←  Mito '92 - '93

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Cagiva Mito 92 C'è Ancora Molto Da Lav...

 foto mitistomane 25 Aug 2010

ma l'ex proprietario era un demente?
ha creato la moto più merdosa e inutile che abbia mai visto!
Rispondi

 foto Mr.Brian 02 Sep 2010

Giorno ragazzi,c'è un importante novità ieri ho portato a casa una cagiva mito del 2003 depotenziata a libretto bianca e rossa la pecca e che dovrebbe essere o sbiellata o grippata il vecchio propietario non lo sapeva dato che non ha neanke provato a sistemarla! pagata 450€ + 135€ di passaggio di proprietà l'ho portata a casa, ha qualche danno xò tutto sommato può andare!!

ora mi servono i vostri consigli

meglio che monto tutto sul telaio del 92 o sul 2003
meglio la forcella della mito del 92 o quella della 2003
come blocco motore vado ad intervenire sul seven speed del 92 o quello del 2003
i cilindri dei blocchi seven speed montano su quelli sei marce

il tappo benzina e la leva frizione del 92 montano sulla 2003?

Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita
Messaggio modificato da Mr.Brian il 02 September 2010 - 14:58
Rispondi

 foto Giangi3 02 Sep 2010

lì dipende da te... scegli quella che esteticamente ti piace di più..se mito II o Ev.. io personalmente terrei la mito II :)

come motore intervieni sul seven :) come forcelle siamo lì.. sono pressochè uguali...
Rispondi

 foto Mr.Brian 02 Sep 2010

Visualizza MessaggioGiangi3, il Sep 2 2010, 03:07 PM, ha scritto:

lì dipende da te... scegli quella che esteticamente ti piace di più..se mito II o Ev.. io personalmente terrei la mito II :)

come motore intervieni sul seven :) come forcelle siamo lì.. sono pressochè uguali...


Esteticamente preferisco la ev parlavo per i telei in quanto tra 2 anni l'altra è d'epoca
Rispondi

 foto Mr.Brian 03 Sep 2010

Smontato il cilindro proverò a farlo lucidare e vedere cosa esce speriamo bene!
Rispondi

 foto Mr.Brian 10 Sep 2010

Ragazzi la forcella della mito fari tondi quella color oro monta sulla mito ev? e i semimanubri della ev montano sulla forcella oro?
Rispondi

 foto fluo_ 04 Jan 2011

ciao mr brian.. hai tutta la mia invidia e ai tempi ti sei preso pure qualche bestemmia perchè io ero il 2 in lista dopo di te col proprietario ad aver chiamato ;)
Rispondi

 foto 93Raptor125 04 Jan 2011

Ehi Mr.Brian la moto l'hai pagata una sciocchezza, hai fatto bene a prenderla, io conoscevo l'ex proprietario ...
Rispondi