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Sp525 Di Cosenza1914-Aggiornata La Prima P...

 foto sognandolamito 02 Apr 2013

Visualizza Messaggio{mRk}, il 02 April 2013 - 10:26, ha scritto:

I piani del basamento sono lavorati.
Poi l'uso delle guarnizioni in rame è abbastanza diffuso, basta osservare i motori kart.

Quoto, senza contare che il rame è un metallo estremamente malleabile, e ben si presta ad essere schiacchiato per copiare delle microirregolarità. ;)

Saluti
Niko
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 foto Cosenza1914 02 Apr 2013

Visualizza MessaggioMarco Sfunk, il 02 April 2013 - 11:07, ha scritto:


si usano gli stessi attrezzi che si usano per ritagliare le guarnizioni in carta? alla prossima revisione del motore le provo visto che quelle di carta dopo u anno sono palesemente andate!
Non so quali strumenti si usano di solito, i l ho fatta con quello che mi trovavo ed è venuta abbastanza bene :) per fare per bene i fori ho messo il foglio tra due lastre di plexiglas sottili e stretto con morsetti, e poi ho forato con il trapano per il ritaglio della sagoma un po l'ho fatto con il seghetto sempre con il plexiglas, poi con forbici e taglierino
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 foto Marco Sfunk 02 Apr 2013

Visualizza MessaggioCosenza1914, il 02 April 2013 - 13:58, ha scritto:

Non so quali strumenti si usano di solito, i l ho fatta con quello che mi trovavo ed è venuta abbastanza bene :) per fare per bene i fori ho messo il foglio tra due lastre di plexiglas sottili e stretto con morsetti, e poi ho forato con il trapano per il ritaglio della sagoma un po l'ho fatto con il seghetto sempre con il plexiglas, poi con forbici e taglierino


io uso un set che credo sia fatto apposta per far guarnizioni regalatomi da un meccanico che chiudeva
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 foto Cosenza1914 02 Apr 2013

Allora non dovresti avere problemi come è gia stato detto è morbido e si lavora facilmente con questi spessori
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 foto Cosenza1914 05 Apr 2013

Ieri ho cambiato le lamelle, ho rimesso le boyesen in vetronite e a pelle la moto sembra andare meglio. Dovrebbero rendere di più visto che la potenza del motore è in basso e non allunga molto. Ho dato anche una ritoccata alla carburazione perché si era leggermente ingrassata ho messo un 150 di max, un 50 di min e uno spillo u20 chiuso e vite dell'aria aperta di tre giri, la moto sembra andare bene e questa dovrebbe essere la carburazione più o meno che metteró questa estate (ieri era una bella giornata calda)
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 foto Cosenza1914 30 Aug 2013

Aggiornamento

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 foto puniscer96 30 Aug 2013

Visualizza MessaggioCosenza1914, il 30 August 2013 - 20:02, ha scritto:

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cosi me GUSTA!! ;) però cambia il porta targaa ;)
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 foto Cosenza1914 30 Aug 2013

L'avevo verniciata se ti ricordi nemmeno un mese fa, mi ero ripromesso di non attaccare adesivi ma al mare qualche figlio di buona donna mi ha buttato penso colla su una carena laterale e sono stato costretto a fare cosi. Dopotutto non è venuta male :D il portatarga ci rinuncio costa troppo non mi va di spendere quei soldi come priorità adesso devo prendere gli arretratori di robyerre che Mk sta facendo il piacere di tenermeli da parte

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 foto {mRk} 30 Aug 2013

La grafica è molto bella.
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 foto gianluis23 08 Nov 2013

ciao,
una domanda: quando ti consegnai il silenziatore giannelli con che guarnizione lo montasti tra silenziatore appunto ed espansione?
grazie in anticipo per l'eventuale risposta
luis
Messaggio modificato da gianluis23 il 08 November 2013 - 10:47
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 foto Cosenza1914 08 Nov 2013

Visualizza Messaggiogianluis23, il 08 November 2013 - 10:47, ha scritto:

ciao,
una domanda: quando ti consegnai il silenziatore giannelli con che guarnizione lo montasti tra silenziatore appunto ed espansione?
grazie in anticipo per l'eventuale risposta
luis
Mi pare che c'era una guarnizione usata attaccata, di quelle con la trama in metallo(la trama si vedeva perché la guarnizione vera e propria era consumata) la usai lo stesso con pasta rossa spalmata perché quella che avevo dal mio silenziatore si era spaccata per fare il terzo foro
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 foto Cosenza1914 23 Nov 2013

https://www.youtube....be_gdata_player

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