←  Tecnica

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Taratura Mikuni 35 + Tyga

Bloccato

 foto seven speed 07 Apr 2010

beh penso che nn l'hai tarata bene,nn penso che l'art sp vada peggio dell'arrow challenge..
Rispondi

 foto skiddolo 07 Apr 2010

Visualizza Messaggioseven speed, il Apr 7 2010, 12:29 PM, ha scritto:

beh penso che nn l'hai tarata bene,nn penso che l'art sp vada peggio dell'arrow challenge..

il problema è che non capiscono la differenza di fascia di erogazione dove agisce una marmitta,quindi averne una che agisce piu sui medi la fa sembrare SUPER :up25pa: aggiungi un cattivo taraggio ed ecco che ti va male ^_^
Rispondi

 foto Bostrom-ev 07 Apr 2010

ZII QUESTO è ovvio però mi andava di provare qualcosa di diverso a un prezzo minore della solita artiginale sp (sile compreso)

andrà pure peggio però la curiosità c era!

cmq parto di taratura originale
Rispondi

 foto luispeedest 07 Apr 2010

Secondo me è un'ottima marmitta a parte ke è bellissima... in pochi l'hanno provata, magari si rivela migliore dell'SP :up25pa: . Facci una breve recensione quando la proverai ^_^
Rispondi

 foto skiddolo 07 Apr 2010

Visualizza MessaggioBostrom-ev, il Apr 7 2010, 02:09 PM, ha scritto:

ZII QUESTO è ovvio però mi andava di provare qualcosa di diverso a un prezzo minore della solita artiginale sp (sile compreso)

andrà pure peggio però la curiosità c era!

cmq parto di taratura originale

non era riferito a te ^_^ anzi fai benissimo :up25pa:
Rispondi

 foto antomito89 07 Apr 2010

Visualizza Messaggioskiddolo, il Apr 7 2010, 12:32 PM, ha scritto:

il problema è che non capiscono la differenza di fascia di erogazione dove agisce una marmitta,quindi averne una che agisce piu sui medi la fa sembrare SUPER :biggrinthumb: aggiungi un cattivo taraggio ed ecco che ti va male :frustato1im:
ti giuro sei al limite per farmi tirare un bestemmione...parli come se fossi il migliore quello che capisce tutto e che sa tutto....hai avuto entrambe le marmitte?no!nn mi pare nn sono un decelebrato che guardo il contagiri che vedo ah con la arrow challenge mi tarava 11mila giri invece cn la artiginale sp me en tira solo 10999!cascpio!la moto nn ci vuole nulla a capire che settata a dovere va di meno si in accelrazione,sia in allungo nn voglio parlare di velocita perche se no capite chissa che...io ho i fatti dalla mia...provate tutte e due con medesimo carburatore e medesimo filtro, la carburazione nn l'ha fatta un marocchino preso per strada......i fatti sono questi la artiginale per quanto mi riguarda è solo una marmitta pompata da voi che fate una pubblicita assurda tutto qua
Rispondi

 foto skiddolo 07 Apr 2010

Visualizza Messaggioantomito89, il Apr 8 2010, 12:14 AM, ha scritto:

ti giuro sei al limite per farmi tirare un bestemmione...parli come se fossi il migliore quello che capisce tutto e che sa tutto....hai avuto entrambe le marmitte?no!nn mi pare nn sono un decelebrato che guardo il contagiri che vedo ah con la arrow challenge mi tarava 11mila giri invece cn la artiginale sp me en tira solo 10999!cascpio!la moto nn ci vuole nulla a capire che settata a dovere va di meno si in accelrazione,sia in allungo nn voglio parlare di velocita perche se no capite chissa che...io ho i fatti dalla mia...provate tutte e due con medesimo carburatore e medesimo filtro, la carburazione nn l'ha fatta un marocchino preso per strada......i fatti sono questi la artiginale per quanto mi riguarda è solo una marmitta pompata da voi che fate una pubblicita assurda tutto qua

infatti mrk monta solo arrow challenge per le mito sp :biggrinthumb: ma probabilmente lui la monta la artigianale solo per i bar dell AA :frustato1im:
Messaggio modificato da skiddolo il 07 April 2010 - 23:32
Rispondi

 foto brio 08 Apr 2010

Per una volta ti quoto più che altro per l'immagine di Marko con la mito sp a bordo pista mentre si beve una bella pinta di Weizen :biggrinthumb:
Rispondi

 foto DaDe#92-WoRkInPrOgReSs- 08 Apr 2010

Visualizza Messaggioantomito89, il Apr 8 2010, 12:14 AM, ha scritto:

