←  Area Free

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Ciao Cazzari Come Va?

 foto #Fede89# 20 May 2010

passavo di qua.. a leggere un pò di stronzate.. e mi son fermato per saluare... quanto tempo.. e com'è cambiato il forum..... ma come vi butta?? ;)

buahahaha guarda che firma che ho ancora.. mi sa che devo aggiornarla.. proprio un pochito!!!! :asd: :triste: :asd:
Rispondi

 foto DaDe#92-WoRkInPrOgReSs- 20 May 2010

ciao chiunque tu sia! :triste:

purtroppo non ho mai avuto il piacere di parlare-distutere con te!
Rispondi

 foto Lex The Best... 20 May 2010

Visualizza Messaggio#Fede89#, il May 20 2010, 08:51 PM, ha scritto:

passavo di qua.. a leggere un pò di stronzate.. e mi son fermato per saluare... quanto tempo.. e com'è cambiato il forum..... ma come vi butta?? ;)

buahahaha guarda che firma che ho ancora.. mi sa che devo aggiornarla.. proprio un pochito!!!! :asd: :triste: :asd:

we ciao fede..! :asd:

..è tantissimo k non scrivi..non ti ricorderai neanke più di qualcuno..! :surprise:
Rispondi

 foto #Fede89# 20 May 2010

hahaha si si di qualcuno mi ricordo ancora dai,,,,... beh novità? macchine.. moto.. sbari quante macchine moto avete sbarato distrutto??? dai dai...
Rispondi

 foto Lex The Best... 20 May 2010

Visualizza Messaggio#Fede89#, il May 20 2010, 09:07 PM, ha scritto:

hahaha si si di qualcuno mi ricordo ancora dai,,,,... beh novità? macchine.. moto.. sbari quante macchine moto avete sbarato distrutto??? dai dai...

...non saprei..!


...se ti interessa mi manca Endriu..! ;) :triste:
Rispondi

 foto tomny 20 May 2010

èccolo !!!
Rispondi

 foto Runner46 20 May 2010

eccolo il pazzo che girava con il ninja senza targa ;) ma alla fine ti hanno fermato? :)

posa un paio di aggiornamenti sui tuoi mezzi compresa bmw


ho sempre il tuo n di cell ma mi scordo sempre di mandarti un sms quando sono da mia nonna (a zovon) ^.^

bella fede ;)
Rispondi

 foto #Fede89# 21 May 2010

Visualizza MessaggioRunner46, il May 20 2010, 09:03 PM, ha scritto:

eccolo il pazzo che girava con il ninja senza targa :Risata rotante: ma alla fine ti hanno fermato? :mhihi:

posa un paio di aggiornamenti sui tuoi mezzi compresa bmw


ho sempre il tuo n di cell ma mi scordo sempre di mandarti un sms quando sono da mia nonna (a zovon) ^.^

bella fede :mhihi:
hahahahahah ca##o te le ricordi ancora... beh il ninja è ancora in garage.. fermo però...... perchè ho preso che son 3 mesi il gsx 750 2010.... la targa dopo che son venuti a casa mia.. che mi hanno portato in caserma,,, e mi hanno pestato a dovere son stato obbligato a metterla su.. fortunatamente però mio padre conosce il cmandante e mi hanno graziato... le due burbe invece che sono venute a prendermi di cui uno gli ho trombato la morosa poi abbiamo sistemato i conti in separata sede... :Risata rotante:
il 330 coupè invece causa morosa l'ho venduto e ho preso un 530 touring m...anche perchè c'era un bimbo in arrivo......e mi serviva una 4 porte spaziosa.. poi sfortunatamente,,, .. l'ha perso...... e oltretutto la scorsa settimana mi son mollato con la morosa... quindi ora che nn devo più metter su famiglia e che la morosa nn ce l'ho è in vendita anche quella.... e mi sa che porto a casa o un bel saab 93 cabrio.... o faccio lo sborone ma mi fa impazzire il serie 6... boh vedremo economicamente parlando.....

ah nel frattempo i miei hanno divorziato.. mio padre ha mangiato tutto e ci ha lasciato li e lui se ne è andato.... ecc ecc ecc eccc
e me ne son successe di cose..... ma ho 21 anni,,, e tante fighe da trombare ancora....
ca##o ho sempre pensato a scopare.. una volta che mi son impegnato seriamente l'ho presa in cu*o..... e allora fanculo..... ora ricomincio a fare l'ebete in giro!!!!
Rispondi

 foto Runner46 21 May 2010

Visualizza Messaggio#Fede89#, il May 21 2010, 02:08 AM, ha scritto:

hahahahahah ca##o te le ricordi ancora... beh il ninja è ancora in garage.. fermo però...... perchè ho preso che son 3 mesi il gsx 750 2010.... la targa dopo che son venuti a casa mia.. che mi hanno portato in caserma,,, e mi hanno pestato a dovere son stato obbligato a metterla su.. fortunatamente però mio padre conosce il cmandante e mi hanno graziato... le due burbe invece che sono venute a prendermi di cui uno gli ho trombato la morosa poi abbiamo sistemato i conti in separata sede... :mhihi:
il 330 coupè invece causa morosa l'ho venduto e ho preso un 530 touring m...anche perchè c'era un bimbo in arrivo......e mi serviva una 4 porte spaziosa.. poi sfortunatamente,,, .. l'ha perso...... e oltretutto la scorsa settimana mi son mollato con la morosa... quindi ora che nn devo più metter su famiglia e che la morosa nn ce l'ho è in vendita anche quella.... e mi sa che porto a casa o un bel saab 93 cabrio.... o faccio lo sborone ma mi fa impazzire il serie 6... boh vedremo economicamente parlando.....

