Vai al contenuto


Gruppo Nord Autostradale


28 risposte a questa discussione

#21 spina

    PINK MEMBER

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7264 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-December 08
  • Gender:Male
  • Location:Il lato oscuro del pianeta GONG
  • Interests:Moto, Pink Floyd, batteria, computer e ovviamente la PHEEGA!!!
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Firenze (FI)
  • Regione: Toscana

Inviato 27 July 2010 - 16:36

Visualizza MessaggioSTRRRRE, il Jul 27 2010, 05:26 PM, ha scritto:

la strada la faccio con eduz, no problem! piuttosto a me dispiace non vederti al radunone!! ;)
per come la vedo io, quotando super, le gomme sono una scusa....ho un treno di gomme da 350 euro super morbide? perfetto, vado dal gommista, gli do 40 euro e mi mette su due gomme usate, buone solo per far 1000 km. ad ogni raduno c'è qlc che lo fa

ognuno fa quello che vuole eh, in macchina o in moto personalmente non m'importa, basta che veniate....ma resta il fatto che sono dei cazzoni, il motociclismo è altro

onore al sud che in tutti gli anni passati si sono fatti i viaggi della vita CON LE MITO per venirci a trovare :)


eduz in serata ti chiamo, accetto l'offerta se è ancora valida!
strrrre se passi a farmi un saluto devi venire proprio in casa mia che non posso uscire nemmeno in giardino... :D
è vicino al casello... casomai se vieni all'ora di pranzo ci si mangia una pizza :) :( :(
ca##o mi dispiace tantissimo :(
fammi sapere :(

anche tutti gli altri che passano da firenze, se vengono a farmi un saluto sono ben graditi, anzi graditissimi! :(

Immagine inserita


#22 Italian bikes

    ODIO I TIPI IN MACCHINETTA

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9453 Messaggi:
  • Iscritto il: 15-July 05
  • Gender:Male
  • Location:Il mondo
  • Interests:Le moto, i motori di qualsiasi genere, la musica (suono il basso da 6 anni, il teatro, recito da 7 anni, il prog. rock il prog metal, tutti i gruppi anni 70
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 27 July 2010 - 16:41

Per come la vedo io il raduno ufficiale non è più un giro in moto o del mototurismo, magari lo era i primi anni, adesso è un'occasione per vedere buoni amici che si vedono di rado.
Moto, macchina o furgone come mamma, non fa differenza.
3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
5° raduno ufficiale CMC ---> io c'ero

CITAZIONE (Italian bikes @ Oct, 02:16 AM)
Siamo una grande famiglia noi del Mito club, siamo uniti da un amore, un amore ke diventerà storia, una storia ke diverrà leggenda, una leggenda ke diverrà un mito, una Mito, punto...

CITAZIONE (BR1 @ Dec 31 2008, 01:45 PM) <{POST_SNAPBACK}>
a questo punto credo all indistruttibilità del buon Claudio!
bè dai a questo punto vedi di non approfittare della tua indistruttibilità! uomo proiettile cmc!

Fermone=Colui che i percorsi più tortuosi li affronta con disinvoltura. Non fa una piega.

#23 Super155

    Signor Dott. Ing. 155

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10654 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-September 04
  • Gender:Male
  • Location:Reggio Emilia
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 27 July 2010 - 16:49

Visualizza MessaggioItalian bikes, il Jul 27 2010, 05:41 PM, ha scritto:

Per come la vedo io il raduno ufficiale non è più un giro in moto o del mototurismo, magari lo era i primi anni, adesso è un'occasione per vedere buoni amici che si vedono di rado.
Moto, macchina o furgone come mamma, non fa differenza.
Senza dubbio!
Però quando ho letto questa frase:

Visualizza MessaggioMaicol, il Jul 26 2010, 11:23 AM, ha scritto:

in moto verranno pochi, d'altronde questo è un forum nato da una passione per una moto che porta al percorso della guida veloce e della pista...il turismo è l'eccezione, non la regola :D
qualche considerazione al riguardo mi sono sentito di scriverla! Poi ognuno è libero di venire come vuole, ma il mio post era per dissentire con quanto detto da Maik!


