←  Area Free

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Micro Machines!

 foto smock#91 03 Mar 2010

salve people,ma le micro machines che fine hanno fatto??ho regalato le mie al mio cuginetto,e siccome gli piacciono un sacco,volevo prendergliene un paio nuove(specialmente di quelle militari),ma oh,non c'è stato verso,le uniche che ho trovato erano quelli dei caramba nel negozio di giocattoli + grande che c'è qua in zona,al supermercato neanche l'ombra,che voi sappiate le producono ancora o devo dire al mio cuginetto che purtroppo si deve attaccare al ca##o :P ?
Rispondi

 foto X-hide 03 Mar 2010

Le fanno pagare eh!
Rispondi

 foto smock#91 03 Mar 2010

Visualizza MessaggioLupin82, il Mar 3 2010, 12:25 PM, ha scritto:

grazie,ma queste sono le vecchie scatole,ed è anche un peccato aprirle,io dico nei negozi,non le vendono più?posso capire che al giorno d'oggi i mocciosi giocano + al pc che con i giocattoli,ma credo che tutti nella propria vita debbano giocare con le micro machines :P
Rispondi

 foto DaDe#92-WoRkInPrOgReSs- 03 Mar 2010

non le ho mai piu viste in vendita!

io ho 2-3 barattoli di caffe pieni! non li vendero mai! son quasi tutti mezzi militari e soldatini.. pensare alle ore passate con loro mi commuovo! :P
Rispondi

 foto smock#91 03 Mar 2010

Visualizza MessaggioDaDe#92-WoRkInPrOgReSs-, il Mar 3 2010, 02:18 PM, ha scritto:

non le ho mai piu viste in vendita!

io ho 2-3 barattoli di caffe pieni! non li vendero mai! son quasi tutti mezzi militari e soldatini.. pensare alle ore passate con loro mi commuovo! :D
io qualche pezzo me lo sono tenuto di ricordo,tipo un harrier,un abrams e un osprey,dio che belle che erano,vorrei tornare bambino solo per giocarci :P
Rispondi

 foto edo93EVO 03 Mar 2010

Da piccolo ci spendevo tutta la paghetta!!!!!!!!!!!!però adesso che ci penso vedo solo hot wheels in giro..
Rispondi

 foto DaDe#92-WoRkInPrOgReSs- 03 Mar 2010

Visualizza Messaggiosmock#91, il Mar 3 2010, 02:52 PM, ha scritto:

io qualche pezzo me lo sono tenuto di ricordo,tipo un harrier,un abrams e un osprey,dio che belle che erano,vorrei tornare bambino solo per giocarci :P

io ogni tanto ci "gioco", pero non e come una volta! :D :P

Visualizza Messaggioedo93EVO, il Mar 3 2010, 02:53 PM, ha scritto:

Da piccolo ci spendevo tutta la paghetta!!!!!!!!!!!!però adesso che ci penso vedo solo hot wheels in giro..

io faccio la collezione della hotwheels..

to, una piccola parte..

Immagine inserita

ne ho una 20ina mi sembra.. alla fine son fatte discretamente, non ocupano tanto spazio e costano poco..
Rispondi

 foto Hodgson89 03 Mar 2010

cavolo io ho ancora il camper o quello che è che si apre e diventa una città!!! :) però quasi tutte le micromachines non so dove mi siano finite!! :Risata rotante: adesso ne ho qualcuna dei carabinieri e varie...!!
Rispondi

 foto Yuretto93 03 Mar 2010

In effetti nemmeno io le vedo più in giro, forse nn le producono piu e al massimo vendono le vecchie rimanenze!
Rispondi

 foto 125+1 03 Mar 2010

Mamma le micro machines!!!! Quanto tempo ho passato a giocarci da piccoloooooooooooo!!!!

Avevo il camper e molte macchinine pure...Poi quanod cambiai casa sparirono misteriosamente (mi sa che la mamma dece piazza pulita)...
Rispondi

 foto Mandrake 03 Mar 2010

Visualizza MessaggioHodgson89, il Mar 3 2010, 03:56 PM, ha scritto:

cavolo io ho ancora il camper o quello che è che si apre e diventa una città!!! :) però quasi tutte le micromachines non so dove mi siano finite!! :Risata rotante: adesso ne ho qualcuna dei carabinieri e varie...!!
ca**O! ce l'ho anche io quello! è zeppo di macchinine e putt*anate varie che facevo fatica a chiuderlo, non so dove sia finito ma ce l'ho!
Rispondi

 foto Raiden 03 Mar 2010

io ho/avevo la pista che si chiudeva a valigia,c'erano pure due macchinine dentro...fino a 7/8 anni fa la vedevo in giro x casa,una era scolorinata bianca...boh..la valigetta pure dovrei avere ancora..con i radiocomandini

ca##o eccola!

Immagine inserita
Messaggio modificato da Raiden il 03 March 2010 - 17:31
Rispondi

 foto planettone_kr 03 Mar 2010

io ho ancora il sottomarino ke si apriva in 2 e diventava una base militare... :)
Rispondi

 foto Omar-91 03 Mar 2010

NOoooooooooooooo!!!! mi è tornato un trauma!!!! Me le hanno buttate :Risata rotante: :biggrinthumb:
Però ho il camper :Risata rotante: :)
Rispondi

 foto X-hide 03 Mar 2010

Mi aggrego anche io ai possessori del camper XD, mi è passato fra le mani proprio di recente
Rispondi

 foto DaDe#92-WoRkInPrOgReSs- 03 Mar 2010

io ho un po di tutto, il camper, l'aereo, l'elicottero e altri.. mi piacevano-piacciono troopo la micro-machines!
Rispondi

 foto Mito Evo 03 Mar 2010

Visualizza MessaggioHodgson89, il Mar 3 2010, 04:56 PM, ha scritto:

cavolo io ho ancora il camper o quello che è che si apre e diventa una città!!!
Stupendo...
Ce l'avevo anche io...

Ma cmq,credo di avercelo ancora!!!:)

Visualizza MessaggioRaiden, il Mar 3 2010, 06:23 PM, ha scritto:

io ho/avevo la pista che si chiudeva a valigia,c'erano pure due macchinine dentro...fino a 7/8 anni fa la vedevo in giro x casa,una era scolorinata bianca...boh..la valigetta pure dovrei avere ancora..con i radiocomandini

ca##o eccola!

Immagine inserita

Anche io ce l'ho... :)

Però,da quello che mi ricordo,non mi ha mai funzionato bene!!!;)
Rispondi

 foto Marco Sfunk 03 Mar 2010

Visualizza MessaggioDaDe#92-WoRkInPrOgReSs-, il Mar 3 2010, 03:07 PM, ha scritto:

io ogni tanto ci "gioco", pero non e come una volta! :) ;)



io faccio la collezione della hotwheels..

to, una piccola parte..

Immagine inserita

ne ho una 20ina mi sembra.. alla fine son fatte discretamente, non ocupano tanto spazio e costano poco..
bella la nissan gt-r!
Rispondi

 foto DaDe#92-WoRkInPrOgReSs- 03 Mar 2010

Visualizza MessaggioMarco Sfunk, il Mar 3 2010, 08:34 PM, ha scritto:

bella la nissan gt-r!

si son belline, ho pure la skyline e altre..

son pieno di modellini in camera! non so piu dove metterli! ;)
Rispondi