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Mito Only Pista - Dr. Praby

 foto Dr. Praby 07 Apr 2010

Visualizza MessaggioRaiden, il Apr 7 2010, 09:16 AM, ha scritto:

tu hai 150 moto e io ne ho solo una ma nel garage c'e' il triplo di quel casino!! auahaha


Fai bene nani! il casino ispira creatività! ^_^ :up25pa:
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 foto skiddolo 07 Apr 2010

Visualizza MessaggioDr. Praby, il Apr 7 2010, 02:28 PM, ha scritto:

Fai bene nani! il casino ispira creatività! ^_^ :up25pa:

a me irrita dopo un certo limite xD
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 foto Raiden 07 Apr 2010

Visualizza MessaggioDr. Praby, il Apr 7 2010, 02:28 PM, ha scritto:

Fai bene nani! il casino ispira creatività! ;) :Non mi prendi:
?

no ma è proprio casino..di quello snervante! ci vado di domenica in domenica ed ogni volta perdo mezz'ora perchè la chiave che mi serve l'ho lasciata chissà dove!

come se non bastasse ogni tanto vedi i topazzi che fanno passa e spassa fra la mia foba (non è che sono er monnezza, semplicemente è in campagna e ci sta anche un cassone con del grano nel quale sguazzani li sorci)
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 foto zettebre 08 Apr 2010

Scusami ma perchè hai tenuto la chiave e tutti quei fili per usarla in pista?Ne bastano molti ma molti meno e una piccola batteria al piombo per per la valvola di scarico se la usi.
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 foto skiddolo 08 Apr 2010

Visualizza Messaggiozettebre, il Apr 8 2010, 10:43 PM, ha scritto:

Scusami ma perchè hai tenuto la chiave e tutti quei fili per usarla in pista?Ne bastano molti ma molti meno e una piccola batteria al piombo per per la valvola di scarico se la usi.

tipo quale?visto che dovrei cambiarla forse ;)
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 foto Dr. Praby 11 Apr 2010

Visualizza Messaggiozettebre, il Apr 8 2010, 10:43 PM, ha scritto:

Scusami ma perchè hai tenuto la chiave e tutti quei fili per usarla in pista?Ne bastano molti ma molti meno e una piccola batteria al piombo per per la valvola di scarico se la usi.

eh lo so.. appena trovo un pulsantino mi ci metterò dietro

intanto si va avanti con il lavoro: revisione forcelle

Immagine inserita
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 foto zettebre 11 Apr 2010

togli tutto l'impianto e lo fai nuovo con 5 fili in croce nn ci vuole tanto.

Ti basta un pulsantino da moto da cross o minimoto e una batteria al piombo da 12 v
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 foto skiddolo 11 Apr 2010

Visualizza Messaggiozettebre, il Apr 11 2010, 11:52 PM, ha scritto:

togli tutto l'impianto e lo fai nuovo con 5 fili in croce nn ci vuole tanto.

Ti basta un pulsantino da moto da cross o minimoto e una batteria al piombo da 12 v

ma te hai mantenuto la cts anche?magari posti l'impianto come lo hai fatto?che io ho abbozzato qualcosa ma ho lasciato quasi tutto ancora..ho solo tolto la parte anteriore lasciandomi solo lo stop :Risata rotante:
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 foto skiddolo 11 Apr 2010

Visualizza Messaggiozettebre, il Apr 11 2010, 11:52 PM, ha scritto:

togli tutto l'impianto e lo fai nuovo con 5 fili in croce nn ci vuole tanto.

Ti basta un pulsantino da moto da cross o minimoto e una batteria al piombo da 12 v

ma te hai mantenuto la cts anche?magari posti l'impianto come lo hai fatto?che io ho abbozzato qualcosa ma ho lasciato quasi tutto ancora..ho solo tolto la parte anteriore lasciandomi solo lo stop :Risata rotante:
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 foto Dr. Praby 12 Apr 2010

No beh, l'impianto eletttrico è semplificato.. Ho tolto tutto quanto e ho lasciato solo la cts.
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 foto zettebre 12 Apr 2010

Bhe io ho l'impianto elettrico con rotore interno della PVL (da kart)
Quindi nn ho la valvola cts.

Ma ho già fatto più volte l'impianto elettrico semplificato.

Togli tutto l'impianto originale e tieni la CDI, la bobina, motorino valvola, centralina valvola
Prendi una batteria da 12v al piombo o quella di uno scooter (bastano pochi ampere), metti un interuttore sul filo del positivo porti fase e neutro alla centralina del controlla valvola.

