←  Mito '92 - '93

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Mito '93

 foto bubagan 04 Dec 2011

un lavoro puramente estetico è superfluo, per come la vedo io.
Rispondi

 foto Clebeth 04 Dec 2011

bella..=)..mi sono divertito a leggere tutta la storia e tutti i post..bella e tanta roba..io ho da poco postato la storia della mia, travagliata e distruttiva ma bella (2.000) euro per risistemarla XD..se non avessi un problema con un qualcosa che non so non starebbe parcheggiata in garage..=(..che palleeeee
Rispondi

 foto bubagan 15 Dec 2011

blocco motore pronto per essere montato. con 120 euro l'ho fatto pulire e richiudere, guarnizione e paraoli nuovi, 7 marce. ;)
ora, volevo chiedere conferma di un parere: per la pista non sarebbe meglio usare un olio cambio denso come il 20-50?

per di più, ora che la moto è in iter di rimontaggio e sistemazione, penso di venderla. da pista, tutti i documenti in regola, con in più un bel pacco di accessori e blocchi che ho a casa e di cui sono stufo. cerchi, pignoni, 2 blocchi motore 6 marce più o meno completi, un pacco lamellare originale, il v-force, lamelle, una pompa freno, insomma...tutto quello che ho a casa.

se vi fossero interessati all'acquisto di questa moto si facciano vivi, perchè penso seriamente di levarmela, preferisco utilizzare di più la 350 migliorandola.
Rispondi

 foto s3al 17 Dec 2011

Secondo me fai una cagata a venderla.. :S
Rispondi

 foto bird92 17 Dec 2011

Visualizza Messaggios3al, il 17 December 2011 - 02:41, ha scritto:

Secondo me fai una cagata a venderla.. :S
non vuole ascoltarmi.
Rispondi

 foto bubagan 19 Dec 2011

bha, tanto bisogna vedere se qualcuno la vuole... in ogni caso, ieri all'una meno dieci di notte circa è ripartita! :smiling:
Rispondi

 foto bird92 19 Dec 2011

non ringraziare eh v.v nel mio box, all'una di notte a sistemargli la mito! U____U
Rispondi

 foto bubagan 20 Dec 2011

Visualizza Messaggiobird92, il 19 December 2011 - 18:14, ha scritto:

non ringraziare eh v.v nel mio box, all'una di notte a sistemargli la mito! U____U

vabbè ma è sottinteso! ho già scritto he sta da te per ora!! XD
ed anche tu, 'sistemargli', come se avesse fatto tutto da solo! la catena chi l'ha fatta uscire? ahahahahah e il motore chi l'ha fatto entrare? ahahahah (sì sì sì con il tuo metodo... misto alle buone martellate mie)
Rispondi

 foto bird92 21 Dec 2011

vuoi morire evvè? ho solo una cosa da dire...

TE L'AVEVO DETTO!!!!!!.

non mi ascoltare mai tu u.u
Rispondi

 foto bubagan 03 Feb 2012

ho rimediato un carburatore dell'orto vhsb 34 ld. ma era (ed è ancora, ma meno di prima) sporchissimo. non veniva aperto da dieci anni o più! O.o
dentro la vaschetta ci ho trovato una melma biancastra, non sò cosa sia...forse calcare? bha, cmq lo sto cercando di pulire, è del 1990, dovrò passare da qualcuno con una morsa perchè non riesco a svitare il tappo superiore, e non posso vedere che spillo monta! in iù serve una bella pulita con il compressore e la benzina, ed un mare di svitol! XD

vedrò di riportarlo alla normalità e vendere il mio 28rd
Rispondi

 foto bird92 05 Feb 2012

Visualizza Messaggiobubagan, il 03 February 2012 - 11:54, ha scritto:

ho rimediato un carburatore dell'orto vhsb 34 ld. ma era (ed è ancora, ma meno di prima) sporchissimo. non veniva aperto da dieci anni o più! O.o
dentro la vaschetta ci ho trovato una melma biancastra, non sò cosa sia...forse calcare? bha, cmq lo sto cercando di pulire, è del 1990, dovrò passare da qualcuno con una morsa perchè non riesco a svitare il tappo superiore, e non posso vedere che spillo monta! in iù serve una bella pulita con il compressore e la benzina, ed un mare di svitol! XD

vedrò di riportarlo alla normalità e vendere il mio 28rd

cosa faresti senza di me? u.u
Rispondi

 foto mitico92 05 Feb 2012

era preso da una moto che andava a sperma, è normale che ci sia una melma biancastra
Rispondi

 foto bird92 05 Feb 2012

Visualizza Messaggiomitico92, il 05 February 2012 - 16:47, ha scritto:

era preso da una moto che andava a sperma, è normale che ci sia una melma biancastra

In realtà vuol mascherare il fatto che la moto era sua e come si dice, in tempo di carestia ogni buco è galleria. :asd:
Rispondi

 foto bubagan 05 Feb 2012

Visualizza Messaggiobird92, il 05 February 2012 - 16:48, ha scritto:

In realtà vuol mascherare il fatto che la moto era sua e come si dice, in tempo di carestia ogni buco è galleria. :asd:

il mio tempo di carestia equivarrebbe ad oltre 2 anni con la mia ragazza? O.o

FORSE la carestia colpisce più te che me, MI SA' MI SA'. :asd

cmq senza di te sarei andato da maurizio. :P
Rispondi

 foto bird92 06 Feb 2012

pezzo di frocio parlavo di mitico non di te!

:asd: e vedi che tra amiche e cugine delle amiche altro che carestia :asd:
Rispondi

 foto bubagan 06 Feb 2012

questa della cugina l'ho intravista su facebook. poi quando non saremo circondati da miriadi di zip sp, fzr, mt03, sh, ed i loro proprietari me la spieghi...!
Rispondi

 foto bird92 06 Feb 2012

ahuahuahuahu ok, tanto in settimana conto di verniciare cerchi e codone (o forse no, perchè devo andare dal gommista a far togliere la gomma posteriore e con sta pioggia non mi muovo a piedi)
Rispondi

 foto bubagan 08 Feb 2012

coomunque butto qui una richiesta... nessuno ha dei collari per mezzi manubri da 40mm rialzati? tipo quelli delle vecchie moto?
Rispondi

 foto bubagan 19 Feb 2012

ok ho deciso di usare il 28 rd, mi secca perder tempo a rimettere a posto il vhsb34!

dunque, qualche considerazione sulla carburazione: il mio è phbh28 rd, con power jet, così settato:

spillo X33 (2a tacca dall'alto, quindi più sul magro)
galleggiante 6,5gr
poverizzatore 266BC
getto max 146
power jet 75
getto minimo 70 (ma è magra, rimane un pò accelerata ogni tanto al minimo)

volevo sapere se conoscete la configurazione base del 28 rd, così mi posso regolare meglio, altrimenti potrei cambiare polverizzatore e trattarlo come un bd risparmiando tempo, no? quale è il polverizzatore standard del bd?
Rispondi

 foto mitico92 19 Feb 2012

io ne ho carburato uno recentemente. ho usato un getto da 158 di max perchè col 150 era palesemente magra tanto da fare vuoti...
Rispondi