Cagiva Mito 92 C'è Ancora Molto Da Lav...
Mr.Brian 03 Aug 2010
Buongiorno a tutti i mitomani di questo stupendo forum,sono un nuovo utente Mr.Brian (Michele) e vi scrivo da BARI e ieri con tanta gioia mi sono portato a casa una mito del 1992 seven speed vi dico solo che l'ho pagata 150€ quindi per ora possiamo dire che è una specie di mito vi posto le foto per farvi rendere conto ho bisogno di tanti vostri consigli per molti chiarimenti perchè sono proprio alle prime armi
Ecco le foto appena presa:
Codone r6 (per me inguardabile)
Manubrio Naked (per me inguardabile)
Adesso iniziamo con i test
sapete dirmi che marmitta è questa
poi questo filo rotto cerchiato in foto cos'è?
questo che tipo di filtro è
ragazzi le domande e i dubbi prima di mettersi a lavorare sono tanti se volete aggiungetemi su msn che facciamo delle belle chiacchierate così potrete darmi i vostri consigli brian90@hotmail.it
Messaggio modificato da Mr.Brian il 03 August 2010 - 07:53
Ecco le foto appena presa:
Codone r6 (per me inguardabile)
Manubrio Naked (per me inguardabile)
Adesso iniziamo con i test
sapete dirmi che marmitta è questa
poi questo filo rotto cerchiato in foto cos'è?
questo che tipo di filtro è
ragazzi le domande e i dubbi prima di mettersi a lavorare sono tanti se volete aggiungetemi su msn che facciamo delle belle chiacchierate così potrete darmi i vostri consigli brian90@hotmail.it
Messaggio modificato da Mr.Brian il 03 August 2010 - 07:53
MiToNe 03 Aug 2010
la marmitta è una vecchia arrow non so il modello cmq è vecchia... il filo non ho capito bene dov'è eè vicino il pacco lamellare?? a me sembra un filtro adattato poi non so... ma la moto cammina?? cioè si accende, entrano le marce??
BR1 03 Aug 2010
se non si è sicuri di una cosa,meglio non dire inesattezze.
quello è il filtro originale delle mito dell'epoca, manca un pezzetto ma va bene uguale.
il cavo che manca è quello del contagiri, da li sputi olio se non chiudi il foro.
per rimetterla a posto ci va un po di lavoro, ma nulla di impossibile. ti consiglio di procurarti una piastra forcella superiore e rimontare i semimanubri.il resto è questione di carene,si sistema in modo relativamente facile.
quello è il filtro originale delle mito dell'epoca, manca un pezzetto ma va bene uguale.
il cavo che manca è quello del contagiri, da li sputi olio se non chiudi il foro.
per rimetterla a posto ci va un po di lavoro, ma nulla di impossibile. ti consiglio di procurarti una piastra forcella superiore e rimontare i semimanubri.il resto è questione di carene,si sistema in modo relativamente facile.
MiToNe 03 Aug 2010
BR1, il Aug 3 2010, 11:09 AM, ha scritto:
se non si è sicuri di una cosa,meglio non dire inesattezze.
quello è il filtro originale delle mito dell'epoca, manca un pezzetto ma va bene uguale.
quello è il filtro originale delle mito dell'epoca, manca un pezzetto ma va bene uguale.
Mr.Brian 03 Aug 2010
spina, il Aug 3 2010, 09:43 AM, ha scritto:
O.O
rimetti subito i semi manubri
rimetti subito i semi manubri
e lo so ragazzi inguardabile vero...la mito al momento e super scarburata non tiene il minimo parte ma il cilindo (180 polini) ha un paio di righe c'è tanto da fare stò vedendo se trovo una ev incidentata,radiata o demolita
mitico92 03 Aug 2010
che bel casino!! comunque nel mercatino c'è un utente molto antipatico che però può fare al caso tuo, vende un intero set di carene per fari tondi a 525 euro...il prezzo è da follia, vedi se riesci a trattarci.
°#Red_Dragon#° 03 Aug 2010
O_O...mio dio che schifo...xD...scusa la franchezza ma è evidente la cosa.... per le carene prendi il kit in vtr...poi come ha detto br1 ricompra la piastra superiore e i semimanubri...c'è un'utente RAVE che produce dei semi manubri alleggeriti che non sembrano male..via quel faro e gli stop posteriori!... che casino...xDDD...buon lavoro!!!
skiddolo 03 Aug 2010
O_O ma che ca##o di accrocco inguardabile aveva fatto sto tipo?O_O apparte che il codone peggio di cosi non lo poteva fare neanche se si metteva d'impegno..ca##o ma era cieco sto tipo?
comunque in bocca al lupo
comunque in bocca al lupo
mito07 03 Aug 2010
ciao ma ke sigla è la testa 200 c o g fammi sapere in caso la venderesti la testa
Mr.Brian 23 Aug 2010
ciao ragazzi volevo sapere se è possibile alloggiare il blocco seven speed su una mito ev del 2003 senza dover fare modifiche strutturali
skiddolo 23 Aug 2010
il_faro 23 Aug 2010
Boia!! è davvero incasinata.. magari comprati delle carene in vtr e fattelo come ti pare.. Non penso ke ci spenderesti più di tanto..
Mr.Brian 24 Aug 2010
ragazzi ma la forcella che monta la mia "mito" è una versione particolare cioè ci sono delle mito di alcune annate in particolare che montano forcelle migliori quelle della mia esteticamente mi piacciono un sacco mi sanno di ohlins!!! su consigli
Omar-91 24 Aug 2010
Mr.Brian, il Aug 24 2010, 01:27 AM, ha scritto:
ragazzi ma la forcella che monta la mia "mito" è una versione particolare cioè ci sono delle mito di alcune annate in particolare che montano forcelle migliori quelle della mia esteticamente mi piacciono un sacco mi sanno di ohlins!!! su consigli
bubagan 24 Aug 2010
mha,a me naked non sdegna...è più comoda!
e siamo in 2 a cercare sto cavo dell contagiri...buona fortuna e se ne trovi 2 fammi sapere che serve anche a me!
e siamo in 2 a cercare sto cavo dell contagiri...buona fortuna e se ne trovi 2 fammi sapere che serve anche a me!
MarkoEv#10 25 Aug 2010
Mr.Brian, il Aug 24 2010, 01:27 AM, ha scritto:
ragazzi ma la forcella che monta la mia "mito" è una versione particolare cioè ci sono delle mito di alcune annate in particolare che montano forcelle migliori quelle della mia esteticamente mi piacciono un sacco mi sanno di ohlins!!! su consigli
Mr.Brian 25 Aug 2010
MarkoEv#10, il Aug 25 2010, 02:13 AM, ha scritto:
ciao se ti serve ho un sett di carene per la mito2 verniciate nero metallizzato a 400+ss complete incluso il serbatorio ecco le foto fammi sapere se ti interessano che in caso trattiamo x il prezzo http://img683.images...p?g=1002439.jpg
il prezzo mi sembra super esagerato e cmq montero quelle della evo