←  Tecnica

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Aiuto Motore Mito

 foto mito07 04 Mar 2010

salve a tutti io ho comprato pistone asso werke stampato ke è su ebay e una testa 200h adesso devo rimontare il motore volevo sapere se posso romontarlo cosi oppure deve mettere guarnizione appropriate e vedere squich e rdc come si fa vi prego datemi un aiuto grazie a tutti
Rispondi

 foto skiddolo 04 Mar 2010

Visualizza Messaggiomito07, il Mar 4 2010, 06:58 PM, ha scritto:

salve a tutti io ho comprato pistone asso werke stampato ke è su ebay e una testa 200h adesso devo rimontare il motore volevo sapere se posso romontarlo cosi oppure deve mettere guarnizione appropriate e vedere squich e rdc come si fa vi prego datemi un aiuto grazie a tutti

bhe ovviamente almeno devi mettere la guarnizione giusta in modo che il pistone quando si trova al PMI(punto morto inferiore) sia perfettamente allineato con le luci
Rispondi

 foto mito07 04 Mar 2010

per vedere il pmi come si fa volevo sapere questo cosa è lo so ...quindi io dovrei provare varie guarnizioni a me avevano detto ke per la 200h va bene la 0,7 è vero
Rispondi

 foto mito07 05 Mar 2010

help help
Rispondi

 foto skiddolo 05 Mar 2010

ogni motore ha le sue caratteristiche..devi provarle,magari ti va bene una 0.7,magari no
Rispondi

 foto mito07 05 Mar 2010

mi puoi spiegare il fatto del filo di piombo per squich da mettere nel buco della candela
Rispondi

 foto skiddolo 05 Mar 2010

Visualizza Messaggiomito07, il Mar 5 2010, 07:48 PM, ha scritto:

mi puoi spiegare il fatto del filo di piombo per squich da mettere nel buco della candela

metti un po di filo di stagno nel buco,muovi il volano(o la ruota con la marcia ingranata) in modo da far salire il il pistone fino a sopra e poi togli il filo e lo misuri con un calibro nella parte schiacciata dal pistone per avere lo squish

ovviamente con la testa serrata
Rispondi

 foto nelson22 06 Mar 2010

questa cosa del filo di stagno si potrebbe fare anche per i pistoni a cielo bombato solo che la parte interna dovrebbe essere + lunga...giusto?
Rispondi

 foto planettone_kr 06 Mar 2010

Visualizza Messaggioskiddolo, il Mar 5 2010, 07:57 PM, ha scritto:

metti un po di filo di stagno nel buco,muovi il volano(o la ruota con la marcia ingranata) in modo da far salire il il pistone fino a sopra e poi togli il filo e lo misuri con un calibro nella parte schiacciata dal pistone per avere lo squish

ovviamente con la testa serrata

oppure invece di muovere il volano o la ruota dai un colpetto di starter (il bottone dell'accensione elettronica) e misuri...
Rispondi