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Marmitta 7 Speed

 foto Simon 7s 17 Apr 2010

buongiorno gente.. un po' di tempo fa avevo acquistato una marmitta di una seven speed perchè mi serviva il terminale dato che il mio si era rovinato inseguito a un incidente.. vengo al punto.. tutti i polmoni delle seven a passaggio alto ripotenziate dovrebbero avere le placchette saldate che coprono i buchi,dove prima c'erano degli sfiati. bene quella che ho comprato non ne ha.. e non mi sembra sia a passaggio basso..
renderebbe di più visto che è stata meno "pacioccata"?

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ancora una cosa.. questa ammaccatura potrebbe essere dannosa?
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 foto bellar89 17 Apr 2010

non ho capito bene cosa vuoi dire, ma le uniche placchette sono i numeri di serie e non coprono buchi perche la seven non aveva depotenziamenti. La placchetta che tappa il buco la trovi sulle marmitte della six a partire dal 2000 se non sbaglio, che hanno il pisellone laterale. L'ammacctiùura sullo spillo non dovrebbe crearti prolemi
Messaggio modificato da bellar89 il 17 April 2010 - 08:51
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 foto Simon 7s 17 Apr 2010

quella che monto sulla mia ha 2 placchette..una con il numero e un altra che bo..sembra che dovesse coprire qualcosa..magari era stata cambiata, mentre quella in questione ha tutto stampato e nessuna placchetta..comunque ho letto che è della versione full power..quasi quasi metto questa.. è a passaggio alto no?! perchè inganna a vederla così..
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 foto bellar89 17 Apr 2010

Visualizza MessaggioSimon 7s, il Apr 17 2010, 09:55 AM, ha scritto:

quella che monto sulla mia ha 2 placchette..una con il numero e un altra che bo..sembra che dovesse coprire qualcosa..magari era stata cambiata, mentre quella in questione ha tutto stampato e nessuna placchetta..comunque ho letto che è della versione full power..quasi quasi metto questa.. è a passaggio alto no?! perchè inganna a vederla così..

è lo stesso modello della mia che ho messo sul mercatino, montava sugli anni dal 1996 al 1998 e la sua particolarità è proprio avere 2 placchete, una per lato
Messaggio modificato da bellar89 il 17 April 2010 - 08:59
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 foto Simon 7s 17 Apr 2010

Visualizza Messaggiobellar89, il Apr 17 2010, 09:59 AM, ha scritto:

è lo stesso modello della mia che ho messo sul mercatino, montava sugli anni dal 1996 al 1998 e la sua particolarità è proprio avere 2 placchete, una per lato


si ma è diversa da questa..
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 foto bellar89 17 Apr 2010

Visualizza MessaggioSimon 7s, il Apr 17 2010, 10:02 AM, ha scritto:

si ma è diversa da questa..

allora forse ho capito male io, le foto sono scure non le ho viste bene....cmqfai una cosa, non mi ricordo se tra le guide o nelle recensioni nella home principale, c'era un documento con utte le marmitte originali delle mito, guarda li
Messaggio modificato da bellar89 il 17 April 2010 - 09:11
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 foto Simon 7s 17 Apr 2010

non trovo la pagina!! l'avevo vista una volta ma con cerca nelle guide non c'è!! chi mi aiutA!??! linkateee!! grazie!
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 foto Manuelsp 17 Apr 2010

A me quell'ammaccatura mi sembra profonda. Di effetti ne crea sicuramente.
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 foto Simon 7s 17 Apr 2010

Visualizza MessaggioManuelsp, il Apr 17 2010, 11:12 AM, ha scritto:

A me quell'ammaccatura mi sembra profonda. Di effetti ne crea sicuramente.


invece che essere 2,5 cm è 2 cm.. ma magari riesco a farla tornare.. o male che vada la modifico..
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 foto a7n8x 17 Apr 2010

Visualizza MessaggioSimon 7s, il Apr 17 2010, 11:03 AM, ha scritto:

non trovo la pagina!! l'avevo vista una volta ma con cerca nelle guide non c'è!! chi mi aiutA!??! linkateee!! grazie!

