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Audi S3

 foto Mitomagic 17 Jun 2010

Saaaaaalveeeee...dopo tanto tempo che non mi faccio sentire per via di esami vari ve la posso presentare (anche se Sixty ve l'aveva gia anticipata ma senza far vedere il lavoro finito!). Beh poche storie, è una S3 del 2003. Lascio parlare le immagini... :Baldoria 2:

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e per finire: vista posteriore...uhm...

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PS: l'auto in foto è sporca (gli interni no ovviamente), oggi l'ho lavata ma è rimasta in garage per il tempo schifoso perciò domani quando la tiro fuori le faccio le foto "belle"
Messaggio modificato da Mitomagic il 17 June 2010 - 15:42
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 foto Maicol 17 Jun 2010

non fare la m**daccia, e fornisci scheda tecnica "aggiornata" ghghghghghghghghgh
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 foto mitico92 17 Jun 2010

bellissima, quanto l'hai pagata?
edit: gli interni non mi piacciono per niente di quel colore
Messaggio modificato da mitico92 il 17 June 2010 - 15:25
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 foto Mitomagic 17 Jun 2010

Visualizza Messaggiomitico92, il Jun 17 2010, 04:20 PM, ha scritto:

bellissima, quanto l'hai pagata?
edit: gli interni non mi piacciono per niente di quel colore
edit2: doppio topic e le ultime due foto sono uguali :Baldoria 2:

calma calma...basta che aggiorni...le sto mettendo le foto!=) Cmq l'altro l'ho eliminato...non so nemmeno perchè me ne abbia aperti 2...boh...

scheda tecnica?? non so nemmeno quanti cv effettivamente abbia..."forse" 250 si parlava con Sixty...ma non saprei! il resto lo vedete...=)ihihihih
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 foto mitico92 17 Jun 2010

Visualizza MessaggioMitomagic, il Jun 17 2010, 04:26 PM, ha scritto:

calma calma...basta che aggiorni...le sto mettendo le foto!=) Cmq l'altro l'ho eliminato...non so nemmeno perchè me ne abbia aperti 2...boh...

scheda tecnica?? non so nemmeno quanti cv effettivamente abbia..."forse" 250 si parlava con Sixty...ma non saprei! il resto lo vedete...=)ihihihih


si si ho visto infatti ho editato :Baldoria 2: non avevo capito che il topic era work in progress
comunque complimenti davvero, è un sogno!!
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 foto Mitomagic 17 Jun 2010

Visualizza Messaggiomitico92, il Jun 17 2010, 04:29 PM, ha scritto:

si si ho visto infatti ho editato :D non avevo capito che il topic era work in progress
comunque complimenti davvero, è un sogno!!


ok con le foto ci siamo....la lista delle modifiche le trovate nel topic piu in basso di Sixty...le ha elencate tutte al dettaglio...
Quel che posso dire: è davvero comoda, consumi contenuti, e motore molto pronto fin dai bassi regimi (quando entra il turbo poi) :Baldoria 2:
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 foto Hodgson89 17 Jun 2010

molto bella!!!
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 foto Runner46 17 Jun 2010

Visualizza MessaggioMitomagic, il Jun 17 2010, 04:26 PM, ha scritto:

calma calma...basta che aggiorni...le sto mettendo le foto!=) Cmq l'altro l'ho eliminato...non so nemmeno perchè me ne abbia aperti 2...boh...

scheda tecnica?? non so nemmeno quanti cv effettivamente abbia..."forse" 250 si parlava con Sixty...ma non saprei! il resto lo vedete...=)ihihihih
ora ti devi transformare cosi
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:D

a parte i scherzi sai già come la penso...


il posteriore e gli interni sono una cosa da :Baldoria 2:

messaggio x mitico... da uno che gli piace il maiale non mi meraviglio che non gli piacciono gli interni di questa S3

ora posa tutta la sua scheda tecnica (non cavalli ma cosa monta)
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 foto mitico92 17 Jun 2010

Visualizza MessaggioRunner46, il Jun 17 2010, 05:02 PM, ha scritto:

ora ti devi transformare cosi
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:D

a parte i scherzi sai già come la penso...


il posteriore e gli interni sono una cosa da :Baldoria 2:

messaggio x mitico... da uno che gli piace il maiale non mi meraviglio che non gli piacciono gli interni di questa S3

ora posa tutta la sua scheda tecnica (non cavalli ma cosa monta)

de gustibus non disputandum (est)
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 foto Zufolotto 17 Jun 2010

tenuta splendidamente, non mi piacciono i cerchi e odio terribilmente quando viene stravolta la linea di un'auto con i classici 4 terminali da tamarro che fanno capolino sotto al paraurti posteriore...scusa ma proprio non riesco a sopportarli...ad ogni modo, sei andato ad intervenire per aumentare la potenza, su un banco di per sè molto delicato già da originale...spero che siano stati effettuati degli interventi oculati.

per il resto, gran bel ferro! mi ci sono divertito un bel po in un parcheggio innevato quest'inverno :-)
Messaggio modificato da Zufolotto il 17 June 2010 - 16:07
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 foto Runner46 17 Jun 2010

Visualizza MessaggioZufolotto, il Jun 17 2010, 05:06 PM, ha scritto:

tenuta splendidamente, non mi piacciono i cerchi e odio terribilmente quando viene stravolta la linea di un'auto con i classici 4 terminali da tamarro che fanno capolino sotto al paraurti posteriore...scusa ma proprio non riesco a sopportarli...ad ogni modo, sei andato ad intervenire per aumentare la potenza, su un banco di per sè molto delicato già da originale...spero che siano stati effettuati degli interventi oculati.