Colleghi la cdi hai fili che vengono dal motore e colleghi il filo che va alla centralina valvola di scarico, poi predi il filo rosso e nero (o bianco e rosso nn ricordo bene),quello singolo e lo colleghi a un interruttore da cross o minimoto di quelli che vanno a massa nel manubrio.

Ora non ricordo i colori ma se mi mandi una foto della cdi e della centralina valvola di scarico ti dico i colori esatti.

Bastano pochi fili per fare l'impianto da pista e si fa prima a rifarlo da zero che modificare l'originale.
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 foto skiddolo 12 Apr 2010

Visualizza Messaggiozettebre, il Apr 12 2010, 10:27 PM, ha scritto:

Bhe io ho l'impianto elettrico con rotore interno della PVL (da kart)
Quindi nn ho la valvola cts.

Ma ho già fatto più volte l'impianto elettrico semplificato.

Togli tutto l'impianto originale e tieni la CDI, la bobina, motorino valvola, centralina valvola
Prendi una batteria da 12v al piombo o quella di uno scooter (bastano pochi ampere), metti un interuttore sul filo del positivo porti fase e neutro alla centralina del controlla valvola.

Colleghi la cdi hai fili che vengono dal motore e colleghi il filo che va alla centralina valvola di scarico, poi predi il filo rosso e nero (o bianco e rosso nn ricordo bene),quello singolo e lo colleghi a un interruttore da cross o minimoto di quelli che vanno a massa nel manubrio.

Ora non ricordo i colori ma se mi mandi una foto della cdi e della centralina valvola di scarico ti dico i colori esatti.

Bastano pochi fili per fare l'impianto da pista e si fa prima a rifarlo da zero che modificare l'originale.


e tutta la roba che sta sul codone posteriore la tolgo anche?fusibili compresi?non è meglio lasciarli?
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 foto zettebre 12 Apr 2010

bhe se vuoi un fusibile puoi metterlo tra batteria e il resto ma tutta la parte dietro nn ti serve per la pista.

Ti serve solo batteria,interuttore,cdi, bobina con pipetta candela, motorino valvola e centralina valvola non serve altro. Tutto il resto nn serve anche la chiave togli tutto.

Mi sa che mi conviene mettermi a fare cablaggi racing e venderli.

Così uno toglie tutto e monta il mio già fatto.
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 foto skiddolo 13 Apr 2010

Visualizza Messaggiozettebre, il Apr 13 2010, 12:30 AM, ha scritto:

bhe se vuoi un fusibile puoi metterlo tra batteria e il resto ma tutta la parte dietro nn ti serve per la pista.

Ti serve solo batteria,interuttore,cdi, bobina con pipetta candela, motorino valvola e centralina valvola non serve altro. Tutto il resto nn serve anche la chiave togli tutto.

Mi sa che mi conviene mettermi a fare cablaggi racing e venderli.

Così uno toglie tutto e monta il mio già fatto.

mi basta anche un disegnino piu o meno dettagliato xD comunque in settimana lo tiro giu e vediamo :huh: si chiave gia tolta,messo un pulsantino giusto per non mandar giu la batteria =P
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 foto Dr. Praby 15 Apr 2010

Immagine inserita
Immagine inserita

Ieri stavo buttando via il mio vecchio RST quando ho notato un particolare che mi può tornare utile su questa Mito :biggrinthumb:
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 foto Dr. Praby 25 May 2010

Inizia il rimontaggio finalmente...
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Blocco preparato dal buon NRG69
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Forcelle revisionate con paraoli nuovi e olio 10W
Immagine inserita
Messaggio modificato da Dr. Praby il 25 May 2010 - 12:55
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 foto omarsmanetto 25 May 2010

:biggrinthumb: oh finalmente qualche pezzo montato :biggrinthumb:
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 foto Dr. Praby 26 May 2010

Visualizza Messaggioomarsmanetto, il May 25 2010, 10:27 PM, ha scritto:

:Non mi prendi: oh finalmente qualche pezzo montato :asd:


Eh si, finalmente! ora sta iniziando ad avere le sembianze di una moto :D
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 foto Dr. Praby 28 May 2010

ora mancano un paio di cosette come forare i semimanubri per mettere il comando gas e attacco leva frizione, forare il telaietto post per fissare il codone, fare l'attacco per la strumentazione, fare gli attacchi per fissare il regolatore di tensione e scatola fusibili, un paio di punti di saldatura per fissare la staffa reggi terminale e poi direi che posso accenderla e dedicarmi alla carburazione :biggrinthumb:
Messaggio modificato da Dr. Praby il 28 May 2010 - 13:47
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 foto Dr. Praby 01 Jun 2010

Prova ingombri
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