←  Mito e Raptor '06 - SP525

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Cagiva Mito Ev 125 By M.f.r.t

Bloccato

 foto fra_spakka 18 Jul 2010

okok fin li cero arrivato XD
ma volevo sapere se dovevo fare modifiche all impianto o no
Rispondi

 foto Lupin_IV 18 Jul 2010

che io sappia no.. >_>
Rispondi

 foto fra_spakka 18 Jul 2010

ah okok sperem XD
per voi cosa dovrebbe fare una mito cn arrow e 14/43 ??
Rispondi

 foto Lupin_IV 19 Jul 2010

165 segnati
Rispondi

 foto fra_spakka 19 Jul 2010

cavolo mica male ;)
Rispondi

 foto fra_spakka 02 Aug 2010

ciao ragazzi ho una domana questionario da porvi:
per voi quanti km si posso fare con una mito come la mia cn 20000 km ? senza compromettre nulla
io voelvo fare un giro al lago cn la mia ragazza io sono di milano
e volevo andare a como o al mare per una giornata sono circa 200km per arrivare in liguria o qualcosa di simile per arrivare a como
voi che ne dite ??
Rispondi

 foto skiddolo 21 Aug 2010

Visualizza Messaggiofra_spakka, il Aug 2 2010, 06:25 PM, ha scritto:

ciao ragazzi ho una domana questionario da porvi:
per voi quanti km si posso fare con una mito come la mia cn 20000 km ? senza compromettre nulla
io voelvo fare un giro al lago cn la mia ragazza io sono di milano
e volevo andare a como o al mare per una giornata sono circa 200km per arrivare in liguria o qualcosa di simile per arrivare a como
voi che ne dite ??

eh avoglia che ci arrivi o.o
Rispondi

 foto fra_spakka 21 Aug 2010

ho un nuvoo "problema "
la moto cammina bene solo che ho dei problemi alla frizione la leva è decisamente piu dura del normale (ma è comunque usabile ) la moto ha il cambio duro e non entra la folle ...questo problema pero lo manifesta solo una volta diventata calda(sopra i 60°) dopo di che a moto accesa è impossibile mettere la folle se non senza frizione mentre t avvicini al semaforo mentre la moto si sta ancora muovendo :S cosa puo essare? il problema è sicramente al grppo frizione
dischi storti?
dischi incollati? (li ho gia smontati e puliti ma nn sembrano finiti)
Rispondi

 foto Omar-91 23 Aug 2010

Visualizza Messaggiofra_spakka, il Aug 21 2010, 06:23 PM, ha scritto:

ho un nuvoo "problema "
la moto cammina bene solo che ho dei problemi alla frizione la leva è decisamente piu dura del normale (ma è comunque usabile ) la moto ha il cambio duro e non entra la folle ...questo problema pero lo manifesta solo una volta diventata calda(sopra i 60°) dopo di che a moto accesa è impossibile mettere la folle se non senza frizione mentre t avvicini al semaforo mentre la moto si sta ancora muovendo :S cosa puo essare? il problema è sicramente al grppo frizione
dischi storti?
dischi incollati? (li ho gia smontati e puliti ma nn sembrano finiti)
Tutte le mito hanno sto problema della folle...
Rispondi

 foto fra_spakka 23 Aug 2010

ah cavolo sei sicuro??
Rispondi

 foto Omar-91 23 Aug 2010

Si....tasto cerca
Rispondi

 foto fra_spakka 23 Aug 2010

ragazzi stasera su un vialone ho preso 170 in 6 ma sengava 11.000 giri è normale?? cn rapporti 14/43
Rispondi

 foto Lupin_IV 28 Aug 2010

Visualizza Messaggiofra_spakka, il Aug 23 2010, 11:27 PM, ha scritto:

ragazzi stasera su un vialone ho preso 170 in 6 ma sengava 11.000 giri è normale?? cn rapporti 14/43
si ma ci vorrebbe parecchio per fargli fare 170.. almeno dico secondo me..
Rispondi

 foto fra_spakka 28 Aug 2010

esattamente come dici tu li ha presi in un macello XDin viale forlanini x chi è di milano puo capire è la via che costeggia linate
ma è normale che segni 11.000 giri in 6?
poi volvevo chiedervi il cambio di una 2001 e della 2006 cambiano in numero d denti? (la lunghezza dei rapporti)
Rispondi

 foto fra_spakka 02 Dec 2010

Visualizza Messaggiofra_spakka, il Aug 28 2010, 04:43 PM, ha scritto:

esattamente come dici tu li ha presi in un macello XDin viale forlanini x chi è di milano puo capire è la via che costeggia linate
ma è normale che segni 11.000 giri in 6?
poi volvevo chiedervi il cambio di una 2001 e della 2006 cambiano in numero d denti? (la lunghezza dei rapporti)
Rispondi

 foto fra_spakka 07 Dec 2010

moderatori mi fareste il favore di chiudere o cancellare questo topic perche volevo aprirne un altro da capo pero postare bene tutta la lista dei pezzi montati
Messaggio modificato da fra_spakka il 07 December 2010 - 14:07
Rispondi
Bloccato