per il resto, gran bel ferro! mi ci sono divertito un bel po in un parcheggio innevato quest'inverno :-)
uno che sa metterci le mani puo anche migliorare l'affidabilità e se seguivi il topic di sixy noti che lo portava da un preparatore serio e non ha fatto solo la classica del truzzo cioè centralina+scarico+filtro.

i scarichi su una macchina del top della sua categoria come S3, M3 ecc... si possono stare mentre i cerchi non mi gustano ma sono gusti personali
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 foto Mitomagic 17 Jun 2010

Visualizza MessaggioZufolotto, il Jun 17 2010, 05:06 PM, ha scritto:

tenuta splendidamente, non mi piacciono i cerchi e odio terribilmente quando viene stravolta la linea di un'auto con i classici 4 terminali da tamarro che fanno capolino sotto al paraurti posteriore...scusa ma proprio non riesco a sopportarli...ad ogni modo, sei andato ad intervenire per aumentare la potenza, su un banco di per sè molto delicato già da originale...spero che siano stati effettuati degli interventi oculati.

per il resto, gran bel ferro! mi ci sono divertito un bel po in un parcheggio innevato quest'inverno :-)

de gustibus...a me piacciono un sacco e poi non sono i classici 4 scarichi dove 2 son finti...-.- questi funziano tutti e 4... :Baldoria 2: non son state fatte modifiche da tipo: tuning bar! :D
Cmq la frase che ho evidenziato...seocndo me sono proprio quelle le cose sbagliate da fare con queste macchine visto che dici tu stesso essere delicate...cose che appunto non farò mai con questa (partenze da fermo ecc ecc) Mi è stato spiegato molto bene come trattarla...e mi attengo! =)
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 foto JabeR 17 Jun 2010

io da vero tamarro ci avrei stampato dei cerchi bianchi! questi non mi ci piacciono tanto

per il resto beh complimenti Marco, bella macchinina :D
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 foto Hodgson89 17 Jun 2010

anche a me i cerchi non fanno impazzire... piuttosto ci metterei questi, però DA 18"!

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:D
Messaggio modificato da Hodgson89 il 17 June 2010 - 17:01
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 foto Zufolotto 17 Jun 2010

Visualizza MessaggioMitomagic, il Jun 17 2010, 04:17 PM, ha scritto:

de gustibus...a me piacciono un sacco e poi non sono i classici 4 scarichi dove 2 son finti...-.- questi funziano tutti e 4... :D non son state fatte modifiche da tipo: tuning bar! :)
Cmq la frase che ho evidenziato...seocndo me sono proprio quelle le cose sbagliate da fare con queste macchine visto che dici tu stesso essere delicate...cose che appunto non farò mai con questa (partenze da fermo ecc ecc) Mi è stato spiegato molto bene come trattarla...e mi attengo! =)
stai scherzando??? fidati che un parcheggio vuoto e completamente innevato, una 4x4 come la tua, abbastanza leggera con gomme termiche, è tremendamente divertente! ad ogni modo, quando l'ho usata io era già accesa da mezz'ora...ogni componente meccanico del motore era a temperatura d'esercizio...i comportamenti che danneggiano gravemente quel motore, sono "l'utilizzo da motore aspirato". devi stare particolarmente attento a come usi la turbina, priam di partire devi sempre farla entrare un minimo in temperatura ( quindi prima di partire devi lasciae l'auto accesa al minimo almeno 1 minuto ), e non devi spegnere il motore subito dopo aver raggiunto il regime minimo...cioè, ti fermi, tieni la frizione tirata, oppure metti in folle, e intanto che raccogli chiavi, occhiali, portafoglio, e compagnia bella, la lasci girare al minimo 30/40 secondi e poi spegni il motore...sono le uniche vere grosse accortezze da usare...il monoblocco è abbastanza robusto, i problemi che si presentano spesso su quest'auto sono alla testata e alla turbina...conosco dei ragazzi ( tra cui quello che mi ci ha fatto fare un giro ) che la usano anche in pista, tenendola bella alta di giri abbastanza spesso...però in questo frangente non hanno mai riscontrato alcun tipo di problema...l'unico vero grosso neo è la turbina...quella può dare dei seri problemi di affidabilità...
Messaggio modificato da Zufolotto il 17 June 2010 - 16:57
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 foto JabeR 17 Jun 2010

per "del 18"!" intendi del 1918? dubito che siano andati oltre a quelli di ferraglia anche perchè la prima macchina in serie (Ford) mi pare fu costruita nel 1908 se non sbaglio

baauahuahauahaua
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 foto Hodgson89 17 Jun 2010

Visualizza MessaggioJabeR, il Jun 17 2010, 05:54 PM, ha scritto:

per "del 18"!" intendi del 1918? dubito che siano andati oltre a quelli di ferraglia anche perchè la prima macchina in serie (Ford) mi pare fu costruita nel 1908 se non sbaglio

baauahuahauahaua

fanculo ho sbagliato a scrivere!! :D
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 foto Bart93 17 Jun 2010

i cerchi che monta adesso secondo me sono un pugno in un occhio proprio...
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 foto JabeR 17 Jun 2010

Visualizza MessaggioHodgson89, il Jun 17 2010, 06:00 PM, ha scritto:

fanculo ho sbagliato a scrivere!! :D

ahauahauha tra zio :)
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 foto DaDe#92-WoRkInPrOgReSs- 17 Jun 2010

era ora!

poi non farti il figo su faccialibro con S3.. ahahahah
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