←  Mito e Planet '98 - '99

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Cagiva Mito 99

 foto Bart93 29 May 2010

Visualizza Messaggiomitico92, il May 28 2010, 09:06 PM, ha scritto:

ma è seven?
no no,è una normalissima 6 marce  :rolleyes:

Visualizza Messaggioedo93EVO, il May 28 2010, 09:16 PM, ha scritto:

Ma che gomma è quella posteriore?

una gomma di m***a!!!devo cambiarla al più presto infatti,le prossime saranno diablo supercorsa pro!
Rispondi

 foto mitico92 29 May 2010

non sapevo ke nel 99 facessero gia le six, che sfiga xD
Rispondi

 foto Lex The Best... 29 May 2010

Visualizza Messaggiomitico92, il May 29 2010, 11:57 AM, ha scritto:

non sapevo ke nel 99 facessero gia le six, che sfiga xD

si, anke fine 98..rare ma ci sono..
Rispondi

 foto Bart93 30 May 2010

Visualizza MessaggioLex The Best..., il May 29 2010, 01:56 PM, ha scritto:

si, anke fine 98..rare ma ci sono..

avevo trovato anche delle seven speed,ma sinceramente dovevo spenderci tanti soldi sopra per farle tornare come prima,e già il costo della moto di per se non era indifferente.Poi non avrei mai avuto il coraggio di mettere mano sopra una seven speed.Qui c'è più gusto a preparare Immagine inserita
Rispondi

 foto mitico92 01 Jun 2010

Visualizza MessaggioBart93, il May 30 2010, 12:01 PM, ha scritto:

avevo trovato anche delle seven speed,ma sinceramente dovevo spenderci tanti soldi sopra per farle tornare come prima,e già il costo della moto di per se non era indifferente.Poi non avrei mai avuto il coraggio di mettere mano sopra una seven speed.Qui c'è più gusto a preparare Immagine inserita


qua pare che la seven abbia 2700 cavalli...mettete un 35 su una six e va uguale, il monofascia su strada è inutile, non cambia niente
Rispondi

 foto Bart93 01 Jun 2010

Visualizza Messaggiomitico92, il Jun 1 2010, 12:22 PM, ha scritto:

qua pare che la seven abbia 2700 cavalli...mettete un 35 su una six e va uguale, il monofascia su strada è inutile, non cambia niente

io intendevo dire che non volevo metterci mano,perchè mi sembra peccato,preparare una moto di quelle...
Rispondi

 foto bubagan 10 Jun 2010

ma a Ragusa fate a gara a chi ha il silenziatore più corto vedo... :D
bello il cornuto :)
Rispondi

 foto L.C.L. 10 Jun 2010

Visualizza Messaggiobubagan, il Jun 10 2010, 01:38 PM, ha scritto:

ma a Ragusa fate a gara a chi ha il silenziatore più corto vedo... :(
bello il cornuto :)

:D no forse era lui l'unico che lo montava così corto... cmq bart puliscila per bene così sabato siamo io te e step e facciamo 4 foto ;) :D
Rispondi

 foto Bart93 10 Jun 2010

Visualizza Messaggiobubagan, il Jun 10 2010, 01:38 PM, ha scritto:

ma a Ragusa fate a gara a chi ha il silenziatore più corto vedo... :D
bello il cornuto :mirror:
io l'ho trovato cosi,ma sinceramente lo preferisco a quello originale che sembra il pisellone sbiadito di un nero!xD

Visualizza MessaggioL.C.L., il Jun 10 2010, 02:32 PM, ha scritto:

:D no forse era lui l'unico che lo montava così corto... cmq bart puliscila per bene così sabato siamo io te e step e facciamo 4 foto :asd: :lol:
mi secca lavarla!xD le foto saranno a "come veni si cunta" hahahahah
Rispondi

 foto bubagan 11 Jun 2010

se vuoi un sile a poco a canna dritta quindi migliore dell'originale io ho un vecchio arrow! ;)
anche una arrow completa a passaggio basso. non è l'art. sp ma se non devi preparare il motore alla fine l'art sp è un pò sprecata...!
Rispondi

 foto Bart93 11 Jun 2010

Visualizza Messaggiobubagan, il Jun 11 2010, 12:20 PM, ha scritto:

se vuoi un sile a poco a canna dritta quindi migliore dell'originale io ho un vecchio arrow! :biggrinthumb:
anche una arrow completa a passaggio basso. non è l'art. sp ma se non devi preparare il motore alla fine l'art sp è un pò sprecata...!

la artigianale sp me la da un mio amico per un caffè diciamo!quindi ormai la prendo e la abbino al filtro e un carburatore più grande,se riesco a trovare un 32 vsha!


grazie lo stesso dell'offerta!Il mio silenziatore dovrebbe essere già a canna dritta!
Rispondi

 foto Bart93 27 Oct 2010

siccome nessuno caga la mia moto,vi dico che la ho da poco lasciata al mio nuovo meccanico di fiducia(ossia step69 xD) per montare l'artigianale sp,filtro cornuto,squish e lavorazione della testata e cazzatine varie!xD
Rispondi

 foto Step69 30 Oct 2010

ahahah se fa cagare la tua moto!!!ahah dai su,che dopo questa piccola revisionata andrà gia molto meglio...
pS:modifica subito da art.sp->in artigianale innominata!XD
Rispondi

 foto Bart93 31 Oct 2010

è un artigianale sp di origine e serie sconosciute!xD
Rispondi

 foto Step69 01 Nov 2010

ahah...e vabè meglio dell'originale,anzi con la scusa provo 1 scarico diverso...
Rispondi

 foto jacopo44 01 Nov 2010

Penso che anche io accorcierò il terminale originale, lungo è da bassi e per un 2tempi è un contro senso, visto che deve lavorare negli altri (per viaggiare secco si intenda)
Rispondi

 foto °#Red_Dragon#° 02 Nov 2010

Visualizza MessaggioOmar-91, il Nov 1 2010, 11:57 PM, ha scritto:

Carina...
Rispondi

 foto Bart93 02 Nov 2010

grazie mille ragazzi!molto gentili :biggrinthumb:
Rispondi

 foto Step69 03 Nov 2010

Visualizza Messaggiojacopo44, il Nov 1 2010, 10:13 PM, ha scritto:

Penso che anche io accorcierò il terminale originale, lungo è da bassi e per un 2tempi è un contro senso, visto che deve lavorare negli altri (per viaggiare secco si intenda)
Assolutamente no!In teoria lungo=allungo-corto=accelerazione
Oh Dimenticavo...Abbiamo una mito da guinness:
-La mito che pur avendo la guarnizione di base con spessore adeguato ha lo squish + alto!1,72 mm...se questo non è un record!!!!
Messaggio modificato da Step69 il 03 November 2010 - 15:31
Rispondi