←  Area Free

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Qual'è Secondo Voi Il Gta Piu Bello Ma...

Sondaggio: Il gta piu bello

ho messo tutti i gta fatti, votate il piu bello secondo voi!

Non puoi visualizzare i risultati del sondaggio finche' non hai votato.
Voto I visitatori non possono votare

 foto Omar-91 23 Feb 2010

Vice city è bellissimo!
Rispondi

 foto Bodend 23 Feb 2010

ah ca##o dimenticavo un altro motivo per cui ho votato (con molta indecisione) VICE CITY anzichè SA: LE MUSICHE. madonna, delle hit '80s pazzesche (iron maiden, michael jackson, buggles, quiet riot, blondie, tears for fears, spandau ballet, slayer, ozzy, bryan adams e tantissimi altri... ancora me le ricordo!), mentre sa non brilla sotto questo punto di vista
Rispondi

 foto smock#91 23 Feb 2010

Visualizza MessaggioBodend, il Feb 23 2010, 06:18 PM, ha scritto:

ah ca##o dimenticavo un altro motivo per cui ho votato (con molta indecisione) VICE CITY anzichè SA: LE MUSICHE. madonna, delle hit '80s pazzesche (iron maiden, michael jackson, buggles, quiet riot, blondie, tears for fears, spandau ballet, slayer, ozzy, bryan adams e tantissimi altri... ancora me le ricordo!), mentre sa non brilla sotto questo punto di vista
eh va beh è ambientato nei primi anni 90 ovvio che la musica predominante era quella rap/hip-hop(infatti sotto questo versante ci sono grandissime canzoni)
Rispondi

 foto gelf 23 Feb 2010

ain't nothing but a g thang babe XD
Rispondi

 foto Mandrake 23 Feb 2010

Visualizza MessaggioBodend, il Feb 23 2010, 06:18 PM, ha scritto:

ah ca##o dimenticavo un altro motivo per cui ho votato (con molta indecisione) VICE CITY anzichè SA: LE MUSICHE. madonna, delle hit '80s pazzesche (iron maiden, michael jackson, buggles, quiet riot, blondie, tears for fears, spandau ballet, slayer, ozzy, bryan adams e tantissimi altri... ancora me le ricordo!), mentre sa non brilla sotto questo punto di vista
quoto tutto! grande bodo! a me Sa non ha preso più che tanto, mi sono divertito molto col 3, con vice city e con il 4 (che sto ancora giocando) :558iq2:
Rispondi

 foto °#Red_Dragon#° 23 Feb 2010

Gta San andreas for ever...xDDD:..
Rispondi

 foto Mito Evo 23 Feb 2010

Visualizza MessaggioBodend, il Feb 23 2010, 07:18 PM, ha scritto:

ah ca##o dimenticavo un altro motivo per cui ho votato (con molta indecisione) VICE CITY anzichè SA: LE MUSICHE. madonna, delle hit '80s pazzesche (iron maiden, michael jackson, buggles, quiet riot, blondie, tears for fears, spandau ballet, slayer, ozzy, bryan adams e tantissimi altri... ancora me le ricordo!), mentre sa non brilla sotto questo punto di vista
Questa era spettacolare:

Rispondi

 foto APOG 24 Feb 2010

Vice City.....per l'ambientazione........troppo stilosa........Musiche e perchè c'è veramente lo stacco (salto di qaulità)dal 3.......SA è una pietra miliare.......ma fino a qualche tempo fà il gioco più venduto del mondo era proprio Vice city xkè era troppo spettacolare!!!!!...........=)
Rispondi

 foto Giangi3 24 Feb 2010

in assoluto san andreas
Rispondi

 foto bellar89 24 Feb 2010

tranne quello della PSP li ho tutti, qualche volta riattacco la Play 1 e rigioco con l'1 o il London, che dopo 10 minuti ti fanno sanguinare le orbite dai pixelloni che sparano.....ma tutta la serie secondo me sono le pietre miliari....ho anche quello per il game boy advance ;)
Rispondi

 foto Mito Evo 24 Feb 2010

Visualizza Messaggiobellar89, il Feb 24 2010, 08:44 PM, ha scritto:

tranne quello della PSP li ho tutti, qualche volta riattacco la Play 1 e rigioco con l'1 o il London, che dopo 10 minuti ti fanno sanguinare le orbite dai pixelloni che sparano.....ma tutta la serie secondo me sono le pietre miliari....ho anche quello per il game boy advance ;)
Quello della PSP l'hanno poi fatto anche per la Play 2!!


P.s:
Spettacolare il tuo avatar!!!:metal1:
Rispondi

 foto fabio_491 28 Feb 2010

ma nessuno la versione per il pc la modificava??? io si con vicecity ed era diventato fighissimo come moto avevo ducati 916 e yamaha YZR500 macchine tantissime un altro pezzo di città nel cielo ecc
Rispondi

 foto smock#91 28 Feb 2010

Visualizza Messaggiobellar89, il Feb 24 2010, 07:44 PM, ha scritto:

tranne quello della PSP li ho tutti, qualche volta riattacco la Play 1 e rigioco con l'1 o il London, che dopo 10 minuti ti fanno sanguinare le orbite dai pixelloni che sparano.....ma tutta la serie secondo me sono le pietre miliari....ho anche quello per il game boy advance :)
si il primo e il london avevo pixel 6x6 centimetri :asd: il 2 già no(2 che ho anche per game boy color :asd: )

Visualizza Messaggiofabio_491, il Feb 28 2010, 05:26 PM, ha scritto:

ma nessuno la versione per il pc la modificava??? io si con vicecity ed era diventato fighissimo come moto avevo ducati 916 e yamaha YZR500 macchine tantissime un altro pezzo di città nel cielo ecc
ovvio non mi è mai rimasto un gta per pc originale :asd:
Rispondi

 foto 74_Barone_74 01 Mar 2010

Ho votato il 4 ma a me piacciono tutti i GTA, perchè ogni gta ha un punto di forza diverso da un'altro episodio :f4wheel2ci:
Rispondi

 foto vudkos 01 Mar 2010

Gta San andreas, ogni tanto mi ci faccio qualche partitella on-line a sparare a qualche player
Rispondi

 foto Demetrio 01 Mar 2010

S.A. mi divertivo troppo a moddarlo...
Rispondi

 foto S.s.i.93 02 Mar 2010

san andreas forever gioco dal 2004 e ogni tanto lo vado a riprendere non mi stanchero mai di giocare!!
Rispondi

 foto brio 02 Mar 2010

Ho votato vc anche se ero abbastanza indeciso con sa, se nel primo volevo più spazio, più giocabilità, nel secondo mi mancavano quelle colonne sonore, quella storia e tutte quelle inverosimili missioni di vc, poi ovviamente con vc c'è un legame affettivo più forte dovuto a tutte le nottate passate a giocarci di nascosto a casa degli amici :biggrinthumb:
Rispondi

 foto Aryjp 02 Mar 2010

Gta San andreas,troppo ganze le cheat! :Baldoria 2:
Rispondi

 foto planettone_kr 02 Mar 2010

io ho votato san andreas, xò le nottate le ho passate pure con vice city e il 4 (ke tutt'ora passo le nottate :Baldoria 2: )
Rispondi