Cagiva Mito 99
Bart93 29 May 2010
Lex The Best... 29 May 2010
Bart93 30 May 2010
Lex The Best..., il May 29 2010, 01:56 PM, ha scritto:
si, anke fine 98..rare ma ci sono..
avevo trovato anche delle seven speed,ma sinceramente dovevo spenderci tanti soldi sopra per farle tornare come prima,e già il costo della moto di per se non era indifferente.Poi non avrei mai avuto il coraggio di mettere mano sopra una seven speed.Qui c'è più gusto a preparare
mitico92 01 Jun 2010
Bart93, il May 30 2010, 12:01 PM, ha scritto:
avevo trovato anche delle seven speed,ma sinceramente dovevo spenderci tanti soldi sopra per farle tornare come prima,e già il costo della moto di per se non era indifferente.Poi non avrei mai avuto il coraggio di mettere mano sopra una seven speed.Qui c'è più gusto a preparare
qua pare che la seven abbia 2700 cavalli...mettete un 35 su una six e va uguale, il monofascia su strada è inutile, non cambia niente
Bart93 01 Jun 2010
bubagan 10 Jun 2010
ma a Ragusa fate a gara a chi ha il silenziatore più corto vedo...
bello il cornuto
bello il cornuto
L.C.L. 10 Jun 2010
Bart93 10 Jun 2010
bubagan, il Jun 10 2010, 01:38 PM, ha scritto:
ma a Ragusa fate a gara a chi ha il silenziatore più corto vedo...
bello il cornuto
bello il cornuto
L.C.L., il Jun 10 2010, 02:32 PM, ha scritto:
no forse era lui l'unico che lo montava così corto... cmq bart puliscila per bene così sabato siamo io te e step e facciamo 4 foto
bubagan 11 Jun 2010
se vuoi un sile a poco a canna dritta quindi migliore dell'originale io ho un vecchio arrow!
anche una arrow completa a passaggio basso. non è l'art. sp ma se non devi preparare il motore alla fine l'art sp è un pò sprecata...!
anche una arrow completa a passaggio basso. non è l'art. sp ma se non devi preparare il motore alla fine l'art sp è un pò sprecata...!
Bart93 11 Jun 2010
bubagan, il Jun 11 2010, 12:20 PM, ha scritto:
se vuoi un sile a poco a canna dritta quindi migliore dell'originale io ho un vecchio arrow!
anche una arrow completa a passaggio basso. non è l'art. sp ma se non devi preparare il motore alla fine l'art sp è un pò sprecata...!
anche una arrow completa a passaggio basso. non è l'art. sp ma se non devi preparare il motore alla fine l'art sp è un pò sprecata...!
la artigianale sp me la da un mio amico per un caffè diciamo!quindi ormai la prendo e la abbino al filtro e un carburatore più grande,se riesco a trovare un 32 vsha!
grazie lo stesso dell'offerta!Il mio silenziatore dovrebbe essere già a canna dritta!
Bart93 27 Oct 2010
siccome nessuno caga la mia moto,vi dico che la ho da poco lasciata al mio nuovo meccanico di fiducia(ossia step69 xD) per montare l'artigianale sp,filtro cornuto,squish e lavorazione della testata e cazzatine varie!xD
Step69 30 Oct 2010
ahahah se fa cagare la tua moto!!!ahah dai su,che dopo questa piccola revisionata andrà gia molto meglio...
pS:modifica subito da art.sp->in artigianale innominata!XD
pS:modifica subito da art.sp->in artigianale innominata!XD
Step69 01 Nov 2010
ahah...e vabè meglio dell'originale,anzi con la scusa provo 1 scarico diverso...
jacopo44 01 Nov 2010
Penso che anche io accorcierò il terminale originale, lungo è da bassi e per un 2tempi è un contro senso, visto che deve lavorare negli altri (per viaggiare secco si intenda)
°#Red_Dragon#° 02 Nov 2010
Step69 03 Nov 2010
jacopo44, il Nov 1 2010, 10:13 PM, ha scritto:
Penso che anche io accorcierò il terminale originale, lungo è da bassi e per un 2tempi è un contro senso, visto che deve lavorare negli altri (per viaggiare secco si intenda)
Oh Dimenticavo...Abbiamo una mito da guinness:
-La mito che pur avendo la guarnizione di base con spessore adeguato ha lo squish + alto!1,72 mm...se questo non è un record!!!!
Messaggio modificato da Step69 il 03 November 2010 - 15:31