←  Gomme, Olio e parti a consumo.

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Petronas Linx Pro 2t

 foto bellar89 06 Jul 2010

Stavo leggendo un pò di discussioni si vari olii miscela, io uso questo qui, lo trovo al supermercato sui 7 euro, Petronas Linx pro 2t....lo conoscete? sapete se è buono o no?
Rispondi

 foto skiddolo 06 Jul 2010

gia che lo hai trovato al supermercato io lo abbandonerei a priori o.o
Rispondi

 foto bellar89 06 Jul 2010

 skiddolo, il Jul 6 2010, 09:56 AM, ha scritto:

gia che lo hai trovato al supermercato io lo abbandonerei a priori o.o

che centra, vendono anche il castorl o il bardhal e sono gli stessi che vende un ricambista
Rispondi

 foto skiddolo 06 Jul 2010

 bellar89, il Jul 6 2010, 09:59 AM, ha scritto:

che centra, vendono anche il castorl o il bardhal e sono gli stessi che vende un ricambista

ma castrol è una cosa..linx(sconosciuto) un'altra ;)
Rispondi

 foto bellar89 06 Jul 2010

 skiddolo, il Jul 6 2010, 09:59 AM, ha scritto:

ma castrol è una cosa..linx(sconosciuto) un'altra :asd:

appunto, volevo sapere se qualcuno lo conosce, come marca, petronas, dovrebbe essere bona no?
Rispondi

 foto yurimito 06 Jul 2010

Io non lo userei, dopo se grippi altro che petronas... Tene partono 250 di pretronas.... XD

no scherzo cmnq io fossi in te non lo metterei!!!
Rispondi

 foto meallaseconda 06 Jul 2010

è 100% sintetico?
Rispondi

 foto Step69 06 Jul 2010

Perchè dovete andare a risparmiare proprio sull'olio andando a comprarne di sconosciuti?ci sono olii ottimi che costano poco e conosciuti...
Rispondi

 foto meallaseconda 07 Jul 2010

perchè c'è la mentalità che un prodotto che in italia è poco conosciuto debba a priori fare schifo o gli debba essere preferito uno noto?
Rispondi

 foto skiddolo 07 Jul 2010

 meallaseconda, il Jul 7 2010, 01:59 PM, ha scritto:

perchè c'è la mentalità che un prodotto che in italia è poco conosciuto debba a priori fare schifo o gli debba essere preferito uno noto?

perchè altrimenti gia si userebbe,se si preferisce altro un motivo c'è :Risata rotante:
Rispondi

 foto meallaseconda 07 Jul 2010

bhe qua da noi nessuno usa espansioni di alcune marche che invece all'estero sono molto in voga, cioè non vuol dire che quelle sono peggiori delle varie jolly ecc...

quanti usano l'elf come olio? personalmente ne conosco pochi...

in italia ci sono pochissimi distributori della repsol, mi han detto invece che in spagna è pieno, vuol dire che la loro benzina fa schifo?

secondo me per dire se una cosa è buona o meno non basta vedere quanto è utilizzata, specie se si sta parlando di prodotti straieri poco comuni qua da noi
Rispondi

 foto skiddolo 07 Jul 2010

 meallaseconda, il Jul 7 2010, 02:16 PM, ha scritto:

bhe qua da noi nessuno usa espansioni di alcune marche che invece all'estero sono molto in voga, cioè non vuol dire che quelle sono peggiori delle varie jolly ecc...

quanti usano l'elf come olio? personalmente ne conosco pochi...

in italia ci sono pochissimi distributori della repsol, mi han detto invece che in spagna è pieno, vuol dire che la loro benzina fa schifo?

secondo me per dire se una cosa è buona o meno non basta vedere quanto è utilizzata, specie se si sta parlando di prodotti straieri poco comuni qua da noi

se ne hai le possibilità economiche fai pure esperimenti sui tuoi motori :Risata rotante:
Rispondi

 foto meallaseconda 07 Jul 2010

bhe dai non esageriamo...

se è un olio 100% sintetico non vedo perchè ti dovrebbe far rompere il motore se usato correttamente
Rispondi

 foto Step69 07 Jul 2010

mica è solo il fatto di essere 100% sint...ci sono tanti additivi e cose varie che ogni azienda usa...chi di qualità e chi no...per forza la repsol è spagnola e magari non esporta in ITALIA...
Rispondi

 foto spina 07 Jul 2010

 meallaseconda, il Jul 7 2010, 02:16 PM, ha scritto:

bhe qua da noi nessuno usa espansioni di alcune marche che invece all'estero sono molto in voga, cioè non vuol dire che quelle sono peggiori delle varie jolly ecc...

quanti usano l'elf come olio? personalmente ne conosco pochi...

in italia ci sono pochissimi distributori della repsol, mi han detto invece che in spagna è pieno, vuol dire che la loro benzina fa schifo?

secondo me per dire se una cosa è buona o meno non basta vedere quanto è utilizzata, specie se si sta parlando di prodotti straieri poco comuni qua da noi
se guardi le forme delle marmitte tg, athena e shark, si capisce perchè in italia non ci sono...
per l'olio, io uso proprio l'elf :biggrinthumb: ma non mi piace tanto... incrosta dibrutto, ma è il migliore che trovo qui
Rispondi

 foto mitico92 07 Jul 2010

 spina, il Jul 7 2010, 09:46 PM, ha scritto:

se guardi le forme delle marmitte tg, athena e shark, si capisce perchè in italia non ci sono...
per l'olio, io uso proprio l'elf :biggrinthumb: ma non mi piace tanto... incrosta dibrutto, ma è il migliore che trovo qui


l'elf 976 non incrosta affatto, tu che elf usi?
Rispondi

 foto skiddolo 07 Jul 2010

 mitico92, il Jul 7 2010, 09:50 PM, ha scritto:

l'elf 976 non incrosta affatto, tu che elf usi?

appena finisco il mio lo provo,son curioso;)
Rispondi

 foto a7n8x 08 Jul 2010

 bellar89, il Jul 6 2010, 09:39 AM, ha scritto:

Stavo leggendo un pò di discussioni si vari olii miscela, io uso questo qui, lo trovo al supermercato sui 7 euro, Petronas Linx pro 2t....lo conoscete? sapete se è buono o no?


leggiti questa pagina e riporta le specifiche che trovi scritte sulla confezione
Rispondi

 foto Manuelsp 08 Jul 2010

 bellar89, il Jul 6 2010, 09:59 AM, ha scritto:

che centra, vendono anche il castorl o il bardhal e sono gli stessi che vende un ricambista

Perchè parlate senza sapere?
Rispondi

 foto Maicol 08 Jul 2010

Appurata la presenza di certi minimi tecnici che reputo indispensabili, io lo prenderei SOLO perché è poco famoso LOL
Rispondi