venerdì:sveglia alle7,arrivo in circuito per le 8 e iniziamo a preparare la moto,altezza delle leve,freno posteriore.Alle 10:30 il primo turno:entro tranquillo,sento subito che la moto come posizione di guida è molto più caricata in avanti rispetto alla mia,inoltre (forse per la pinza radiale) appena sfioro la leva del freno inchioda subito.
Così faccio 2 giri tranquillo,al terzo arrivo al Carro,appena sfioro la leva la ruota davanti si blocca e SBAAAAM....per terra!!!
ca##o,corro a vedere che danni ha la moto,per fortuna ho rotto solo il manubrio.torno ai box per la strada di servizio a bordo di un tizio con uno scooter (come quelli del mondiale!!) e i ragazzi del team mi chiedono come sto,ma si vede che,giustamente,sono un pò delusi:arriva un ragazzino nuovo,e dopo 3 giri si stende,beh,pensi che non sia proprio un fenomeno!!Cmq,mi metto sul muretto per vedere l'altro pilota e non passa,dopo un pò arriva anche lui a bordo di uno scooter,si è steso!!Pesno "beh,almeno non ho fatto una figura di m**da rispetto a lui!".Torniamo ai box e lavo la carena.
Per il secondo turno riposiziono leve dei freni e del cambio e tra mille ("vai tranquillo,non prendere rischi,impara la pista") raccomandazioni entro in pista.Mi trovo un pelo meglio,inizio a capire la pista e alla fine viene fuori un 2'09" con i remi non in barca,di più!!.
Sento però che la moto ha un trasferimento di carico troppo veloce e cerchiamo di ovviare frenando un paio di click l'estensione posteriore,non avendo la forcella regolabile.
Nel terzo turno entro insieme all'altro pilota e faccio un paio di giri davanti io,poi va davanti lui ma lo perdo a causa di un paio di Kawa 250 che rompono le palle.Così finisco il turno girando da solo e faccio un paio di 2'07" verso la fine,l'altro pilota gira in 2'06",conoscendo pista e moto.Dai,visto com'è iniziata la giornata non è malvagio.Il pomeriggio controlliamo cilindro e pistone,poi chiudiamo e mangiamo.
Verso le 2 è arrivato anche Volpato,così la sera andiamo a farci un giro per il paddock (mortissimo,veramente deprimente!!) insieme,a fare due cazzate con la pit.Poi verso le 11:30 torno in albergo e a nanna.

P.S. il resto lo finisco domani,adesso vado a nanna pure io.
Restate sintonizzati!!
Messaggio modificato da aldo m il 19 October 2009 - 21:30
Rispondi

 foto miky 19 Oct 2009

L'importante è che tu sia andato in crescendo...!
Rispondi

 foto N4Bb0 19 Oct 2009

bella...
Rispondi

 foto EdOnEWhEel 20 Oct 2009

Attendiamo...!
Rispondi

 foto N4Bb0 20 Oct 2009

ho visto la posizione... Che dire, complimenti...
Rispondi

 foto Lennox 20 Oct 2009

Com'è andata poi?' vabbè dai 2.07 tutto sommato ci puoi stare...Davanti c'erano gli amici miei :roll: pensavo di farla anche io sta gara ma ho lasciato perdere..chi ha vinto Aloisi??
Rispondi

 foto N4Bb0 20 Oct 2009

credo che in gara abbia abbassato...
Ha fatto un'ottimissima posizione secondo me, ma nn dico nulla, dirà tutto lui...
Rispondi

 foto miky 20 Oct 2009

Visualizza MessaggioN4Bb0, il Oct 20 2009, 10:06 PM, ha scritto:

credo che in gara abbia abbassato...
Ha fatto un'ottimissima posizione secondo me, ma nn dico nulla, dirà tutto lui...


quoto!!
Rispondi