Campionato Italiano Velocita' Salita 2010
Ceppa 19 Apr 2010
Come dicevo,mi sono divertito eccome...
http://img210.images...i/img6127s.jpg/
http://img210.images...i/img6127s.jpg/
Bonvi46 19 Apr 2010
Ceppa, il Apr 19 2010, 08:18 PM, ha scritto:
Come dicevo,mi sono divertito eccome...
http://img210.images...i/img6127s.jpg/
http://img210.images...i/img6127s.jpg/
E bravo Ceppa, mi raccomando alla prossima gara voglio vederti arrivare primo
Super155 19 Apr 2010
miky 19 Apr 2010
Sticazzi che foto Ceppa!!Quello è un fotografo da SBK!!! ahahahah
Ragazzi l'album delle foto lo trovate qui:
http://picasaweb.google.com/Salvadori.Mich...ADICONDOLICIVM#
Ragazzi l'album delle foto lo trovate qui:
http://picasaweb.google.com/Salvadori.Mich...ADICONDOLICIVM#
SoDDo 22 Apr 2010
207 ITA D.Lorenzi Manche Pos. Time Gap Prove Ufficiali 122 2'11.38 42.02 Gara 1' Manche NP Gara 2' Manche 94 1'43.47 16.23
221 ITA M.Prontelli Manche Pos. Time Gap Prove Ufficiali 108 1'51.04 21.68 Gara 1' Manche 109 1'48.54 20.95 Gara 2' Manche 110 1'49.33 22.09
Metto qui i dati dei piloti, un pò pi comodi e rapidi.
non dico niente, magari lo vuole tenere segreto il sior Diego... ma ha girato davvero con un motoraccio
...quella volta che è riuscito a girare
commenti del Soddo:
i nostri piloti hanno il potenziale. Ceppa l'ho visto sempre molto "incazzoso" nella guida: ha uno stile molto aggressivo però gli manca del motore. usciva con i giri giusti dalle curve, non ha dovuto dare chissà quali colpi di frizione...però usciva un filo lento.
Diego, vabbè, non è baciato dalla sfiga..................è il suo giocattolo sessuale
la tecnica c'è, la precisione di guida pure, mancavano motore e traiettorie (che non ha provato, essendo arrivato in cima a sola volta prima dell'unica manche che ha disputato).
@Ceppa, un paio di curiosità: -come ti sei trovato col dover andare "contromano"?
-pensi di cambiare quel pistone? (se non trovi i mahle si possono abbassare i carter per recuperare l'altezza di compressione ed utilizzare i pistoni normali!)
BR1 22 Apr 2010
più che altro mi han riferito che le moto "di vertice" (Queirolo e Bertoncini in primis) erano aeroplani..
per il resto io so come guidano Diego e Michele, e se riusciranno ad esprimere le loro potenzialità ci sarà da divertirsi;)
per il resto io so come guidano Diego e Michele, e se riusciranno ad esprimere le loro potenzialità ci sarà da divertirsi;)
SoDDo 22 Apr 2010
il tipo che è arrivato primo, se le voci di "paddock" son corrette correva con gli scooter e non aveva mai fatto exploits di questa portata.
la moto dovrebbe essere appunto una Magistrati.
io l'ho visto correre e ti dirò che non aveva chissà che gran tecnica, nè entrava e usciva tanto veloce dal dalle curve che vedevo.
però nel misto veloce, quando apriva, la moto viaggiava molto.
la moto dovrebbe essere appunto una Magistrati.
io l'ho visto correre e ti dirò che non aveva chissà che gran tecnica, nè entrava e usciva tanto veloce dal dalle curve che vedevo.
però nel misto veloce, quando apriva, la moto viaggiava molto.
