←  Mito e Raptor '04 - '05

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Francesca Bye Bye

 foto Marco Sfunk 28 Jun 2011

Visualizza Messaggionelson22, il Jun 28 2011, 09:35 AM, ha scritto:

veramente? se è vero mi butto giù dal balcone!


L'hai detto eh! a presto foto e vediamo di farci la manutenzione..

PS è il modello che spinge tutto in alto, alza la coppia di quasi 1000 giri!!! cmq sia sarà meglio della mia seven :Non mi prendi:

Per la precisione sp kit '93 passaggio basso..
Rispondi

 foto nelson22 28 Jun 2011

Visualizza MessaggioMarco Sfunk, il Jun 28 2011, 09:37 AM, ha scritto:

L'hai detto eh! a presto foto e vediamo di farci la manutenzione..

PS è il modello che spinge tutto in alto, alza la coppia di quasi 1000 giri!!! cmq sia sarà meglio della mia seven ;)

Per la precisione sp kit '93 passaggio basso..
per 35€ io non mi "lamenterei" affatto!
comunque non ho specificato da quale piano :Non mi prendi:
Rispondi

 foto Marco Sfunk 28 Jun 2011

Visualizza Messaggionelson22, il Jun 28 2011, 09:39 AM, ha scritto:

per 35€ io non mi "lamenterei" affatto!
comunque non ho specificato da quale piano :Non mi prendi:


LOL
Rispondi

 foto SnekeziA 29 Jun 2011

ma che cu*o
ma chi è che vende un artigianale a 35 euro secondo me neanche sapeva che era un artigianale e se lo viene a sapere si spara ;)
Rispondi

 foto Marco Sfunk 29 Jun 2011

Visualizza MessaggioSnekeziA, il Jun 29 2011, 12:28 PM, ha scritto:

ma che cu*o
ma chi è che vende un artigianale a 35 euro secondo me neanche sapeva che era un artigianale e se lo viene a sapere si spara ;)


cazzeggiare su internet a volte serve.. ma me lo sentivo che stavo per fare un affare.. a breve arriva!!
Rispondi

 foto SnekeziA 29 Jun 2011

Visualizza MessaggioMarco Sfunk, il Jun 29 2011, 02:12 PM, ha scritto:

cazzeggiare su internet a volte serve.. ma me lo sentivo che stavo per fare un affare.. a breve arriva!!
ma sei sicuro che è l artigianle di mat e non un mattone imballato in un pacco? xD
ma il tipo che te l ha venduto come la chiamava?
Rispondi

 foto Marco Sfunk 29 Jun 2011

Visualizza MessaggioSnekeziA, il Jun 29 2011, 06:48 PM, ha scritto:

ma sei sicuro che è l artigianle di mat e non un mattone imballato in un pacco? xD
ma il tipo che te l ha venduto come la chiamava?


l'ho riconosciuta io, lui la dava come semplice marmitta asd ho guardato la foto e ho detto minkia l'artigianale xD poi ho chiesto ad amici per conferma.. fin mat stesso ho contattato xD e mi ha confermato di prenderla ahahahahah se è un pacco lo saprò a breve :frustato1im:
Rispondi

 foto SnekeziA 29 Jun 2011

Visualizza MessaggioMarco Sfunk, il Jun 29 2011, 07:46 PM, ha scritto:

l'ho riconosciuta io, lui la dava come semplice marmitta asd ho guardato la foto e ho detto minkia l'artigianale xD poi ho chiesto ad amici per conferma.. fin mat stesso ho contattato xD e mi ha confermato di prenderla ahahahahah se è un pacco lo saprò a breve :)
:frustato1im: che cu*o buon per te ;)
Rispondi

 foto Marco Sfunk 02 Jul 2011

Arrivata l'espansione, messa abbastanza bene, mancava un attacco destro delle molle che ho provveduto a costruirmi e far saldare da un mio amico che salda a filo continuo.. presenta qualche piccola bozzetta che cmq nun me da fastidio.. sarà ma la temperatura rispetto alla seven s'è abbassata di 5 gradi a termometro.. un po di foto del montaggio e dei test sulla carburazione :meaculpa:

gente che fa finta di lavorare :) bella leo ;)

Immagine inserita


Cesa :Risata rotante:

Immagine inserita

la coppia ai bassi è addirittura aumentata rispetto ,alla seve, il buco agli 7200 è piu lieve di quello che mi faceva la seven non so, il rumore è proprio da artigianale dura, leggerissima e agli alti vieni a secco :(

Setting Tmx

Getto max ---> 300
Getto min ---> 45
Vite aria aperta di 1/2 giri da chiusa
Spillo alla 4a tacca dal basso


forse riesco a scendere un po di spillo magari fino alla quinta :Risata rotante:




LAMPSSSSSSSSS pesci lessi ;)
Messaggio modificato da Marco Sfunk il 02 July 2011 - 18:00
Rispondi

 foto SnekeziA 02 Jul 2011

Visualizza MessaggioMarco Sfunk, il Jul 2 2011, 06:55 PM, ha scritto:

