←  Computer Grafica e Fotoritocchi

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Fotoritocco Cagiva Mito '99

 foto Bart93 24 Mar 2010

Ragazzi ho bisogno di una buon'anima che mi faccia il fotomontaggio di un mito con cerchioni a 3 razze color oro e la parte inferiore della carena,nera lucida! vi posto un'immagine per facilitarvi le cose,non me ne voglia il proprietario della moto,ma ho preso quella che ho trovato la più simile a quella che sarà la mia moto

mito cerchi oro

grazie a tutti anticipatamente,se qualcuno ha anche qualche consiglio è ben accetto!
Rispondi

 foto spina 24 Mar 2010

eccola, non sono un mago a photoshop quindi non è perfetta ma rende l'idea :Risata rotante:
Immagine inserita
Rispondi

 foto Bart93 24 Mar 2010

perdonami Spina,forse mi sono spiegato male io,ma proprio quel pezzo che hai fatto dorato,lo vorrei nero lucido!!
Cmq fa niente se sei poco bravo o troppo bravo a me serve farmi una idea ed è comunque un piacere che mi stai facendo!Grazie!
Rispondi

 foto mattlouson89 28 Mar 2010

carina....pero io metterei i cerchi a 6 razze....fanno meno vuoto...
Rispondi

 foto Bart93 30 Mar 2010

il fotoritocco è perfetto direi!grazie mille credo proprio che la faro cosi quando avrò un pò di cash...
@mattlouson89 lo so hai ragione ma purtroppo i miei cerchi a 6 razze si sono storti in una caduta,ed avendo a disposizione quelli a 3 razze a casa,ho deciso di verniciare e montare quelli per comodità...che poi ho il dubbio che siano dei marchesini :Thumbs up:
PS: potreste farmi una linea dorata come i cerchioni che divide la carena nera da quella rossa?e una tabella portanumero nera con contorni dorati?xD se chiedo troppo ditemelo!e che non so da dove iniziare con i photoshop io xD grazie ancora
Messaggio modificato da Bart93 il 30 March 2010 - 15:40
Rispondi

 foto mattlouson89 09 Apr 2010

allora fai bene ad usare i 3 razze...comprarli nuovi ti dissangua!!!!! XD
Rispondi

 foto sonik 10 Apr 2010

nn avevo visto la tua risposta cmq ora nn ho tempo per lunedi te la faccio
Rispondi

 foto sonik 11 Apr 2010

anche se nn è perfetta eccola
Immagine inserita
Rispondi

 foto Bart93 25 May 2010

é perfetta cosi grazie!!!!appena ci sono i fondi la farò cosi più o meno!
Rispondi