←  Foto & Multimedia

Cagiva Mito Club Official Forum

»

★★ I Nostri Tattoos ★...

 foto Maicol 20 Dec 2009

Visualizza Messaggioluispeedest, il Dec 20 2009, 12:36 PM, ha scritto:

eh sì, io ho la pelle abbastanza buona e resistente, ma la parte fatta nell'inguine mi ha fatto parecchio male, pure il tatuatore me l'ha detto ke quella zona è una delle più dolorose. Invece a mia sorpresa il riempimento in genere con 4 aghi è stato meno doloroso dei contorni neri.

Ma invece è vera sta cosa ke i tattoos devono essere di numero dispari? :Hmm: xkè l'ho sentita dire da alcuni :Hmm: a me sembra una fesseria però :biggrinthumb:

Inoltre ke crema avete usato/usate x la guarigione?
Io bepanthenol, ma è stata molto fastidiosa xkè nn viene assorbita

la migliore è la crema nivea, perchè è delicata e idrata!

se la pelle non riesce ad assorbire la crema, il tatuaggio non guarisce! perchè la pelle deve TRASPIRARE!! ;)
Rispondi

 foto luispeedest 20 Dec 2009

Visualizza MessaggioMaicol, il Dec 20 2009, 02:58 PM, ha scritto:

la migliore è la crema nivea, perchè è delicata e idrata!

se la pelle non riesce ad assorbire la crema, il tatuaggio non guarisce! perchè la pelle deve TRASPIRARE!! :biggrinthumb:
Questa bepanthenol è indicata proprio x i tatuaggi xkè aiuta a rigenerare la pelle, ma il tattoo mi è guarito in 2 settimane! la 3rza ho messo la nivea xkè ancora spellava. I primi 3 giorni invece ho bendato con la pellicola
Rispondi

 foto fabio_491 20 Dec 2009

io martedi devo fare una partita non è ancora passata una settimana risco di rovinarlo o non succede niente???gioco a hockey...
Rispondi

 foto Maicol 20 Dec 2009

Visualizza Messaggioluispeedest, il Dec 20 2009, 03:12 PM, ha scritto:

Questa bepanthenol è indicata proprio x i tatuaggi xkè aiuta a rigenerare la pelle, ma il tattoo mi è guarito in 2 settimane! la 3rza ho messo la nivea xkè ancora spellava. I primi 3 giorni invece ho bendato con la pellicola
Così tanto con la pellicola??? O_O guarda che la pelle deve traspirare! se non traspira la pelle ci mette un sacco!! 3 settimane :biggrinthumb: a me al massimo in 10-12 giorni guariva tutto...e toglievo la pellicola dopo 3 ore, e poi nivea prima di andare a dormire, e durante il giorno solo la mattina o nel primo pomeriggio

Visualizza Messaggiofabio_491, il Dec 20 2009, 03:19 PM, ha scritto:

io martedi devo fare una partita non è ancora passata una settimana risco di rovinarlo o non succede niente???gioco a hockey...
sicuramente bene non gli fa...
Rispondi

 foto fede89 20 Dec 2009

ma lo si può bangare?
Rispondi

 foto skiddolo 20 Dec 2009

Visualizza Messaggiofede89, il Dec 20 2009, 03:42 PM, ha scritto:

ma lo si può bangare?

se non sbaglio no
Rispondi

 foto fabio_491 20 Dec 2009

Visualizza Messaggiofede89, il Dec 20 2009, 03:42 PM, ha scritto:

ma lo si può bangare?

bisogna prima dargli la vaselina o altre creme simi sopra...cmq dopo un po di giorni....
Rispondi

 foto Maicol 20 Dec 2009

Visualizza Messaggiofabio_491, il Dec 20 2009, 03:43 PM, ha scritto:

bisogna prima dargli la vaselina o altre creme simi sopra...cmq dopo un po di giorni....

per dio...lo si fa, io ci ho fatto reggio emilia-raduno cmc in autostrada d'estate in moto con la tuta completa con il tatuaggio fatto 3 giorni prima, ma non è un'esperienza che tengo a rifare
Rispondi

 foto luispeedest 20 Dec 2009

Visualizza MessaggioMaicol, il Dec 20 2009, 03:38 PM, ha scritto:

