←  Novità e Aggiornamenti dal Club

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Attivato Sistema Di Blocco Dei Pm Per Nuov...

 foto ALwarrior 03 Feb 2010

Visto il recente fenomeno di truffe via PM od Email da parte di utenti appena iscritti, vista la non curanza degli utenti rispetto ai consigli che abbiamo dato come staff sul non fidarsi mai di tali PM, è stata necessaria una manovra drastica.

Da oggi in poi infatti tutti gli utenti iscritti regolarmente che hanno meno di 30 post non possono utilizzare il sistema PM (Personal Message) ed Email. Questo sistema già adoperato con successo per poter scrivere nelle aree mercatino obbliga gli utenti a scrivere sul forum ossia a mostrarsi e a lasciare tracce, permettendo cosi ai moderatori di identificare più facilmente chi si cela dietro ad un nick... inoltre è un ottimo deterrente contro i comportamenti scorretti.

Un nuovo utente al raggiungimento del trentesimo post si vede abilitare in modo automatico il sistema dei PM senza dover fare nessun tipo di richiesta.

Se ci fossero dubbi o problemi siete pregati di segnalarli in questo topic.
Rispondi

 foto Maicol 03 Feb 2010

Grande!!

Come sempre!
Rispondi

 foto CanePazzo 03 Feb 2010

mannaggia ai fessi!

ora nn posso usare i pm! solo perchè nn amo scrivere...
ma adoro questo sito per la mole di informazioni che vi trovo!
mi sembra sgarbato privare tutti i nuovi utenti dei messaggi privati per colpa di chi si fa truffare!
Rispondi

 foto Lex The Best... 03 Feb 2010

Buono, drastico, ma buono..


Bravo Al..
Rispondi

 foto Maicol 03 Feb 2010

Visualizza MessaggioCanePazzo, il Feb 3 2010, 05:26 PM, ha scritto:

mannaggia ai fessi!

ora nn posso usare i pm! solo perchè nn amo scrivere...
ma adoro questo sito per la mole di informazioni che vi trovo!
mi sembra sgarbato privare tutti i nuovi utenti dei messaggi privati per colpa di chi si fa truffare!

Purtroppo a volte si rendono necessarie manovre drastiche per colpa di pochi... :frustato1im:
Rispondi

 foto ALwarrior 03 Feb 2010

Visualizza MessaggioCanePazzo, il Feb 3 2010, 05:26 PM, ha scritto:

mannaggia ai fessi!

ora nn posso usare i pm! solo perchè nn amo scrivere...
ma adoro questo sito per la mole di informazioni che vi trovo!
mi sembra sgarbato privare tutti i nuovi utenti dei messaggi privati per colpa di chi si fa truffare!

Purtroppo per un danno fatto da pochi in molti dovranno fare un piccolo sforzo in più... succede cosi anche sugli aerei con tutti i controlli che fanno... Se scrivere qualche post in più è il prezzo da pagare per evitare che altri ragazzi vengano truffati direi che è un prezzo pagabile, sebbene molti come te leggano molto e scrivono poco...
Rispondi

 foto lawnmover 03 Feb 2010

mi sembra una soluzione sensata... :frustato1im:
Rispondi

 foto BR1 03 Feb 2010

si è reso necessario.
personalmente conto sulla serietà degli utenti, sperando che evitino di scrivere 30 post a caso per usicre da questa condizione. sarebbe un atteggiamento penoso..
Rispondi

 foto peppazzo93 03 Feb 2010

per un peccatore affonda una nave....a parer mio è un po troppo drastico
cmq spero serva a individuare i truffatori
Rispondi

 foto Sary88 03 Feb 2010

Secondo me è giusto!
Rispondi

 foto luispeedest 03 Feb 2010

Visualizza MessaggioSary88, il Feb 3 2010, 07:53 PM, ha scritto:

Secondo me è giusto!
Rispondi

 foto °#Red_Dragon#° 03 Feb 2010

Visualizza MessaggioOmar-91, il Feb 3 2010, 07:53 PM, ha scritto:

Mitico! :P
Rispondi

 foto skiddolo 03 Feb 2010

io come gia detto altre volte..avrei alzato almeno a 100..ma va bene uguale :P
Rispondi

 foto luispeedest 03 Feb 2010

Visualizza Messaggioskiddolo, il Feb 3 2010, 08:06 PM, ha scritto:

io come gia detto altre volte..avrei alzato almeno a 100..ma va bene uguale :P
Appunto..tanto i pezzi di m**da ci mettono nulla a scrivere 30 mex alla ca##o di cane..è già successo
Messaggio modificato da luispeedest il 03 February 2010 - 20:09
Rispondi

 foto Mojito! 03 Feb 2010

Io sono del idea, che se uno si mette con l'intenzione di truffare, e tutto inutile...
Comunque non male!
Rispondi

 foto ALwarrior 03 Feb 2010

Visualizza MessaggioMojito!, il Feb 3 2010, 08:25 PM, ha scritto:

Io sono del idea, che se uno si mette con l'intenzione di truffare, e tutto inutile...
Comunque non male!

L'idea è di usare tutti i deterrenti possibili... Rendendo difficile un'impresa un buon 90% dei partecipanti molla... Ovviamente le mie aspettative non sono del 100% ma già ridurre drasticamente il fenomeno sarebbe ottimo.
Abbiamo individuato 30 post come un buon compromesso, non troppo difficile da raggiungere per gli onesi e non troppo immediato per i disonesti.
Rispondi

 foto omarsmanetto 03 Feb 2010

pm per il president :P
Rispondi

 foto Mandrake 04 Feb 2010

completamente daccordo :frustato1im:
Rispondi

 foto l'agonista 04 Feb 2010

Visualizza Messaggioskiddolo, il Feb 3 2010, 08:06 PM, ha scritto:

io come gia detto altre volte..avrei alzato almeno a 100..ma va bene uguale :frustato1im:

a 100 è troppo. è vero che ci sono dei truffatori certe volte, ma è anche vero che la maggior parte sono persone a modo...
Rispondi