←  Avvistamenti e Incontri

Cagiva Mito Club Official Forum

»

[re] Ragazza Con Mito Sp525 Nera @ Polo Sc...

 foto Biagio 15 Apr 2010

Insomma, questa ragazza, fa già parte del forum?
Le ho pure lasciato il biglietto CMC che mi diede Al :biggrinthumb:
Rispondi

 foto Spalla #7 15 Apr 2010

hahah l'ho vista anche io in giro per reggio!! :biggrinthumb:
Rispondi

 foto Bonvi46 15 Apr 2010

Vista pure io, mi ha pure copiato lo scarico (monta l'Arrow pure lei). Domani, con la scusa che devo andare a prendere mia sorella, la fermo e ci scambio 2 parole.
Rispondi

 foto Spalla #7 15 Apr 2010

Visualizza MessaggioBonvi46, il Apr 15 2010, 06:25 PM, ha scritto:

Vista pure io, mi ha pure copiato lo scarico (monta l'Arrow pure lei). Domani, con la scusa che devo andare a prendere mia sorella, la fermo e ci scambio 2 parole.
HAHAHAHAHAH marpioneeeee :biggrinthumb:
Rispondi

 foto Bonvi46 15 Apr 2010

Visualizza MessaggioLancia Delta Evoluzione, il Apr 15 2010, 06:34 PM, ha scritto:

HAHAHAHAHAH marpioneeeee :biggrinthumb:
Ricorda caro Spallino che prima che motociclista sono uomo ed etero :( . E poi è vero che vado a prendere mia sorella, fa il Secchi lì al Polo Scolastico...
Rispondi

 foto Biagio 16 Apr 2010

Io l'ho incrociata oggi all'intervallo ma stavo parlando con un'amica e non potevo di certo piantarla lì :biggrinthumb:
Adesso appena riesco la ribecco.
Rispondi

 foto °#Red_Dragon#° 16 Apr 2010

Visualizza MessaggioBonvi46, il Apr 15 2010, 06:25 PM, ha scritto:

Vista pure io, mi ha pure copiato lo scarico (monta l'Arrow pure lei). Domani, con la scusa che devo andare a prendere mia sorella, la fermo e ci scambio 2 parole.
a provolaaaaaaaaa...xDDDD...dai fai bene...xD...ieri ho conosciuto due motocicliste...1 più cessa dell'altra...xDD
Rispondi

 foto giopa 16 Apr 2010

E' carina almeno?
Rispondi

 foto Bonvi46 16 Apr 2010

Visualizza MessaggioBiagio, il Apr 16 2010, 03:20 PM, ha scritto:

Io l'ho incrociata oggi all'intervallo ma stavo parlando con un'amica e non potevo di certo piantarla lì :frustato1im:
Adesso appena riesco la ribecco.

Ti segnalo anche la presenza di una SP525 bianca avvistata oggi sempre al polo scolastico (ve l'ho detto che dovevo portare a casa la sorellina no?). Siccome il conducente è maschio, tu ti occupi della Mito bianca, io della Mito nera ok? ;) :sbav: :sbav: :asd:

Comunque domani devo tornare a prendere mia sorella da portare a casa. Provo a fare un altro tentativo, visto che oggi non sono riuscito a concludere niente.
Rispondi

 foto Biagio 16 Apr 2010

Visualizza MessaggioBonvi46, il Apr 16 2010, 06:14 PM, ha scritto:

Ti segnalo anche la presenza di una SP525 bianca avvistata oggi sempre al polo scolastico (ve l'ho detto che dovevo portare a casa la sorellina no?). Siccome il conducente è maschio, tu ti occupi della Mito bianca, io della Mito nera ok? :frustato1im: ;) :sbav: :sbav:

Comunque domani devo tornare a prendere mia sorella da portare a casa. Provo a fare un altro tentativo, visto che oggi non sono riuscito a concludere niente.
:| aò, ma chi sei te da dire cose del genere?
Il polo è territorio mio, che vuoi???

Di SP525 ce n'è anche una rossa grigia. E' pieno di mito ultimamente. Non capiscono nulla questi ragazzi d'oggi...
Rispondi

 foto Super155 16 Apr 2010

Dai Biagio, sempre meglio di una 4 tempi... :frustato1im:
Rispondi

 foto Bonvi46 16 Apr 2010

Visualizza MessaggioBiagio, il Apr 16 2010, 07:06 PM, ha scritto:

:| aò, ma chi sei te da dire cose del genere?
Il polo è territorio mio, che vuoi???
Non metto in dubbio il fatto che è territorio tuo, però, vedi... io scherzavo :biggrinthumb:
Rispondi

 foto mitico92 16 Apr 2010

Visualizza MessaggioBiagio, il Apr 16 2010, 07:06 PM, ha scritto:

:| aò, ma chi sei te da dire cose del genere?
Il polo è territorio mio, che vuoi???

Di SP525 ce n'è anche una rossa grigia. E' pieno di mito ultimamente. Non capiscono nulla questi ragazzi d'oggi...


meglio del cbr125.....
Rispondi

 foto Biagio 17 Apr 2010

Visualizza MessaggioSuper155, il Apr 16 2010, 07:26 PM, ha scritto:

Dai Biagio, sempre meglio di una 4 tempi... :mellow:
Umh, in effetti hai ragione Dani!!
Rispondi

 foto Bonvi46 19 Apr 2010

Aggiorniamo un po' la situazione: le SP525 sono diventate 3, oltre alla nera e alla bianca oggi al Polo era presente anche una "porcellina" rossa e grigia.
Rispondi

 foto Maicol 19 Apr 2010

la ragazza l'ho vista pure io ;)

Noi siamo stati i pionieri!!!
Rispondi

 foto Biagio 19 Apr 2010

Visualizza MessaggioBiagio, il Apr 16 2010, 07:06 PM, ha scritto:

:| aò, ma chi sei te da dire cose del genere?
Il polo è territorio mio, che vuoi???

Di SP525 ce n'è anche una rossa grigia. E' pieno di mito ultimamente. Non capiscono nulla questi ragazzi d'oggi...


Visualizza MessaggioBonvi46, il Apr 19 2010, 01:24 PM, ha scritto:

Aggiorniamo un po' la situazione: le SP525 sono diventate 3, oltre alla nera e alla bianca oggi al Polo era presente anche una "porcellina" rossa e grigia.

A Bonviiiiiiiiiiiii metti gli occhiali che prima di vedè 'na tipa devi vedè i messaggiiiiiiiiiiiiiii
Rispondi

 foto ALwarrior 23 May 2010

L'ho vista anche io! L'ho vista di sfuggita ma dovrebbe essere una bella ragazza!!!
Rispondi

 foto Biagio 28 May 2010

Visualizza MessaggioALwarrior, il May 23 2010, 10:43 PM, ha scritto:

L'ho vista anche io! L'ho vista di sfuggita ma dovrebbe essere una bella ragazza!!!
Adesso ve faccio la foto!!

Al polo c'è anche una Mito Evolution of a Mith, stupenda!
Rispondi