←  Tecnica

Cagiva Mito Club Official Forum

»

sto ripotenziando la bimba....

 foto #Fede89# 10 Mar 2005

come da topic ho già montato lo scarico sp in karbon-kevlar, l'espansione sempre sp (l'ho ricolorata di nero), messo su il bocchettone ad aspirazione frontale della mito 2, corona da 40 denti e adesso sto cercando quel ca##o di getto da 128 o 125 che nn lo trovo da nessuna parte dio***....va beh...
per quanto riguarda l'estetica ho montato davanti le frecce aderenti alla carena con il vetro bianco, dietro le frecce della star lux super sottili, il portatarga in acciaio inox 2 mm tagliato al plasma da mio zio con il taglio -laser, il fanale posteriore a 242 led rossi, la luce targa a led(per sicurezza nn si sa mai con i pulotti), la posizione a 6 led smt bianchi, gli anabbaglianti e gli abbaglianti effetto blu-xenon, i tappini delle gomme in acciaio anodizzato blu e infine ho cambiato lampadine della strumen6azione e ho fatto contagiri blu elettrico e contakm e temperatura rosso fuoco......
credo di aver messo tutto... :roll1:
Rispondi

 foto #Fede89# 10 Mar 2005

ah appena finito metto le foto....
Rispondi

 foto CLOD 10 Mar 2005

foto foto foto!
l'espansione quanto l'hai pagata e dove l'hai presa?!
Rispondi

 foto #Fede89# 10 Mar 2005

appena la rimonto le faccio...
cmq ho pagato 100 euro di espansione sp e terminale sp....+ 10 di colore che ho dato con il compressore......
logicamente prima l'ho fatta lucidare e l'ho lavata dentro con la soda....
Ah cmq l'ho presa da un vecchio amico di mio fratello che ha una ev sp che usa solo per pista....
ha su una marmitta strana in carbonio ma nn c'è scritto niente.. boh
ho provato a farmi vendere altra roba come il cilindro dell'sp che ne ha 3 ma nn è stupido...
Rispondi

 foto Norberto 10 Mar 2005

aspettiamo le foto con ansia...
Rispondi

 foto Viper 10 Mar 2005

Accidenti ma quanto hai speso
:roll1:
Rispondi

 foto #Fede89# 10 Mar 2005

troppo....
Rispondi

 foto dillo 10 Mar 2005

spiegami dove hai trovato le uci di posizione, quelle del cruscotto e i led posteriori e quanto hai speso...
Rispondi

 foto #Fede89# 10 Mar 2005

le posizioni a 6 led smt le ho comprate vicino casa mia..(20 euro la coppia) e quelle da cruscotto sono come quelle da posizione ma colorate però..
se ci 6 al prossimo raduno te le posso portare dillo...
Rispondi