Così tanto con la pellicola??? O_O guarda che la pelle deve traspirare! se non traspira la pelle ci mette un sacco!! 3 settimane :Hmm: a me al massimo in 10-12 giorni guariva tutto...e toglievo la pellicola dopo 3 ore, e poi nivea prima di andare a dormire, e durante il giorno solo la mattina o nel primo pomeriggio
eh lo so così mi è sembrato, cmq me l'ha detto il tatuatore e alcuni amici miei ke se lo son fatti. Mi ha detto ke è xkè li strofinasse con mutande e jeans :biggrinthumb: Cambiavo la pellicola 3 volte al giorno con la crema
Rispondi

 foto Bodend 20 Dec 2009

io volevo farmi un secondo tatuaggio.. stavolta legato alle moto e alla mia passione, la pista.. volevo fare qualcosa di rappresentativo, un elemento tipico... (una moto intera nah..).. ma non ho idee.. voi?
Rispondi

 foto luispeedest 20 Dec 2009

Visualizza MessaggioBodend, il Dec 20 2009, 06:15 PM, ha scritto:

io volevo farmi un secondo tatuaggio.. stavolta legato alle moto e alla mia passione, la pista.. volevo fare qualcosa di rappresentativo, un elemento tipico... (una moto intera nah..).. ma non ho idee.. voi?
a me bonnie mi ha fatto venire l'idea del disco freno :) non so se si possa estendere al tuo caso, magari una bandiera a scacchi :biggrinthumb:
Rispondi

 foto Bonnie_ 20 Dec 2009

Visualizza Messaggio*RobyRulez*, il Dec 20 2009, 01:17 PM, ha scritto:

Io cupido l'avevo già visto :biggrinthumb:
La fenice è molto bella, ma a mio parere le stelle non sono fatte bene...
E per finire non mi piace per niente il tizio in piega... ma sono gusti!!

Le stelle sono fatte malissimo lo so.. ecco xk dico " occhio ai tatuatori ", esperienza personale.
Rispondi

 foto skiddolo 20 Dec 2009

comunque il creatore di sto topic con tutte ste stelline,colori viola e cupidi non me la conta giusta :biggrinthumb:
Rispondi

 foto Maicol 20 Dec 2009

domani vi prometto che faccio foto u.u
Rispondi

 foto luispeedest 20 Dec 2009

Visualizza Messaggioskiddolo, il Dec 20 2009, 07:50 PM, ha scritto:

comunque il creatore di sto topic con tutte ste stelline,colori viola e cupidi non me la conta giusta :biggrinthumb:
Fratello l'importante ke x ki mi conosce sono l'etero x eccellenza e da prendere come esempio :) tuttavia chiudila sta storia ke se pure scherzi (non so fino a ke punto) mi fa girare parecchio i cojoni e ke se qualcuno osa insultarmi in questo modo deve farlo davanti, faccia a faccia dove non mi faccio nessuno scrupolo, come si dice qui.. menza parola
Rispondi

 foto skiddolo 20 Dec 2009

Visualizza Messaggioluispeedest, il Dec 20 2009, 08:28 PM, ha scritto:

Fratello l'importante ke x ki mi conosce sono l'etero x eccellenza e da prendere come esempio :) tuttavia chiudila sta storia ke se pure scherzi (non so fino a ke punto) mi fa girare parecchio i cojoni e ke se qualcuno osa insultarmi in questo modo deve farlo davanti, faccia a faccia dove non mi faccio nessuno scrupolo, come si dice qui.. menza parola

tranqui che scherzo :lol: è un po lontanuccio dove abiti senò lo facevo xD comunque scusa se ho esagerato :biggrinthumb:
Rispondi

 foto luispeedest 20 Dec 2009

Visualizza Messaggioskiddolo, il Dec 20 2009, 08:34 PM, ha scritto:

tranqui che scherzo :Band: è un po lontanuccio dove abiti senò lo facevo xD comunque scusa se ho esagerato :biggrinthumb:
non avrei aspettato altro.. fidati :lol:
basta inquinare il topic :)
Rispondi

 foto Manuelsp 20 Dec 2009

Queste sparate da macho coprono forse una sopita omosessualità? :biggrinthumb:
Messaggio modificato da Manuelsp il 20 December 2009 - 20:52
Rispondi

 foto Maicol 20 Dec 2009

Visualizza MessaggioManuelsp, il Dec 20 2009, 08:45 PM, ha scritto:

Queste sparate da macho coprono forse una sopita omosessualità?

questo non si sa, sicuramente generano off-topic :biggrinthumb:
Rispondi

 foto luispeedest 20 Dec 2009

Visualizza MessaggioManuelsp, il Dec 20 2009, 08:45 PM, ha scritto:

Queste sparate da macho coprono forse una sopita omosessualità? :biggrinthumb:
ma ke io sappia i gay non hanno nulla da nascondere, si dichiarano tali e ne sono felicemente convinti e consapevoli, fanno pure le manifestazioni felici, danzanti e a viso scoperto. Semplicemente tengo all'onore e al rispetto, e con ki mi manca di rispetto (dirmi gay con serietà è il peggior modo) sarei tranquillamente capace di uscire dalla legalità. In fondo sono siciliano, quindi mafioso :)

bene, appunto x colpa di skiddolo :Band: si sta andando off topic quindi smettetela con le vostre stupide considerazioni :lol:
Messaggio modificato da luispeedest il 20 December 2009 - 21:18
Rispondi