←  Mito '90 - '91

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Mito Denim Esemplare N 305

 foto simo92leo 08 Jun 2010

Visualizza MessaggioRaiden, il Jun 8 2010, 06:19 PM, ha scritto:

di quanti chilometri è sfilata la forcella?????????
non so......dici che è troppo sfilata?....non credo cambi molto....o invece cambia?
Rispondi

 foto Raiden 09 Jun 2010

CAVOLI CHE CAMBIA, COSI' SFILATA SICURAMENTE PERDERAI TANTISSIMA STABILITà NEL DRITTO A FAVORE DELL'INSERIMENTO IN CURVA..
Rispondi

 foto *RobyRulez* 09 Jun 2010

Devo dire che davvero... non mi piace.
Sembra un po' troppo tamarra.. decisamente..

Ma se piace a te ;) Complimenti!
Rispondi

 foto Raiden 09 Jun 2010

Visualizza Messaggio*RobyRulez*, il Jun 9 2010, 04:52 PM, ha scritto:

Devo dire che davvero... non mi piace.
Sembra un po' troppo tamarra.. decisamente..
Ma se piace a te ;) Complimenti!
lo è!
Rispondi

 foto simo92leo 09 Jun 2010

è tamarra tamarra la mia bambina, ma in rettilinio rimane incollata anche superati i 130
Rispondi

 foto bubagan 10 Jun 2010

Visualizza Messaggiosimo92leo, il Jun 9 2010, 07:19 PM, ha scritto:

è tamarra tamarra la mia bambina, ma in rettilinio rimane incollata anche superati i 130


ADDIRITTURA! Per una moto che di tachimetro faceva i 180 mi sembra indifferente la stabilità superati i 130..cmq nera e dorata...bah,è troppo tamarra,proprio di cattivo gusto a mio avviso. :D
Rispondi

 foto simo92leo 10 Jun 2010

Visualizza Messaggiobubagan, il Jun 10 2010, 01:10 PM, ha scritto:

ADDIRITTURA! Per una moto che di tachimetro faceva i 180 mi sembra indifferente la stabilità superati i 130..cmq nera e dorata...bah,è troppo tamarra,proprio di cattivo gusto a mio avviso. :asd:
bè comunque adesso come adesso non supera i 160...prima non lo so....ma perchè a nessuno piace nera e oro :tunz:
Rispondi

 foto bubagan 11 Jun 2010

Visualizza Messaggiosimo92leo, il Jun 10 2010, 05:05 PM, ha scritto:

bè comunque adesso come adesso non supera i 160...prima non lo so....ma perchè a nessuno piace nera e oro ;)


ma io posso darti anche la motivazione: perchè il T-MAX black è lo scooterone preferito dai gargi e se poi lo tamarrizzano con qualche particolare in oro "minkia cucì è troppu bieddu stu ti maksi!" "se curò e i 180 i pigghia chini chini!",magari con una scritta color oro sul plexi nero fumè con il proprio nome un bel "salvuccio"...
ecco spiegato perchè non mi piace nero e oro.
Messaggio modificato da bubagan il 11 June 2010 - 11:16
Rispondi

 foto Bart93 11 Jun 2010

Visualizza Messaggiobubagan, il Jun 11 2010, 12:15 PM, ha scritto:

ma io posso darti anche la motivazione: perchè il T-MAX black è lo scooterone preferito dai gargi e se poi lo tamarrizzano con qualche particolare in oro "minkia cucì è troppu bieddu stu ti maksi!" "se curò e i 180 i pigghia chini chini!",magari con una scritta color oro sul plexi nero fumè con il proprio nome un bel "salvuccio"...
ecco spiegato perchè non mi piace nero e oro.

Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita
Rispondi

 foto simo92leo 12 Jun 2010

Visualizza Messaggiobubagan, il Jun 11 2010, 12:15 PM, ha scritto:

ma io posso darti anche la motivazione: perchè il T-MAX black è lo scooterone preferito dai gargi e se poi lo tamarrizzano con qualche particolare in oro "minkia cucì è troppu bieddu stu ti maksi!" "se curò e i 180 i pigghia chini chini!",magari con una scritta color oro sul plexi nero fumè con il proprio nome un bel "salvuccio"...
ecco spiegato perchè non mi piace nero e oro.
;) aaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhh ora è tutto più chiaro :Risata rotante:
Rispondi

 foto simo92leo 16 Jun 2010

Visualizza Messaggioalexandrogt, il Jun 14 2010, 03:06 PM, ha scritto:

a me piace :happycool:
GRAZIE :f4wheel2ci:
Rispondi

 foto EgYpT 22 Apr 2011

Peccato per la colorazione, l'originale Denim era veramente bella.

Concordo sul nero opaco che neanche a me piace molto, inoltre avrei evitato assolutamente sia il tribale che la scritta sul codone.
Rispondi

 foto benzina 30 Apr 2011

falla originale...come la mia

Immagine inserita
Messaggio modificato da benzina il 30 April 2011 - 13:24
Rispondi

 foto mitistomane 30 Apr 2011

mi piace il nero che hai usato,ma siccome hai una denim devi PER FORZA rifarla originale ....
:badlol:
è uno sbattimento,però fidati che ne vale la pena :blahblahdf8:
Rispondi

 foto Slick 17 Feb 2012

Visualizza Messaggiobenzina, il 30 April 2011 - 13:23, ha scritto:

falla originale...come la mia

Immagine inserita
:smiling: Che bella!!! Me la vendi?
Rispondi

 foto Losco 28 Jun 2012

ciao a tutti, anche io possiedo una denim purtroppo senza più la colorazione originale. in seguito a un incidente che ho avuto nel 93 buona parte della moto è andata distrutta, successivamente l'ho ricostruita usando i pezzi di una lawson comprata da un amico e ora monta carene in vetroresina con una grafica ridicola, un pacman inc...... mi sono però ripromesso di riverniciarla con la grafica originale.
per quel che riguarda la targhetta, io per anni dopo aver comprato la moto mi sono chiesto a cosa servivano i due forellini presenti sulla piastra della forcella, e ho scoperto della targhetta solo qualche anno dopo leggendo un articolo su un giornale, quindi non so nemmeno che numero fosse la mia moto, mi resta solo la piastra originale con i fori......... purtoppo non so come inserire immagini..............
ciao Losco
Rispondi

 foto Slick 14 Mar 2014

chiedi al vecchio proprietario, o al suo predecessore!
Rispondi