Arrivata l'espansione, messa abbastanza bene, mancava un attacco destro delle molle che ho provveduto a costruirmi e far saldare da un mio amico che salda a filo continuo.. presenta qualche piccola bozzetta che cmq nun me da fastidio.. sarà ma la temperatura rispetto alla seven s'è abbassata di 5 gradi a termometro.. un po di foto del montaggio e dei test sulla carburazione :meaculpa:

gente che fa finta di lavorare :) bella leo ;)

Immagine inserita


Cesa :Risata rotante:

Immagine inserita

la coppia ai bassi è addirittura aumentata rispetto ,alla seve, il buco agli 7200 è piu lieve di quello che mi faceva la seven non so, il rumore è proprio da artigianale dura, leggerissima e agli alti vieni a secco :(

Setting Tmx

Getto max ---> 300
Getto min ---> 45
Vite aria aperta di 1/2 giri da chiusa
Spillo alla 4a tacca dal basso


forse riesco a scendere un po di spillo magari fino alla quinta :Risata rotante:




LAMPSSSSSSSSS pesci lessi ;)
ma per caso aveva qualche buco qua e la l espansione?
Rispondi

 foto Marco Sfunk 02 Jul 2011

no non c'eerano buchi.. l'ho pure pulita con la soda ma era praticamente pulita
Rispondi

 foto SnekeziA 02 Jul 2011

Visualizza MessaggioMarco Sfunk, il Jul 2 2011, 07:30 PM, ha scritto:

no non c'eerano buchi.. l'ho pure pulita con la soda ma era praticamente pulita
te l ho chiesto perchè volevo sapere se era la marma che avevo addocchiato anche io però siccome era un pò bucherellata non l ho comprata anche perchè ho già l' art sp 95 però una in più non guasta :Risata rotante:
Rispondi

 foto spina 02 Jul 2011

Visualizza MessaggioMarco Sfunk, il Jul 2 2011, 06:55 PM, ha scritto:

Arrivata l'espansione, messa abbastanza bene, mancava un attacco destro delle molle che ho provveduto a costruirmi e far saldare da un mio amico che salda a filo continuo.. presenta qualche piccola bozzetta che cmq nun me da fastidio.. sarà ma la temperatura rispetto alla seven s'è abbassata di 5 gradi a termometro.. un po di foto del montaggio e dei test sulla carburazione :Risata rotante:

gente che fa finta di lavorare :) bella leo :D

Immagine inserita


Cesa ;)

Immagine inserita

la coppia ai bassi è addirittura aumentata rispetto ,alla seve, il buco agli 7200 è piu lieve di quello che mi faceva la seven non so, il rumore è proprio da artigianale dura, leggerissima e agli alti vieni a secco :D

Setting Tmx

Getto max ---> 300
Getto min ---> 45
Vite aria aperta di 1/2 giri da chiusa
Spillo alla 4a tacca dal basso


forse riesco a scendere un po di spillo magari fino alla quinta ;)




LAMPSSSSSSSSS pesci lessi ;)
bravo, fai scendere lo spillo alla quinta tacca! :Risata rotante:
Rispondi

 foto Marco Sfunk 03 Jul 2011

Visualizza Messaggiospina, il Jul 2 2011, 08:35 PM, ha scritto:

bravo, fai scendere lo spillo alla quinta tacca! :frustato1im:


ciao spinotto :bdayle0: hai ricevuyto il mex?? per la seven..
Rispondi

 foto Seba 10 Jul 2011

ciao ti avevo scritto un po di tempo fa in questa pagina... alla fine ho optato per artigianale 35 mikuni e cornuto... appena mi arriva la roba questa settimana provo con il tuo setting di carburazione...
Rispondi

 foto Marco Sfunk 10 Jul 2011

Visualizza MessaggioSeba, il Jul 10 2011, 03:22 AM, ha scritto:

ciao ti avevo scritto un po di tempo fa in questa pagina... alla fine ho optato per artigianale 35 mikuni e cornuto... appena mi arriva la roba questa settimana provo con il tuo setting di carburazione...


conta che si è una base di partenza, il minimo lo tengo parecchio grasso io.. ho provato a scendere di spillo ma me sento meglio a lasciarlo alla quarta! prova cosi e vedi se da buchi di erogazione o se mura ma non dovrebbe!
Rispondi

 foto Marco Sfunk 13 Jul 2011

oggi il mio amico che ha il babbo che fa il gommista mi fa un preventivo di favore per la posteriore diablo rosso.. La mia è del 07 e ha minimo 7000 km...
Rispondi

 foto mitico92 13 Jul 2011

cavolo le diablo a 7 mila sono nuove xD
Rispondi

 foto Marco Sfunk 14 Jul 2011

Visualizza Messaggiomitico92, il Jul 13 2011, 11:06 AM, ha scritto:

cavolo le diablo a 7 mila sono nuove xD


minimo! cioè i km che ho fatto io su per giu.. non so da quanti km la montava possono essere 100 come 5000 :)
Rispondi