leggi

qual'è la sigla sul tuo scarico?
Messaggio modificato da a7n8x il 17 April 2010 - 12:02
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 foto Simon 7s 17 Apr 2010

grazie!! (= comunque è la 4^... ci sarà qualche differenza tra la mia (5^) e questa?! (4^)
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 foto a7n8x 17 Apr 2010

Visualizza MessaggioSimon 7s, il Apr 17 2010, 01:07 PM, ha scritto:

grazie!! (= comunque è la 4^... ci sarà qualche differenza tra la mia (5^) e questa?! (4^)

con la 5^ si avevano i primi modelli depotenziati, ma non so se e quali differenze ci siano con la 4^! potresti controllare le due espansioni e scrivere qui le differenze?
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 foto Simon 7s 17 Apr 2010

okok!! io oggi la monto per vedere come gira.. visto che è della versione "full power" magari è un po' + vuota della mia.. battendo cun l'ungia sembra che dentro sia vuota..
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 foto a7n8x 17 Apr 2010

Visualizza MessaggioSimon 7s, il Apr 17 2010, 01:17 PM, ha scritto:

okok!! io oggi la monto per vedere come gira.. visto che è della versione "full power" magari è un po' + vuota della mia.. battendo cun l'ungia sembra che dentro sia vuota..

cerca di vedere soprattutto le differenze fisiche (se la 5^ dentro è vuota, ecc)
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 foto Simon 7s 17 Apr 2010

Visualizza Messaggioa7n8x, il Apr 17 2010, 01:24 PM, ha scritto:

cerca di vedere soprattutto le differenze fisiche (se la 5^ dentro è vuota, ecc)


okok!!l'unica cosa è che non posso provare la moto perchè ho il motore da rifare.. e piove.. dirò poi come va!
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 foto Simon 7s 17 Apr 2010

le marmitte sono uguali identiche.. tanto che hanno la stessa sigla.. anche di lettere..
morale della favola.. la moto mi è morta in un secondo che l'ho accesa.. so che ho le fasce da cambiare ma saranno partite proprio in neanche un minuto che l'ho accesa?!? perchè la cts fa il suo classico rumore anche quando la moto non parte dopo che ho fatto aviamento?!? è normale?!
ho perso anche un ora a cercare di svitare una brugola della cts che alla fine ho dovuto lasciare li pur avendo visto che era da pulire.. bel pomeriggio del ca##o!!
ah ecco il "perno" con la coppiglia che tiene il radiatore ho dovuto tagliarlo e mettere 2 bulloni al posto perchè non veniva via!! grrr la moto oggi ce l'aveva con me..
lunedì va dal meccanico tanto..come era già previsto..
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 foto davide_mito 17 Apr 2010

Visualizza MessaggioSimon 7s, il Apr 17 2010, 07:02 PM, ha scritto:

le marmitte sono uguali identiche.. tanto che hanno la stessa sigla.. anche di lettere..
morale della favola.. la moto mi è morta in un secondo che l'ho accesa.. so che ho le fasce da cambiare ma saranno partite proprio in neanche un minuto che l'ho accesa?!? perchè la cts fa il suo classico rumore anche quando la moto non parte dopo che ho fatto aviamento?!? è normale?!
ho perso anche un ora a cercare di svitare una brugola della cts che alla fine ho dovuto lasciare li pur avendo visto che era da pulire.. bel pomeriggio del ca##o!!
ah ecco il "perno" con la coppiglia che tiene il radiatore ho dovuto tagliarlo e mettere 2 bulloni al posto perchè non veniva via!! grrr la moto oggi ce l'aveva con me..
lunedì va dal meccanico tanto..come era già previsto..
si si il motorino della cts funziona lo stesso regolarmente... dopo che provi per un pò ad accenderla con il motorino la cts rifà il check...
cmq quando capitano giornate così meglio tornare a casa e riprendere il giorno dopo xke inizi a dare in escandescenza XD
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 foto Simon 7s 17 Apr 2010

e si eheh... comunque madò quando lo accesa.. non so come spiegare mi ha fatto uno scoppio tipo un risucchio.. sarà che non aveva + compressione perchè saranno partite le fasce.. mh..
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