←  Mito e Raptor '06 - SP525

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Mito

 foto Lupin_IV 08 Aug 2010

bene.. aggiorniamo un po'..

Immagine inserita

Uploaded with ImageShack.us

Immagine inserita

Uploaded with ImageShack.us

Immagine inserita

Uploaded with ImageShack.us
Rispondi

 foto fra_spakka 23 Aug 2010

proprio una bella moto :Risata rotante: complimenti a me piace un sacco il sotto codone
anche io volevo fare una cosa simile per copire le lampadine(quelle dei lampadari) che sono usate come luce targa XD e magari spostare un po il porta targa xke cosi mi pare troppo arretrato nn credete?
poi volevo chiederti che centralian è quall li rossa? mi dai un po di info tecniche?? migliora molto? prezzo?
Rispondi

 foto Lupin_IV 28 Aug 2010

 fra_spakka, il Aug 23 2010, 10:47 AM, ha scritto:

proprio una bella moto :Risata rotante: complimenti a me piace un sacco il sotto codone
anche io volevo fare una cosa simile per copire le lampadine(quelle dei lampadari) che sono usate come luce targa XD e magari spostare un po il porta targa xke cosi mi pare troppo arretrato nn credete?
poi volevo chiederti che centralian è quall li rossa? mi dai un po di info tecniche?? migliora molto? prezzo?
c'è la apposita guida di DaDe.. è fatta bene non dovresti avere problemi.. io la targa la ho attaccata dove erano già i suoi fori..
la centralina è quella del kit sp ducati energia rossa.. di info tecniche basta sapere ke cambia parecchio, te lo dico per esperienza.. prezzo minimo 250.. ma devi cercare parecchio.. io ci ho messo + di 6 mesi per trovarla.. e funziona ovviamente solo su impianti elettrici ducati energia..
Rispondi

 foto nelson22 01 Aug 2011

me ne frego della data dell'ultimo post, ma volevo farti i complimenti!
ma la centralina rossa è ad anticipo fisso? migliora molto?
Rispondi