←  Foto & Multimedia

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Vi Presento La Nuova Kar Del Frasco !

 foto Spalla #7 12 Feb 2010

e poi mi vieni a dire che la mia è una moto di m**da....ragazzi che coraggio...
comunque se ti piace bella per te.
Rispondi

 foto Zufolotto 12 Feb 2010

che non vada un ca##o, non è vero...cioè grazie, in relazione a un 430 challange è chiaro! poi non è che se slittano le ruote vuol dire che è potente...le ruote in partenza si fanno slittare anche ad una panda a metano...non ci vuole niente, basta tenere premuta la frizione, portare il motore a 4000/4500 giri e lasciarla bruscamente...slittano anche quelle di una panda a metano!!! a me non piace come auto, ma indubbiamente sarà divertente!!!!
Rispondi

 foto frasco 12 Feb 2010

[quote name='fra-x' post='1633926' date='Feb 12 2010, 01:14 PM'][/quote]
bauhahaha lol me la ero persa XD

[quote name='Lancia Delta Evoluzione' post='1634022' date='Feb 12 2010, 04:56 PM']e poi mi vieni a dire che la mia è una moto di m**da....ragazzi che coraggio...
comunque se ti piace bella per te.[/quote]
ma quanto la tiri lunga madoooo se permetti io in un mezzo DA STRADA oltre le prestazioni prima guardo i consumi e l'affidabilita' e l'rs fa cagare in questo senso

[quote name='Zufolotto' post='1634089' date='Feb 12 2010, 08:02 PM']che non vada un ca##o, non è vero...cioè grazie, in relazione a un 430 challange è chiaro! poi non è che se slittano le ruote vuol dire che è potente...le ruote in partenza si fanno slittare anche ad una panda a metano...non ci vuole niente, basta tenere premuta la frizione, portare il motore a 4000/4500 giri e lasciarla bruscamente...slittano anche quelle di una panda a metano!!! a me non piace come auto, ma indubbiamente sarà divertente!!!![/quote]
no ma avete frainteso mi sa .... dico se parti allegro e difficile non far slittare le gomme non sono tanto minkia da sfrizionare per fare il figo -.-'' .....cmnq raga E' UNA MACCHINA DI m**da OK ?????? cosi' siete contenti ??? .......anche se io trovo molto piu' di m**da un suv od un porche che consuma 5 km/l totalmente INUTILE IN CITTA bellaaaa !
Rispondi

 foto mitico92 12 Feb 2010

a me piace!
Rispondi

 foto frasco 12 Feb 2010

 mitico92, il Feb 12 2010, 08:19 PM, ha scritto:

a me piace!

thanks :biggrinthumb:
Rispondi

 foto Mandrake 12 Feb 2010

alettonazzo, terminale "rumoroso" dtm style e filtrazzo a cono in primis :Baldoria 2: ci stanno dibbrutto fra!
comunque dai oh, non può piacere a tutti vai sciallo!
Rispondi

 foto Mito Evo 12 Feb 2010

Frasco...
Fregatene di quello che dicono (in generale) sulla Ka...
Poi però quando la provano,si rimangiano quello che dicono!!!

Per quanto riguarda i kit estetici...
A me piaceva molto quello di Orciari:

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Semplice e con una linea filante e non appariscente!
Però forse,sono andati fuori produzione!!!!!


Se vuoi cambiargli i fari anteriori,molto belli sono questi:

Immagine inserita

Immagine inserita

Sono della Morette...ma costano!!!
Messaggio modificato da Mito Evo il 12 February 2010 - 23:54
Rispondi

 foto Mito Evo 12 Feb 2010

P.s:
Se la fai cosi,è da sbavo:

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita
Messaggio modificato da Mito Evo il 12 February 2010 - 23:39
Rispondi

 foto Mito Evo 12 Feb 2010

C'era anche un bel kit estetico prodotto dalla tedesca "No Limit Tuning"...
Ma non riesco più a trovare una foto...e nel loro sito ( http://www.no-limit-tuning.de ) Non ci capisco niente!!!

