←  Raduno Ufficiale 2010 Bolsena

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Sud Ci Organizziamo?

 foto paolino89 11 Mar 2010

allora cari colleghi del sud, vogliamo partecipare a questo raduno ?
come detto nell'altro topic l'intenzione e creare il gruppo strada facendo quindi in base alle presenza si stilla un percorso per avvicinarci il piu possibile a tutti quindi da palermo in su chi si vuole agregare e il benvenuto su su non fate i timidoni !!!! :frustato1im:
Rispondi

 foto Italian bikes 11 Mar 2010

Secondo me raccoglierai una serie infinita di pacchi oltre ai pochi fedelissimi che ti seguiranno...
Rispondi

 foto skiddolo 11 Mar 2010

guarda,molto probabilmente se nane è con me ci veniamo insieme..purtroppo non in moto(o almeno non io)..appena avrò notizie dal nane sapremo meglio :biggrinthumb: io la mia disponibilità la do :biggrinthumb:
Rispondi

 foto paolino89 12 Mar 2010

Visualizza MessaggioItalian bikes, il Mar 11 2010, 11:08 PM, ha scritto:

Secondo me raccoglierai una serie infinita di pacchi oltre ai pochi fedelissimi che ti seguiranno...
zio io ci voglio credere e poi io problemi a viaggiare da solo non ne ho
Rispondi

 foto paolino89 14 Mar 2010

Visualizza Messaggioskiddolo, il Mar 11 2010, 11:45 PM, ha scritto:

guarda,molto probabilmente se nane è con me ci veniamo insieme..purtroppo non in moto(o almeno non io)..appena avrò notizie dal nane sapremo meglio :frustato1im: io la mia disponibilità la do :frustato1im:
ecco 2 probabilmente ci sono chi altro ha in coraggio di aggiungersi a questo "piccolo" viaggio ?
Rispondi

 foto BR1 14 Mar 2010

se ci fosse bisogno di ripeterlo.. con Paolo andate sul sicuro, è uno di cui vi potete fidare :Risata rotante:
Rispondi

 foto paolino89 14 Mar 2010

Visualizza MessaggioBR1, il Mar 14 2010, 12:20 PM, ha scritto:

se ci fosse bisogno di ripeterlo.. con Paolo andate sul sicuro, è uno di cui vi potete fidare :P
grande zio ! sono addirittura raccomandato dal mitico bruno ! dai ragazzi ho voglia di macinare un po di km in buona compagnia quest'anno !!!! vi assicuro che c'e da divertirsi sia in viaggio che al raduno !
Rispondi

 foto exotix 02 Apr 2010

Visualizza Messaggiopaolino89, il Mar 11 2010, 08:52 PM, ha scritto:

allora cari colleghi del sud, vogliamo partecipare a questo raduno ?
come detto nell'altro topic l'intenzione e creare il gruppo strada facendo quindi in base alle presenza si stilla un percorso per avvicinarci il piu possibile a tutti quindi da palermo in su chi si vuole agregare e il benvenuto su su non fate i timidoni !!!! :biggrinthumb:


CONFERMO che al sud SIAMO tutti una massa di tranquilloni che nn vogliono fare una pippa....è l'ennesimo bidone che ti daranno!!

cmq io sono della calabria, provincia di cosenza, e "salvo esami universitari" dovrei esserci quest'anno....
Rispondi

 foto Blak 02 Apr 2010

Io non ho la patente ancora, altrimenti avrei partecipato.
Rispondi

 foto S.s.i.93 02 Jun 2010

paolino non so se ti ricordi di me abbiamo parlato sulla sezione ufficiale per dove bisognava organizzare il raduno..... io sono disponibile per andare tutti insieme ci possiamo incontrare verso foggia.... :Risata rotante:
Rispondi

 foto 125+1 02 Jun 2010

Visualizza Messaggioexotix, il Apr 2 2010, 07:37 PM, ha scritto:

CONFERMO che al sud SIAMO tutti una massa di tranquilloni che nn vogliono fare una pippa....è l'ennesimo bidone che ti daranno!!

cmq io sono della calabria, provincia di cosenza, e "salvo esami universitari" dovrei esserci quest'anno....

Io dico lo stesso.

Anche se probabilmente vengo da Civitavecchia al ritorno da Barcellona perché devo salire su a fare una cosa a fine luglio e se vengo in moto al ritorno passo un paio di giorni dal raduno
Rispondi