BR1 22 Apr 2010
SoDDo, il Apr 22 2010, 01:57 PM, ha scritto:
il tipo che è arrivato primo, se le voci di "paddock" son corrette correva con gli scooter e non aveva mai fatto exploits di questa portata.
la moto dovrebbe essere appunto una Magistrati.
io l'ho visto correre e ti dirò che non aveva chissà che gran tecnica, nè entrava e usciva tanto veloce dal dalle curve che vedevo.
però nel misto veloce, quando apriva, la moto viaggiava molto.
la moto dovrebbe essere appunto una Magistrati.
io l'ho visto correre e ti dirò che non aveva chissà che gran tecnica, nè entrava e usciva tanto veloce dal dalle curve che vedevo.
però nel misto veloce, quando apriva, la moto viaggiava molto.
dici il bertoncini?bè oddio con lo zippino non andava male. ceppa mi ha parlato di lui e di Queirolo come missili, e gli credo.ha messo dietro il campione italiano in carica.. solo motore non può essere!
e la 250 4t come l'hai vista?
Messaggio modificato da BR1 il 22 April 2010 - 13:03
{mRk} 22 Apr 2010
Ceppa, il Apr 19 2010, 03:20 PM, ha scritto:
Eccomi!E' l'articolo che uscira' sul nostro sito,www.maledettoilporco.com.
Premetto che:
La grandine non mi ha aiutato,ho percorso solo 5 salite,di cui due sotto il meteo incerto.
Sono migliorato di continuo,e all'ultimo passaggio ho tenutto TANTO IL GAS aperto,nella parte bassa,purtroppo trovandomi davanti un incidente e annesso sventolio di bandiere gialle,chiudendo così al rallentatore e peggiorando solo di mezzo secondo il mio tempo..non male,ma va bene così.
La moto mia era quella che era,Diego e altri possono confermare.Alla partenza,quando si scaldavano i motori, facevo meglio a starmene basso di giri...e poi si guida sempre e solo da 10500 a 13000.Chi mi ha visto (e dalle foto sembra) mi hanno riferito (aspetto video by viviani) che sono andato MOLTO forte.BENE!
....
Premetto che:
La grandine non mi ha aiutato,ho percorso solo 5 salite,di cui due sotto il meteo incerto.
Sono migliorato di continuo,e all'ultimo passaggio ho tenutto TANTO IL GAS aperto,nella parte bassa,purtroppo trovandomi davanti un incidente e annesso sventolio di bandiere gialle,chiudendo così al rallentatore e peggiorando solo di mezzo secondo il mio tempo..non male,ma va bene così.
La moto mia era quella che era,Diego e altri possono confermare.Alla partenza,quando si scaldavano i motori, facevo meglio a starmene basso di giri...e poi si guida sempre e solo da 10500 a 13000.Chi mi ha visto (e dalle foto sembra) mi hanno riferito (aspetto video by viviani) che sono andato MOLTO forte.BENE!
....
Ora con la marmitta modificata che ci ha fornito mat il motore gira più in alto, spinge dai 9000 ai 12000 giri segnati. Ed è un motore preparato per girare in alto.
Se cilindro e testa standard non lavorati il tuo motore dovrebbe girare più in basso. Come minimo dovresti provare una marmitta differente, tipo la prima che abbiamo utilizzato noi.
Spalla #7 22 Apr 2010
rinnovo i miei complimenti ai ragazzi del cmc, tenete duro!!
Ceppa 22 Apr 2010
commenti del Soddo:
i nostri piloti hanno il potenziale. Ceppa l'ho visto sempre molto "incazzoso" nella guida: ha uno stile molto aggressivo però gli manca del motore. usciva con i giri giusti dalle curve, non ha dovuto dare chissà quali colpi di frizione...però usciva un filo lento.
Diego, vabbè, non è baciato dalla sfiga..................è il suo giocattolo sessuale
la tecnica c'è, la precisione di guida pure, mancavano motore e traiettorie (che non ha provato, essendo arrivato in cima a sola volta prima dell'unica manche che ha disputato).
@Ceppa, un paio di curiosità: -come ti sei trovato col dover andare "contromano"?
-pensi di cambiare quel pistone? (se non trovi i mahle si possono abbassare i carter per recuperare l'altezza di compressione ed utilizzare i pistoni normali!)