Edit...
Sono riuscito a trovare delle foto (anche se si vedono un pò male):

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita
Messaggio modificato da Mito Evo il 12 February 2010 - 23:56
Rispondi

 foto frasco 13 Feb 2010

 Mandrake, il Feb 12 2010, 09:03 PM, ha scritto:

alettonazzo, terminale "rumoroso" dtm style e filtrazzo a cono in primis :Baldoria 2: ci stanno dibbrutto fra!
comunque dai oh, non può piacere a tutti vai sciallo!
eh mo vedo di metter via qualcosina intermini di money e vedo cosa riesco a fare xD
no ma infatti non pretendo che piaccia anzi ha una linea particolare pero' mi sta sul caiser chi sputa sentenze senza conoscerla tutto qui =)

 Mito Evo, il Feb 12 2010, 11:38 PM, ha scritto:

P.s:
Se la fai cosi,è da sbavo:

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita
0_________________0 bellissima
Rispondi

 foto Mito Evo 13 Feb 2010

Esternamente,non ha niente di esagerato...
Ha sicuramente un assetto...cerchi a canale rovesciato...l'alettone posteriore mi sembra quello originale Ford,fari posteriori oscurati e i fendinebbia nel paraurti anteriore con l'alloggiamento della mascherina,mi sembrano quelli di Orciari!
L'interno è spettacolare!
Rispondi

 foto Zufolotto 13 Feb 2010

tengo a precisare che ho solo detto che a me non piace...ma ho anche aggiunto che secondo me in certi casi può essere molto divertente! quindi, spero che non ti riferisca a me...
Rispondi

 foto frasco 13 Feb 2010

 Zufolotto, il Feb 13 2010, 09:46 AM, ha scritto:

tengo a precisare che ho solo detto che a me non piace...ma ho anche aggiunto che secondo me in certi casi può essere molto divertente! quindi, spero che non ti riferisca a me...

ovviamente no zuffolo se leggi qualche post piu' sopra capisci :bdayle0: :bdayle0:
Rispondi

 foto smock#91 14 Feb 2010

 Mito Evo, il Feb 12 2010, 09:20 AM, ha scritto:

Non va un ca##o è relativo...

Non è che una macchina per essere divertente deve andare per forza a 300 km/h...
La Ka,è molto divertente e sulle strade piene di curve ti ci diverti molto!!!
Non avrà un grand motore,ma è una citycar..non è che gli dovevano mettere un 2.000 cc

Cmq,c'è anche la versione Sport (oltre a quella Cabrio...che secondo me,è da sbavo!!!) che ha il 1.600 con cerchi da 16",parafanghi "bombati",spoiler e assetto!!!

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita
la street ka ce l'ha un amico di mio padre,troppo bellina!!
Rispondi

 foto Raiden 14 Feb 2010

cmq devo dire al dila' di tutto che sembra messa benone e anche ben accessoriata..
Rispondi

 foto frasco 15 Feb 2010

 Raiden, il Feb 14 2010, 05:31 PM, ha scritto:

cmq devo dire al dila' di tutto che sembra messa benone e anche ben accessoriata..

beh e' del 2008 con 18000 km praticamente e' nuova :bye2:
Rispondi

 foto skiddolo 15 Feb 2010

 frasco, il Feb 15 2010, 02:00 PM, ha scritto:

beh e' del 2008 con 18000 km praticamente e' nuova :bye2:

pagata quanto?:D
Rispondi

 foto frasco 15 Feb 2010

 skiddolo, il Feb 15 2010, 02:05 PM, ha scritto:

pagata quanto? :bye2:

un ca##o a parer mio 4000 euri pero' mio padre ci ha comprato anche il bmw nuovo dallo stesso XD
Rispondi

 foto skiddolo 15 Feb 2010

 frasco, il Feb 15 2010, 02:07 PM, ha scritto:

un ca##o a parer mio 4000 euri pero' mio padre ci ha comprato anche il bmw nuovo dallo stesso XD

bhe dai non male come prezzo :D anche se secondo me avrei tirato anche qualcosina in piu..però buono..è nuova :bye2:
Rispondi