ah nel frattempo i miei hanno divorziato.. mio padre ha mangiato tutto e ci ha lasciato li e lui se ne è andato.... ecc ecc ecc eccc
e me ne son successe di cose..... ma ho 21 anni,,, e tante fighe da trombare ancora....
ca##o ho sempre pensato a scopare.. una volta che mi son impegnato seriamente l'ho presa in cu*o..... e allora fanculo..... ora ricomincio a fare l'ebete in giro!!!!
cavoli pieno di novità :Risata rotante:

per favor non prender il saab 93 piutosto prendi una serie 6 oppure una nuova serie 3 coupè :Risata rotante: (se hai la possiblità economica pigliati un M3 :Q___)

e tromba!!!

la suzuki la farai bella come il ninja?
Rispondi

 foto Raiden 21 May 2010

fede e che ca##o!!

ok la targa ma almeno il CASCO mettilo sempre che di trombare si tromba uguale!

cmq sboronaccio fatti sentire ogni tanto ve'
Rispondi

 foto mitistomane 21 May 2010

maledetto!
:mhihi: :Risata rotante:
mi ricordo appena ci iscrevemmo che eravamo ragazzetti...
porca pu***na come passano gli anni :Risata rotante:
mi fa piacere rivederti fede!
:mhihi:
Messaggio modificato da mitistomane il 21 May 2010 - 09:23
Rispondi

 foto Kael88 21 May 2010

alla faccia del qualche novità O.o
bella fede :mhihi:
Rispondi

 foto cris77 21 May 2010

bella x te fede! =)
Rispondi

 foto Mandrake 21 May 2010

bsahusahusahuahuahu bella vecioooooooooooooo quante novità! metti qualche foto dei mezzi attuali (e sparami in pm quanto vuoi per il touring!)
Rispondi

 foto Hodgson89 21 May 2010

Grande fedeee!!bentornato!!!!
Rispondi

 foto #Fede89# 21 May 2010

Visualizza MessaggioRunner46, il May 21 2010, 08:42 AM, ha scritto:

cavoli pieno di novità ^_^

per favor non prender il saab 93 piutosto prendi una serie 6 oppure una nuova serie 3 coupè ^_^ (se hai la possiblità economica pigliati un M3 :Q___)

e tromba!!!

la suzuki la farai bella come il ninja?
heheheh con i soldi di fa tutto.. averceli però.... e beh il suzu per forza... anche perchè ora come ora nn va neanche avanti....

Visualizza MessaggioRaiden, il May 21 2010, 09:05 AM, ha scritto:

fede e che ca##o!!

ok la targa ma almeno il CASCO mettilo sempre che di trombare si tromba uguale!

cmq sboronaccio fatti sentire ogni tanto ve'
no no con il casco nn sono capace...... mi fa schifo.. nn mi tira neanche... poi lei prendeva la pillola... solo che.... boh.... o c'è stato un problema... o ha tentato di fregarmi apposta e ha preso un'aspirina per una settimana al posto della pillola!!! :biggrinthumb:

Visualizza Messaggiomitistomane, il May 21 2010, 09:22 AM, ha scritto:

maledetto!
:asd: :asd:
mi ricordo appena ci iscrevemmo che eravamo ragazzetti...
porca pu***na come passano gli anni :(
mi fa piacere rivederti fede!
;)
weeee ardeo quà naltro mato fora de testa,,, buahahhahahah quante ghe neto fate anca ti ahn???? buahahahahah ca##o le teron ma el ghe ne ga fate come un polenton anca sto toso quà!!!! :P
Rispondi

 foto #Fede89# 21 May 2010

a proposito.... cerco una figa da portar via!!! no pagamento no affitto.. solo per piacere.. min 27 28 anni.. quelle della mia età mi pare di parlare con un muro.. tre quarti ochette.. poi nn sono mai andato a letto con una che ha la mia età.. tutte quante dai 8 9 anni in su!!!! infatti credo che forse della mia ex mi sono innamorato solo del sesso... perchè aveva 12 anni in più.. boh.. cmq la cerco mora, magra.. che nn abbia un paracarro al posto del cu*o se la devo portare via in moto..... e 150 e a prestazione...bere compreso altrimenti nn si fa nulla!!!! bauahahhahahahahaah no dai per i 150 sto scherzando.....x il resto no!!!!!
Messaggio modificato da #Fede89# il 21 May 2010 - 20:28
Rispondi

 foto *RobyRulez* 21 May 2010

Visualizza Messaggio#Fede89#, il May 21 2010, 09:26 PM, ha scritto:

a proposito.... cerco una figa da portar via!!! no pagamento no affitto.. solo per piacere.. min 27 28 anni.. quelle della mia età mi pare di parlare con un muro.. tre quarti ochette.. poi nn sono mai andato a letto con una che ha la mia età.. tutte quante dai 8 9 anni in su!!!! infatti credo che forse della mia ex mi sono innamorato solo del sesso... perchè aveva 12 anni in più.. boh.. cmq la cerco mora, magra.. che nn abbia un paracarro al posto del cu*o se la devo portare via in moto..... e 150 e a prestazione...bere compreso altrimenti nn si fa nulla!!!! bauahahhahahahahaah no dai per i 150 sto scherzando.....x il resto no!!!!!

:asd:
Rispondi

 foto Mito Evo 21 May 2010

Ciao Fede e bentornato!!!!

:lol:
Rispondi