[/quote]
Ti ringrazio per i complimenti,in tanti davvero me li hanno fatti. Dovevi sentire alla partenza il mio motore rispetto a quelle dei primi..io partivo dietro quella di Jolly Moto,immaginati te....cmq,ora come ora tiro avanti con quello che ho.Soldi ce ne sono pochi e quelli che avevo da parte li ho usati per acquistare gazzebo,fornello da campeggioecc.ecc.,quindi,finche non scoppia ,si va così.Per la situazione da te proposta,il prossimo step sara' sicurmaente quello di spinare il blocco. Per il dover andare contromano solo una parola:FANTASTICO,ma ancora di piu' e' avere gli occhi della gente addosso.SPETTACOLO!
i nostri piloti hanno il potenziale. Ceppa l'ho visto sempre molto "incazzoso" nella guida: ha uno stile molto aggressivo però gli manca del motore. usciva con i giri giusti dalle curve, non ha dovuto dare chissà quali colpi di frizione...però usciva un filo lento.
Diego, vabbè, non è baciato dalla sfiga..................è il suo giocattolo sessuale
la tecnica c'è, la precisione di guida pure, mancavano motore e traiettorie (che non ha provato, essendo arrivato in cima a sola volta prima dell'unica manche che ha disputato).
@Ceppa, un paio di curiosità: -come ti sei trovato col dover andare "contromano"?
-pensi di cambiare quel pistone? (se non trovi i mahle si possono abbassare i carter per recuperare l'altezza di compressione ed utilizzare i pistoni normali!)
[/quote]
Ti ringrazio per i complimenti,in tanti davvero me li hanno fatti. Dovevi sentire alla partenza il mio motore rispetto a quelle dei primi..io partivo dietro quella di Jolly Moto,immaginati te....cmq,ora come ora tiro avanti con quello che ho.Soldi ce ne sono pochi e quelli che avevo da parte li ho usati per acquistare gazzebo,fornello da campeggioecc.ecc.,quindi,finche non scoppia ,si va così.Per la situazione da te proposta,il prossimo step sara' sicurmaente quello di spinare il blocco. Per il dover andare contromano solo una parola:FANTASTICO,ma ancora di piu' e' avere gli occhi della gente addosso.SPETTACOLO!
Diego 23 Apr 2010
umpf... due anni fà ho girato quasi sei secondi più veloce 1.38.09
a vedere il tempo della 2 manche mi vien da vomitare...
ca##o mollavo il gas dove anche l'anno scorso tenevo aperto, traiettorie da schifo (ah dovrò mettere il
cambio rovescio prossimamente..) e poi la termica originale 73037, non più il solito 66650E "levigato"
che spero non si sia scromato alla grippata delle libere...
Unica nota positiva: la ciclistica và molto bene, poi vedremo una volta messa veramente alla frusta, cosa succederà.
Soddo, sei tu il mio giocattolo sessuale ricordatelo...
P.S. mi sto guardando in giro per trovare un sidecar da corsa...sapete con Banglit si pensava di.....
a vedere il tempo della 2 manche mi vien da vomitare...
ca##o mollavo il gas dove anche l'anno scorso tenevo aperto, traiettorie da schifo (ah dovrò mettere il
cambio rovescio prossimamente..) e poi la termica originale 73037, non più il solito 66650E "levigato"
che spero non si sia scromato alla grippata delle libere...
Unica nota positiva: la ciclistica và molto bene, poi vedremo una volta messa veramente alla frusta, cosa succederà.
Soddo, sei tu il mio giocattolo sessuale ricordatelo...
P.S. mi sto guardando in giro per trovare un sidecar da corsa...sapete con Banglit si pensava di.....
{mRk} 23 Apr 2010
BR1 23 Apr 2010
Diego 23 Apr 2010
{mRk}, il Apr 23 2010, 05:11 PM, ha scritto:
In quella occasione non ha corso con la moto del dillo?
c'è anche quello sì, ma almeno il week end di gare l'avevo fatto completo,
e cosa essenziale secondo me è che pensavo solo a guidare, Dillo metteva mano alla moto secondo le mia specifiche!
Domenica scorsa invece non avevo la testa sul tracciato...
ma è vergognoso lo stesso, al terzo anno che la faccio