ti giuro sei al limite per farmi tirare un bestemmione...parli come se fossi il migliore quello che capisce tutto e che sa tutto....hai avuto entrambe le marmitte?no!nn mi pare nn sono un decelebrato che guardo il contagiri che vedo ah con la arrow challenge mi tarava 11mila giri invece cn la artiginale sp me en tira solo 10999!cascpio!la moto nn ci vuole nulla a capire che settata a va di meno si in accelrazione,sia in allungo nn voglio parlare di velocita perche se no capite chissa che...io ho i fatti dalla mia...provate tutte e due con medesimo carburatore e medesimo filtro, la carburazione nn l'ha fatta un marocchino preso per strada......i fatti sono questi la artiginale per quanto mi riguarda è solo una marmitta pompata da voi che fate una pubblicita assurda tutto qua

ma il contagiri segna pure i giri singoli? :biggrinthumb: :frustato1im:
Rispondi

 foto antomito89 08 Apr 2010

Visualizza MessaggioDaDe#92-WoRkInPrOgReSs-, il Apr 8 2010, 09:03 AM, ha scritto:

ma il contagiri segna pure i giri singoli? :lol9cz: :)
-.- era un esempio-.-
Rispondi

 foto bubagan 09 Apr 2010

Visualizza MessaggioDaDe#92-WoRkInPrOgReSs-, il Apr 8 2010, 09:03 AM, ha scritto:

ma il contagiri segna pure i giri singoli? :lovesigh: :lovesigh:

ah ah sei un minchione! :lovesigh:
Rispondi

 foto Silver16 09 Apr 2010

Visualizza Messaggiobubagan, il Apr 9 2010, 12:10 PM, ha scritto:

ah ah sei un minchione! :D
Rispondi

 foto Adri_Planet_93 09 Apr 2010

Ma te lo hanno gia chiesto ma non ai risposto... Quanto hai pagato la tyga??? ci stavo facendo un pensierino anche io... ma poi ho cambiato idea... anche se devo ancora comprare niente e faccio sempre in tempo a ricambiare...
Rispondi

 foto DaDe#92-WoRkInPrOgReSs- 09 Apr 2010

Visualizza MessaggioAdri_Planet_93, il Apr 9 2010, 11:06 PM, ha scritto:

Ma te lo hanno gia chiesto ma non ai risposto... Quanto hai pagato la tyga??? ci stavo facendo un pensierino anche io... ma poi ho cambiato idea... anche se devo ancora comprare niente e faccio sempre in tempo a ricambiare...

ecco:

http://www.motoracingshop.com/index.php?cP...mp;filter_id=13
Rispondi

 foto Adri_Planet_93 09 Apr 2010

Bhe se è quello il prezzo che hai pagato non è molto inferiore a quello di una SP... mi sembra che Mat voglia anche lui su quella cifra con silenziatore e tutto...
Rispondi

 foto Bostrom-ev 09 Apr 2010

Visualizza MessaggioAdri_Planet_93, il Apr 9 2010, 11:19 PM, ha scritto:

Bhe se è quello il prezzo che hai pagato non è molto inferiore a quello di una SP... mi sembra che Mat voglia anche lui su quella cifra con silenziatore e tutto...

li costa 230 eurini con sile... mat ne vuole 270 senza sile!

poi l ho pagata un pelino meno di quel prezzo!
Rispondi

 foto Adri_Planet_93 09 Apr 2010

Credevo avessi preso quella dicesi più performante da 323... Mat con 350 mi da pancia e sile in carbonio sempre del kit SP...
Rispondi

 foto BR1 09 Apr 2010

credo sia la stessa marmitta realizzata in inox piuttosto che in lamiera dolce.. non è che se costa di più "va di più" :D
Rispondi

 foto Bostrom-ev 10 Apr 2010

Visualizza MessaggioBR1, il Apr 10 2010, 12:14 AM, ha scritto:

credo sia la stessa marmitta realizzata in inox piuttosto che in lamiera dolce.. non è che se costa di più "va di più" :D

si questo mi è stato confermato, sono lo stesso scarico...


Visualizza MessaggioAdri_Planet_93, il Apr 10 2010, 12:02 AM, ha scritto:

Credevo avessi preso quella dicesi più performante da 323... Mat con 350 mi da pancia e sile in carbonio sempre del kit SP...

si si ma prendile! sicuramente è tutto materiale super performante!
Rispondi

 foto antomito89 10 Apr 2010

io sono dell'idea ke hai fatto un gran bell'acquisto complimenti :frustato1im: fammi sapere come va abbinata al 35 mikuni :surprise: :surprise:
Rispondi
Bloccato