←  Mito '90 - '91

Cagiva Mito Club Official Forum

»

La Mia Mito Lucky Explorer Del '91 Tra...

 foto fabio_491 30 Oct 2009

ciao a tutti sto mettendo su una mito partendo da un particolare e costruendogli attorno il tutto metto le prime foto e le aggiornero col tempo
manca ancora il trasparente:
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita



aspetto il mono posteriore per continuare.........................
Rispondi

 foto mitico92 30 Oct 2009

bel lavoro!
Rispondi

 foto DaDe#92-WoRkInPrOgReSs- 30 Oct 2009

bella! non pensavo venisse cosi bene!
Rispondi

 foto Giangi3 30 Oct 2009

Copioneeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! asuahahahhahahahah STO FACENDO LA STESSA COSA anche io!!!! partendo da un telaio di una mito II!!

Dai scherzo!!!!!!!!! Buon lavoro Zio! e continua..vediamo se finirņ prima io o te...ahahahhahaha

p.s. si parte dal forellone??
Messaggio modificato da Giangi3 il 30 October 2009 - 18:50
Rispondi

 foto Omar-91 30 Oct 2009

Complimenti chissa la voglia per lucidarlo tutto!
Rispondi

 foto fabio_491 30 Oct 2009

Visualizza MessaggioGiangi3, il Oct 30 2009, 06:49 PM, ha scritto:

Copioneeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! asuahahahhahahahah STO FACENDO LA STESSA COSA anche io!!!! partendo da un telaio di una mito II!!

Dai scherzo!!!!!!!!! Buon lavoro Zio! e continua..vediamo se finirņ prima io o te...ahahahhahaha

p.s. si parte dal forellone??


conoscendomi e con tutti gli altri progetti mi sa che vinci te .comunque sicuramente la finisco prima della prossima stagione.
no io sono partito dal forcellone di solito si inzia dal telaio forcelle mono posteriore forcellone ecc.

Visualizza MessaggioOmar-91, il Oct 30 2009, 06:52 PM, ha scritto:

Complimenti chissa la voglia per lucidarlo tutto!


e si lascia stare lo ricoprivo col carboio era piu bello ci mettevo molto meno e spendevo quasi meno.
Rispondi

 foto fabio_491 10 Nov 2009

oggi o fatto uno dei due gusci copri telaio in carbonio....per adesso fa veramente sbavare :D
Rispondi

 foto edo93EVO 10 Nov 2009

Deve essere stupendo hai una foto?quanto ci hai messo a farlo?
Messaggio modificato da edo93EVO il 10 November 2009 - 18:57
Rispondi

 foto fabio_491 10 Nov 2009

Visualizza Messaggioedo93EVO, il Nov 10 2009, 06:57 PM, ha scritto:

Deve essere stupendo hai una foto?quanto ci hai messo a farlo?

no non gli o fatto la foto glila faccio poi quando asciuga..ci o messo abbastanza 2 ore(tra tutta la preparazione del telaio della fibra e lo stendimento di essa)...devo fare ancora il sinistro....
Rispondi

 foto DaDe#92-WoRkInPrOgReSs- 10 Nov 2009

:biggrinthumb: le pazie di fabio! voglio vedere le foto! dai che sto facendo altre cose io :frustato1im:
Rispondi

 foto fabio_491 10 Nov 2009

Visualizza MessaggioDaDe#92-WoRkInPrOgReSs-, il Nov 10 2009, 07:09 PM, ha scritto:

:frustato1im: le pazie di fabio! voglio vedere le foto! dai che sto facendo altre cose io :frustato1im:


o letto ke vuoi fare la testa scomponibile....ci possiamo scambaire un po di cosigli ocsi mi fai te la cupola al tornio.......che io o troppe cose da fare e se devo usare il tornio o altri pezzi da fare....


devo vincere il contest sulla mito piu bella :biggrinthumb: e per questo che mi sto impegnando.....
Rispondi

 foto DaDe#92-WoRkInPrOgReSs- 10 Nov 2009

Visualizza Messaggiofabio_491, il Nov 10 2009, 07:24 PM, ha scritto:

o letto ke vuoi fare la testa scomponibile....ci possiamo scambaire un po di cosigli ocsi mi fai te la cupola al tornio.......che io o troppe cose da fare e se devo usare il tornio o altri pezzi da fare....


devo vincere il contest sulla mito piu bella :biggrinthumb: e per questo che mi sto impegnando.....

:frustato1im: si e non solo quello... il prof a detto che e buona come idea... mi ha pure detto altro furbate... :frustato1im:

be vediamo!

tanto vinco io! buahabushasbuh
Rispondi

 foto fabio_491 17 Nov 2009

rullo di tamburi..................
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Rispondi

 foto DaDe#92-WoRkInPrOgReSs- 17 Nov 2009

fabio, si che sei anche te fissato coi materiali leggeri, pero cisi la impesantisci! buashabushabush

ti sta venendo benissimo!
Rispondi

 foto fabio_491 17 Nov 2009

Visualizza MessaggioDaDe#92-WoRkInPrOgReSs-, il Nov 17 2009, 02:37 PM, ha scritto:

ti sta venendo benissimo!
certo che sta venendo benissimo dovro fare una super uper special....
Rispondi

 foto edo93EVO 17 Nov 2009

Bellsimi ma come farai a fissarli al telio, colla?
Rispondi

 foto fabio_491 17 Nov 2009

Visualizza Messaggioedo93EVO, il Nov 17 2009, 03:05 PM, ha scritto:

Bellsimi ma come farai a fissarli al telio, colla?

per adesso gia di suo e fatto apposta con delle linguette che si incastra poi gli mettero qualcosa non o ancora pensato a cosa.....
Rispondi

 foto tomny 17 Nov 2009

bello bello!
Rispondi

 foto fabio_491 17 Nov 2009

oggi ho iniziato a fare pure il sinistro...e sto per finire la piastra di sterzo alleggerita(lo fatta piu che per il fattore peso per quello estetico :biggrinthumb: )...
Messaggio modificato da fabio_491 il 17 November 2009 - 20:40
Rispondi

 foto DaDe#92-WoRkInPrOgReSs- 17 Nov 2009

Visualizza Messaggiofabio_491, il Nov 17 2009, 08:39 PM, ha scritto:

oggi ho iniziato a fare pure il sinistro...e sto per finire la piastra di sterzo alleggerita(lo fatta piu che per il fattore peso per quello estetico :Risata rotante: )...


capo mi devi dar la foto!

dai appena posso mi faccio sti pezzi a scuola... :biggrinthumb:
Rispondi