Visualizza MessaggioMaicol, il Jul 27 2010, 04:39 PM, ha scritto:

imho ho una moto per fare una cosa, non ho preso un ss per andare in autostrada...e se devo pensare ad un uso per le mie gomme, l'autostrada non rientra tra gli usi a cui destinarle.

Rimane però una cosa, la gente quest'anno preferisce la macchina...e nel caso qualcuno non l'abbia scritto è un conto, ma a molti prude il cu*o a sbudellare un treno di gomme per far dell'autostrada :)
"La gente"... chi?
Allora, dei reggiani c'è solo Vitto che probabilmente non vuole fare l'autostrada da solo o rientra nel tuo "la gente". La Ste e Andre non hanno una moto...
Paolino è venuto in macchina anche l'anno scorso.
Italian Bikes come Paolino e non so nemmeno se ha una moto ora e se ce l'ha cos'ha.

Non ce l'ho con te Maik! E' che tu tiri l'acqua al tuo mulino e la pensi così... ma generalizzare su tutto il forum mi sembra un po' eccessivo!! ;)

#24 paolino89

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1594 Messaggi:
  • Iscritto il: 09-September 05
  • Gender:Male
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Cagliari (CA)
  • Regione: Sardegna

Inviato 27 July 2010 - 17:15

Visualizza MessaggioSuper155, il Jul 27 2010, 05:49 PM, ha scritto:

Senza dubbio!
Però quando ho letto questa frase:

qualche considerazione al riguardo mi sono sentito di scriverla! Poi ognuno è libero di venire come vuole, ma il mio post era per dissentire con quanto detto da Maik!



"La gente"... chi?
Allora, dei reggiani c'è solo Vitto che probabilmente non vuole fare l'autostrada da solo o rientra nel tuo "la gente". La Ste e Andre non hanno una moto...
Paolino è venuto in macchina anche l'anno scorso.
Italian Bikes come Paolino e non so nemmeno se ha una moto ora e se ce l'ha cos'ha.

Non ce l'ho con te Maik! E' che tu tiri l'acqua al tuo mulino e la pensi così... ma generalizzare su tutto il forum mi sembra un po' eccessivo!! ;)
io la moto ce l'ho e imbarco domani pomeriggio e per esserci ho fatto salti mortali...e soldi ne sono partiti parecchi 200 solo di biglietti...ma se mica si e preso l'onere di sbattersi per noi ,il minimo che posso fare e esserci...anche se parto con un pistone nuovo montato 2 ore fa e un cerchio pesantemente danneggiato ....

#25 Italian bikes

    ODIO I TIPI IN MACCHINETTA

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9453 Messaggi:
  • Iscritto il: 15-July 05
  • Gender:Male
  • Location:Il mondo
  • Interests:Le moto, i motori di qualsiasi genere, la musica (suono il basso da 6 anni, il teatro, recito da 7 anni, il prog. rock il prog metal, tutti i gruppi anni 70
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 27 July 2010 - 17:21

A proposito di cerchio, è arrivato adesso...
3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
5° raduno ufficiale CMC ---> io c'ero

CITAZIONE (Italian bikes @ Oct, 02:16 AM)
Siamo una grande famiglia noi del Mito club, siamo uniti da un amore, un amore ke diventerà storia, una storia ke diverrà leggenda, una leggenda ke diverrà un mito, una Mito, punto...

CITAZIONE (BR1 @ Dec 31 2008, 01:45 PM) <{POST_SNAPBACK}>
a questo punto credo all indistruttibilità del buon Claudio!
bè dai a questo punto vedi di non approfittare della tua indistruttibilità! uomo proiettile cmc!

Fermone=Colui che i percorsi più tortuosi li affronta con disinvoltura. Non fa una piega.

