←  Raduno Ufficiale 2010 Bolsena

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Raduno Ufficiale Bolsena 2010,quanti Siamo?

Sondaggio: quanti siamo?

numero utenti che parteciperanno

Non puoi visualizzare i risultati del sondaggio finche' non hai votato.
Voto I visitatori non possono votare

 foto sivi_yellow 19 Apr 2010

Visualizza MessaggioItalian bikes, il Apr 19 2010, 03:22 AM, ha scritto:

Non si può avere sempre dietro casa...
Poi per te è lontano, ma è lontano anche per chi se la farà dalla puglia, per noi del centro è qui dietro, manon è colpa nostra se il centro è equidistante dai due opposti.
io non l'ho mai avuto dietro casa.

Visualizza Messaggiomica79, il Apr 19 2010, 12:56 PM, ha scritto:

8 ore è il viaggio medio che mi faccio per lavoro col furgone,eppure non mi lamento.
prossimo anno si organizza in turchia così siam tutti costretti a prendere l'aereo e stop.
ti ho chiesto di spostarlo? non mi pare, ho solo detto che è lontano per me, quindi non so se verrò.
se 8 ore di viaggio non sono un problema per te, non deve essere un problema per nessun altro?
scusate ma io ci tenevo, è lontano, amen. se riesco mi sbatto e vengo, ma se devo sbattermi per vedere delle persone che un tempo erano mie amiche e ora mi sputano addosso per qualsiasi stronzata, mi sa che non vengo proprio.
Rispondi

 foto mica79 19 Apr 2010

Visualizza Messaggiosivi_yellow, il Apr 19 2010, 03:56 PM, ha scritto:

io non l'ho mai avuto dietro casa.


ti ho chiesto di spostarlo? non mi pare, ho solo detto che è lontano per me, quindi non so se verrò.
se 8 ore di viaggio non sono un problema per te, non deve essere un problema per nessun altro?
scusate ma io ci tenevo, è lontano, amen. se riesco mi sbatto e vengo, ma se devo sbattermi per vedere delle persone che un tempo erano mie amiche e ora mi sputano addosso per qualsiasi stronzata, mi sa che non vengo proprio.

minchia oh ti gira il ca##o silvia?
Rispondi

 foto sivi_yellow 19 Apr 2010

Visualizza Messaggiomica79, il Apr 19 2010, 04:18 PM, ha scritto:

minchia oh ti gira il ca##o silvia?
sì, alquanto.
Rispondi

 foto Italian bikes 19 Apr 2010

Visualizza Messaggiosivi_yellow, il Apr 19 2010, 04:56 PM, ha scritto:

io non l'ho mai avuto dietro casa.


ti ho chiesto di spostarlo? non mi pare, ho solo detto che è lontano per me, quindi non so se verrò.
se 8 ore di viaggio non sono un problema per te, non deve essere un problema per nessun altro?
scusate ma io ci tenevo, è lontano, amen. se riesco mi sbatto e vengo, ma se devo sbattermi per vedere delle persone che un tempo erano mie amiche e ora mi sputano addosso per qualsiasi stronzata, mi sa che non vengo proprio.
Nessuno ti sputa addosso, almeno non io...
Posso parlare per me...
Comunque, stai tranquilla, nessuno ti vuole male e a tutti farà piacere rivederti se verrai...
Almeno credo...
A me farà sicuramente piacere.
Rispondi

 foto mica79 20 Apr 2010

Visualizza MessaggioItalian bikes, il Apr 19 2010, 09:28 PM, ha scritto:

Nessuno ti sputa addosso, almeno non io...
Posso parlare per me...
Comunque, stai tranquilla, nessuno ti vuole male e a tutti farà piacere rivederti se verrai...
Almeno credo...
A me farà sicuramente piacere.


siamo in due...
però certe risposte ti spiazzano eh...
vb sè la vì
Rispondi

 foto mamma-lap 20 Apr 2010

Visualizza Messaggiomica79, il Apr 19 2010, 01:56 PM, ha scritto:

8 ore è il viaggio medio che mi faccio per lavoro col furgone,eppure non mi lamento.
prossimo anno si organizza in turchia così siam tutti costretti a prendere l'aereo e stop.


potrebbe essere interessante.... ;)
Rispondi

 foto sivi_yellow 20 Apr 2010

Visualizza MessaggioItalian bikes, il Apr 19 2010, 09:28 PM, ha scritto:

Nessuno ti sputa addosso, almeno non io...
Posso parlare per me...
Comunque, stai tranquilla, nessuno ti vuole male e a tutti farà piacere rivederti se verrai...
Almeno credo...
A me farà sicuramente piacere.

Visualizza Messaggiomica79, il Apr 20 2010, 07:20 AM, ha scritto:

siamo in due...
però certe risposte ti spiazzano eh...
vb sè la vì
grazie a tutti e due ^^ sì avete ragione scusate... non ce l'avevo con voi, ma con altre gente del cmc che ieri mi ha fatta incazzare. vedrò come riuscirò a organizzarmi, io voglio esserci ovviamente :Risata rotante:
Rispondi

 foto Cif 20 Apr 2010

Io c'è
Rispondi

 foto spina 20 Apr 2010

Visualizza Messaggiosivi_yellow, il Apr 20 2010, 05:00 PM, ha scritto:

grazie a tutti e due ^^ sì avete ragione scusate... non ce l'avevo con voi, ma con altre gente del cmc che ieri mi ha fatta incazzare. vedrò come riuscirò a organizzarmi, io voglio esserci ovviamente :biggrinthumb:

vieni sivi!!!

Visualizza MessaggioCif, il Apr 20 2010, 06:18 PM, ha scritto:

Io c'è
BRAVO CIFFOLO!
Rispondi

 foto eddy lawson 02 May 2010

io spero di c'è!
Rispondi

 foto 125+1 03 May 2010

Ragá io stavo pensando di fare una cosuccia un pó malsana peró prima vorrei sapere le date del raduno perché probabilmente riesco a venire su per un giorno...

Siccome a Luglio vado un paio di giorni su a Binetto potrei vedere se posso far combaciare le date cosí dopo Binetto continuo su per il raduno in modo da rimanere l'ultimo giorno (tanto 600 km sono da binetto XD)

É che sto tentado il tutto per tutto per poter venire al raduno del cmc...Visto che fino ad ora é sempre successo qualcosa ce mi ha impedito di andarci...
Rispondi

 foto skiddolo 03 May 2010

Visualizza Messaggio125+1, il May 3 2010, 02:04 PM, ha scritto:

Ragá io stavo pensando di fare una cosuccia un pó malsana peró prima vorrei sapere le date del raduno perché probabilmente riesco a venire su per un giorno...

Siccome a Luglio vado un paio di giorni su a Binetto potrei vedere se posso far combaciare le date cosí dopo Binetto continuo su per il raduno in modo da rimanere l'ultimo giorno (tanto 600 km sono da binetto XD)

É che sto tentado il tutto per tutto per poter venire al raduno del cmc...Visto che fino ad ora é sempre successo qualcosa ce mi ha impedito di andarci...

wei ma hai il carrello?eventualmente potrei aggregarmi?O_O anche al turno a binetto magari xD
Rispondi

 foto 125+1 03 May 2010

Niente carrelo, mi dispiace. Per questo é un'idea malsana (insana)...E sarebbe fare il viaggio fino a Cassano delle Murge per andare a trovare a Makkio, poi un giretto per le murge con tanto di turno a Binetto, poi continuare fino al raduno e restarci uno o due giorni e poi prendere la strada di casa con la truppa del CMC al seguito.

Ma la data???
Rispondi

 foto skiddolo 03 May 2010

Visualizza Messaggio125+1, il May 4 2010, 12:02 AM, ha scritto:

Niente carrelo, mi dispiace. Per questo é un'idea malsana (insana)...E sarebbe fare il viaggio fino a Cassano delle Murge per andare a trovare a Makkio, poi un giretto per le murge con tanto di turno a Binetto, poi continuare fino al raduno e restarci uno o due giorni e poi prendere la strada di casa con la truppa del CMC al seguito.

Ma la data???

azz :S quindi in moto..se affittassimo un furgone? se siamo in 3/4 non ci verrebbe molto credo..pistatina a binetto e via per il raduno

la data è da 28 luglio all'1 agosto da quanto ho capito
Messaggio modificato da skiddolo il 03 May 2010 - 23:05
Rispondi

 foto Italian bikes 10 May 2010

I miei hanno detto che posso venire, un giorno solo però e posso venire con la minicar perché hanno detto che hanno paura del motorino e la minicar è più sicura...
Rispondi

 foto spina 10 May 2010

Visualizza MessaggioItalian bikes, il May 10 2010, 07:23 PM, ha scritto:

I miei hanno detto che posso venire, un giorno solo però e posso venire con la minicar perché hanno detto che hanno paura del motorino e la minicar è più sicura...
meglio così, almeno mentre facciamo il motogiro tu metti l'house a palla!!!
Rispondi

 foto 125+1 10 May 2010

Visualizza MessaggioItalian bikes, il May 10 2010, 07:23 PM, ha scritto:

I miei hanno detto che posso venire, un giorno solo però e posso venire con la minicar perché hanno detto che hanno paura del motorino e la minicar è più sicura...

La minicar sicura??? Scusa ma riderei in faccia a chi ha detto questo ahahahaha...quella scatoletta di tonno sicura...ihihihihihihiiiiiiiiii...

Comunque la mia situazione é questa: Mi hanno invitato ad un matrimonio a Barcellona il 28 Luglio...Quindi se facendo 2+2 mi riesce tutto quanto vado in nave con la moto fino a Barcellona e poi al ritorno passo un giorno dal raduno e poi scendo con il CMC...

Spero che anche per quest'anno non sia tabú il raduno...Perché questo matrimonio é saltato proprio oggi e non posso non andarci purtroppo...grrrrrrrrrrrrrrrr :asd:
Rispondi

 foto Clausdro 15 May 2010

Visualizza Messaggiosivi_yellow, il Apr 18 2010, 03:30 PM, ha scritto:

sì ma ca##o se è lontano! non so se verrò come faccio in moto? dovrei venire in macchina e sarebbero cmq più di 8 ore di viaggio! che due coglioni!! che palle...


A me sarebbe piacito farlo verso le tue parti, sono posti bellissimi, al meno credo lo sempre visti in tv:)
Rispondi

 foto ste168 16 May 2010

Io in auto con me dovrei avere un po' di persone mi sa xD!
Rispondi

 foto Steiner90 16 May 2010

Ma le persone vicino Bolsena vengono con la moto o in auto? è possibile ke io e forse 2 miei amici veniamo la domenica con la moto
Rispondi