←  Auto

Cagiva Mito Club Official Forum

»

La Mia Nuova Zetina

 foto seven speed 11 Apr 2010

che dire davvero bella!!
ps:sei nato il mio stesso giorno solo che un anno dopo xd
Rispondi

 foto Hodgson89 11 Apr 2010

Visualizza MessaggioStoppies89, il Apr 10 2010, 12:17 PM, ha scritto:

mi fa cagare il ca##o a spruzzo

:)

l'importante è che piaccia a lui! :biggrinthumb:
Rispondi

 foto giopa 11 Apr 2010

Bellissima molto ma molto. Ma... sei sicuro che, una volta presa la patente non te ne pentirai? Beve come un cammello, è rigida come un kart (ma in pista non ci sono buche...) e se vuoi portare qualche amico, o trasportare un carico, anche per emergenza.... :S
Rispondi

 foto cre 4ever 11 Apr 2010

certo ha le sue limitazioni pero
la benzina me la pagano i miei genitori
per il fatto della rigidezza quello e verissimo...ci dovro fare l abitudine...
per gli amici non sono uno che esce molto... esco solo assieme alla mia ragazza quindi...
cmq ti ringrazio moltissimo per i complimenti
Rispondi

 foto fra-x 11 Apr 2010

Visualizza Messaggiocre 4ever, il Apr 11 2010, 07:23 PM, ha scritto:

certo ha le sue limitazioni pero
la benzina me la pagano i miei genitori
per il fatto della rigidezza quello e verissimo...ci dovro fare l abitudine...
per gli amici non sono uno che esce molto... esco solo assieme alla mia ragazza quindi...
cmq ti ringrazio moltissimo per i complimenti
la mini non è la macchina ideale allora!!!
:Risata rotante: :Risata rotante: :Risata rotante:
provato sulle mie palle
ehm sulla mia pelle :Non mi prendi:
Rispondi

 foto cre 4ever 12 Apr 2010

ma dici per la scomodita o per la piccolezza quando si tiran giu i sedili?
se e per questo no problem...si stende nell enorme baule infilandola sotto la duomi
Rispondi

 foto fra-x 12 Apr 2010

Visualizza Messaggiocre 4ever, il Apr 12 2010, 02:03 PM, ha scritto:

ma dici per la scomodita o per la piccolezza quando si tiran giu i sedili?
se e per questo no problem...si stende nell enorme baule infilandola sotto la duomi
dico che se le dici tiriamo giù i sedili fai una capriola all'indietro e stai attenta alla barra d'acciaio tanto vale andare a casa!!!
Rispondi

 foto cre 4ever 12 Apr 2010

in efetti..... va be ma per quello preferisco stare a casa perche come sono io magari mentre scopo gli dico" amore porca pu***na il pomello john cooper works!!!!!!!!!"
Rispondi

 foto marco 2t 12 Apr 2010

bel missiletto!!
io però ho puntato sulla comodità e tecnologia!
Rispondi

 foto meallaseconda 12 Apr 2010

hai capito il robert!!!

dai siccome non la puoi usare ti faccio il favore di guidarla io :biggrinthumb:
ci andiamo a fare una notturna al cainallo per testare l'assetto e i freni?
Rispondi

 foto Raiden 12 Apr 2010

Visualizza Messaggioalberto990, il Apr 10 2010, 06:38 PM, ha scritto:

bella... bella...ma del kit jcw non mi va giù quell'alettone....gli da quel tocco di tamarraggine k stona....
quell'auto è tamarra dalla testa ai piedi..fosse solo l'alettone! :biggrinthumb:
Rispondi

 foto cre 4ever 12 Apr 2010

no non e assolutamente tamarra per me ha un aspetto molto racing secondo i mio parere che non e sinonimo di tamarro è tamarra come lo puo essere una evo ...
mero mi disp ma la macchina per questo annetto sta dal concessionario......non sai quanto ci penso a lei... poi ieri mi sono lussato ancora la spalla allenandomi in moto...
Rispondi

 foto 74_Barone_74 12 Apr 2010

Visualizza MessaggioRunner46, il Apr 9 2010, 08:40 PM, ha scritto:

fantastica *__*
Rispondi

 foto Mitomagic 12 Apr 2010

Visualizza Messaggiocre 4ever, il Apr 12 2010, 06:48 PM, ha scritto:

no non e assolutamente tamarra per me ha un aspetto molto racing secondo i mio parere che non e sinonimo di tamarro è tamarra come lo puo essere una evo ...
mero mi disp ma la macchina per questo annetto sta dal concessionario......non sai quanto ci penso a lei... poi ieri mi sono lussato ancora la spalla allenandomi in moto...


scusa??????????????????????????????????????????????????? spero di aver letto male o spero tu non ti riferissi ad una Lancer...altrimenti...BLASFEMIA PORTAMI VIA..... :biggrinthumb:

Dai si può dire tutto ma non puoi paragonarmi esteticamente un mini cooper JCW ad una lancer evo o subaru impreza...suvvia....

Cmq non mi piace...a gusto personale...
Rispondi

 foto Runner46 12 Apr 2010

è come pagonare al gpr 125 (mini) a mito (lancer evo) e con questa risposta ho detto tutto
Rispondi

 foto skiddolo 12 Apr 2010

Visualizza Messaggiocre 4ever, il Apr 12 2010, 06:48 PM, ha scritto:

no non e assolutamente tamarra per me ha un aspetto molto racing secondo i mio parere che non e sinonimo di tamarro è tamarra come lo puo essere una evo ...
mero mi disp ma la macchina per questo annetto sta dal concessionario......non sai quanto ci penso a lei... poi ieri mi sono lussato ancora la spalla allenandomi in moto...

non la lancer VERO?O_____O
Immagine inserita

non per fare paragoni..ma l'hai vista la tua e questa?°_°
Messaggio modificato da skiddolo il 12 April 2010 - 23:43
Rispondi

 foto marco 2t 13 Apr 2010

piuttosto, non ho mai guidato la gp, però qualche altra si, attento all'effetto on-off della trazione/aderenza... fa degli scherzetti del ca##o quella macchinetta!!
Messaggio modificato da marco 2t il 13 April 2010 - 00:18
Rispondi

 foto cre 4ever 13 Apr 2010

ragazzi l ho paragonata alla lancer come stile di linea
che la lancer sia 30 volte meglio nessuno lo discute come anche l impreza e la linea e di sicuro diversa ma sposano la stessa filosofia di stile....anche la lancer ha una linea racing ma se mi dite che la gp ha una linea tamarra allora anche la evo per me ha una linea tamarra non so se mi sono spiegato..
Rispondi

 foto cre 4ever 13 Apr 2010

ma io non metto assolutamente in dubbio i pregi delle due macchine e so bene che la evo e un altra macchina,,...cioe che dico è che se consideriamo una tamarra anche l altro lo è perche seguono lo stesso stile estetico, non le stesse linee o disegno
tutte e due non saranno di sicuro usate da un parlamentare per dire.....
Rispondi