←  Raduni

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Benedizione Moto 7 Marzo 2010 Fossano ( Cn )

 foto Bonnie_ 11 Jan 2010

Chi potrebbe esserci?
Io comincio a dire che caricherò il moroso sull'ST del papà, mia mamma con la sua, ed io con Sally..
Rispondi

 foto DaDe#92-WoRkInPrOgReSs- 11 Jan 2010

magari... se riesco a finirla...

ma, meglio di no... con tutte le bestemmie che dico potrebbero silurarmi via... :D
Rispondi

 foto Marco Sfunk 11 Jan 2010

a 20 minuti da casa mia ^_^
Rispondi

 foto Omar-91 12 Jan 2010

La mia moto è messa abbastanza male :asd: comunque la fanno pure a Bosconero :sbav:
Rispondi

 foto fabio_491 12 Jan 2010

interessante ma per il 7 marzo non so se avro pronto qualcosa..poi dovrei venire col camion se no come mele porto 2 mito e un rs 250?!?!?!
Rispondi

 foto Bonnie_ 12 Jan 2010

 Omar-91, il Jan 12 2010, 04:00 PM, ha scritto:

La mia moto è messa abbastanza male :biggrinthumb: comunque la fanno pure a Bosconero :)

si, ma a Bosconero.. CHI CI VIENE?! Fossano tutti gli anni è stra pieno xD
Rispondi

 foto D.D.Warrior 25 Jan 2010

 Omar-91, il Jan 12 2010, 04:00 PM, ha scritto:

La mia moto è messa abbastanza male :flag_italy: comunque la fanno pure a Bosconero :asd:


ok... vengo a bosconero allora :asd:
Rispondi

 foto fede93zip! 25 Jan 2010

Io parteciperò di sicuro. Piuttosto noi ci incontriamo a moncalieri se qualcuno vuole unirsi per il viaggetto insieme è benvenuto :D
Rispondi

 foto D.D.Warrior 28 Jan 2010

 fede93zip!, il Jan 25 2010, 09:23 PM, ha scritto:

Io parteciperò di sicuro. Piuttosto noi ci incontriamo a moncalieri se qualcuno vuole unirsi per il viaggetto insieme è benvenuto :biggrinthumb:


siceramente mi piacerebbe davvero venire...
perchè sarebbe il mio primo viaggio così lungo...

vedremo =)
Rispondi

 foto Aerdna92 28 Jan 2010

ma posso sapere cos'è??
Rispondi

 foto Mandrake 02 Feb 2010

 fede93zip!, il Jan 25 2010, 09:23 PM, ha scritto:

Io parteciperò di sicuro. Piuttosto noi ci incontriamo a moncalieri se qualcuno vuole unirsi per il viaggetto insieme è benvenuto :asd:
fatemi sapere a che ora passate che se non lavoro, vi tiro col fucile dal balcone :biggrinthumb:
Rispondi

 foto Bonnie_ 03 Feb 2010

 Aerdna92, il Jan 28 2010, 09:37 PM, ha scritto:

ma posso sapere cos'è??

Un mega raduno, nel mezzo di cui un prete passa a benedire le moto con l'acqua santa ^^
Rispondi

 foto DaDe#92-WoRkInPrOgReSs- 03 Feb 2010

 Bonnie_, il Feb 3 2010, 06:23 PM, ha scritto:

Un mega raduno, nel mezzo di cui un prete passa a benedire le moto con l'acqua santa ^^

be allora devo allacciare la lingua.. :P

spero solo di finirla in tempo..
Rispondi

 foto davide_mito 17 Feb 2010

ci sarò il problema e che i miei amici muniti di moto non vogliono venire quindi se mi dite dove e quando incontrarci vengo mooooolto volentieri :lol: io sono di torino torino piazza massaua mi va bene qualsiasi posto moncalieri andrebbe beneissimo anche perchè e gia verso fossano...
speriamo nel bel tempo...
Rispondi

 foto Bonnie_ 18 Feb 2010

Con altri amici con moto di tutte le cilindrate abbiamo deciso x le 9.30 alla stazione di Moncalieri senza ritardatari.
Rispondi

 foto davide_mito 19 Feb 2010

 Bonnie_, il Feb 18 2010, 09:56 PM, ha scritto:

Con altri amici con moto di tutte le cilindrate abbiamo deciso x le 9.30 alla stazione di Moncalieri senza ritardatari.
ok perfetto 9 e 30 alla stazione ci sarò al 99 % (1% il mal tempo)
a presto :P
Rispondi

 foto djdragos 24 Feb 2010

Salve!....anche io penso di esserci! a fossano ci poitremmo incontrare da qualke benzinaio???? e dopo la benedizione delle moto farci un giretto da qualke parte??
Siete d'accordo?
Rispondi

 foto Bonnie_ 24 Feb 2010

 djdragos, il Feb 24 2010, 04:16 PM, ha scritto:

Salve!....anche io penso di esserci! a fossano ci poitremmo incontrare da qualke benzinaio???? e dopo la benedizione delle moto farci un giretto da qualke parte??
Siete d'accordo?

Non saprei a quale..noi comunque facciamo casa - Fossano Fossano - casa.. chilomentri da macinare già ce ne sono..se vuoi unirti a noi, come sopra.. 9.30 stazione di Moncalieri
Rispondi

 foto DaDe#92-WoRkInPrOgReSs- 24 Feb 2010

io purtroppo come gia detto piu di una volta non posso venire.. pensatemi almeno! :lol:
Rispondi

 foto djdragos 24 Feb 2010

Capito....bonnie....adesso vedro come fare......mi disp k nn ci 6 davide....volevo conoscerti..xdxdxd..
Rispondi