#26 paolino89

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1594 Messaggi:
  • Iscritto il: 09-September 05
  • Gender:Male
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Cagliari (CA)
  • Regione: Sardegna

Inviato 27 July 2010 - 17:24

Visualizza MessaggioItalian bikes, il Jul 27 2010, 06:21 PM, ha scritto:

A proposito di cerchio, è arrivato adesso...
ottimo dai ci si vede a bolsena cosi lo cambio !

#27 Maicol

    Io ho visto X-Hide

  • Moderatori CMC
  • 18771 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-April 04
  • Gender:Male
  • Location:Oramai il mondo
  • Interests:Un po' di roba varia e avariata
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 27 July 2010 - 17:30

Visualizza MessaggioSuper155, il Jul 27 2010, 05:49 PM, ha scritto:

Senza dubbio!
Però quando ho letto questa frase:

qualche considerazione al riguardo mi sono sentito di scriverla! Poi ognuno è libero di venire come vuole, ma il mio post era per dissentire con quanto detto da Maik!



"La gente"... chi?
Allora, dei reggiani c'è solo Vitto che probabilmente non vuole fare l'autostrada da solo o rientra nel tuo "la gente". La Ste e Andre non hanno una moto...
Paolino è venuto in macchina anche l'anno scorso.
Italian Bikes come Paolino e non so nemmeno se ha una moto ora e se ce l'ha cos'ha.

Non ce l'ho con te Maik! E' che tu tiri l'acqua al tuo mulino e la pensi così... ma generalizzare su tutto il forum mi sembra un po' eccessivo!! :D
Ma vedi Dani, a me frega 'ncazzo se la gente viene in moto/auto/aereo/navicella spaziale

io vado al raduno per la gente, del motogiro non sono interessato e se qualcuno si vuol sciroppare tutta quella strada con 'na moto...meglio/peggio per lui, basta che ci provi gusto ;)

la gente in genere, non mi sono stato a scrivere nomi e ragioni sociali. Ma specialmente tra quelli che non son venuti, alcuni mi hanno riferito che, tra le altre cose, c'era la noia di farsi tutta quella strada in autostrada. Che il cmc-nord abbia meno propensi al turismo po' esse, non mi sono mai interessato (ne credo che lo farò :))

Vitto chiaro che non vuol far l'autostrada, e sbattere via 200€ tra gomme del ca##o e vari smonta e rimonta besia tutti, ha appena montato le racetec e con un attimo di priorità se le tiene buone per Adria, che senso avrebbe sbudellarle in autostrada?

Firma W.I.P.

Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio

The Power of Dreams...


#28 spina

    PINK MEMBER

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7264 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-December 08
  • Gender:Male
  • Location:Il lato oscuro del pianeta GONG
  • Interests:Moto, Pink Floyd, batteria, computer e ovviamente la PHEEGA!!!
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Firenze (FI)
  • Regione: Toscana

Inviato 28 July 2010 - 08:52

per i ragazzi di reggio se vogliono venire a mangiare una pizza a pranzo da me possono venire, ci saranno anche strrrre e eduz

Immagine inserita


#29 eddy lawson

    Supercalifragilistichespiralitoso!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9100 Messaggi:
  • Iscritto il: 26-May 04
  • Gender:Male
  • Location:Roma
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 28 July 2010 - 12:45

io ragazzi se riesco a venire penso di esserci con la moto di mio fratello.... perche avventurarmi per la cassia di notte con il motore che ha 80km non mi ispira molto... non vorrei mi lasciasse per strada... e di notte fermo per la cassia è abbastanza brutto XD
Vincitore CMC Contest 2013 Sezione Mito I-II
Immagine inserita
CITAZIONE (niculasch @ Aug 11 2007, 01:51 PM)
ca--o,con l'inversione dei poli allora quelli di reggio calabria diventerebbero polentoni, mentre quelli di bolzano terroni...??? come farà il povero bossi





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi