←  MitoClub in Pista 2010

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Un Ultimo Saluto

 foto ilmamo55 17 Aug 2010

Ciao ragasss

Come qualcuno di voi già sa, ho deciso di interrompere definitivamente e chiudere con il motociclismo "sportivo".
I motivi e i problemi che mi hanno portato a questa decisione sono tanti e si sono accumulati in quest'ultimo anno, pensando e ripensando a cosa fosse meglio fare...la mia decisione l'ho presa e sono convinto così.
Mi sono preso tante soddisfazioni, tante bastonate, provato mille emozioni e momenti speciali che non cancellerò mai dalla memoria perchè non posso e perchè non voglio.
Non mi dilungo a spiegare motivazioni o giustificare una posizione. E' così punto e basta.

Voglio approfittarne per ringraziare tutti quelli che in questi anni mi hanno dato la paga, quelli che hanno battagliato con me e quelli che mi hanno dato una mano quando le cose andavano contro corrente...
il 12 settembre sarò lì a salutarvi tutti ma non in sella come pensavo bensì al ritorno da una gara importantissima fatta sempre su 2 ruote ma senza un rotax 122 a spingere...quello ce lo metterò io.

Un ultimo lampeggio a tutti dal Mamo#55
Rispondi

 foto Denny46 17 Aug 2010

anche a me disp molto..non ci siamo mai conosciuti,ma seguo sempre il forum e leggo delle vostre battaglie in pista!!immagino che sia stata una decisione sofferta ma mi pare di capire che non ce altra soluzione...

quindi,in bocca al lupo x tutto!

cmq mai dire mai...magari tra 15 anni scenderai di nuovo in pista!chi lo sa!!
Rispondi

 foto meallaseconda 17 Aug 2010

ca##o mi dispiace mamo!! andavi anche forte all'ultima gara, però se puoi fare molto bene in bici è giusto che per ora segui quella strada, almeno finchè se giovane XD in moto ci puoi andare anche da vecchio ahahahah
Rispondi

 foto Massimino81 24 Aug 2010

cavoli devo decidermi anche io a fare un post di saluti...

ciao Mamo, è stato un piacere conoscerti
Rispondi

 foto Bodend 24 Aug 2010

Cact! Ricordo ancora che alla mia prima pistata 3 o 4 anni fa sei venuto a vedermi. Che ricordi! Vabbè dai. Meglio pentirsi che rimpiangere (di non aver cambiato "sport", in questo caso")!

Comunque continuerò a seguirti dal fan club, qualsiasi impresa sportiva-dongiovannica che farai! E ti aspetto qua in brianza che come ben sai hai un folto gruppo di ammiratori!
Rispondi

 foto loziolollo 24 Aug 2010

oh mamo vengo anch'io il 12! ti tiro le orecchie! tanto ci ani troppo x lasciarci..poi mica esistono solo le moto..ci si può vedere pure x andare a troie!!! ;)

ps: ma dove c'è scritto che il 12 c'è qualcosa?!?! cmc in pista e poi non c'è scritto niente sul cmc?!?!?!? mah!
Messaggio modificato da loziolollo il 24 August 2010 - 21:56
Rispondi

 foto zettebre 25 Aug 2010

Cavoli peccato però nn è mai detta l'utima parola. Magari tra qualche anno riprenderai una moto nuova.
Rispondi

 foto Diego 29 Aug 2010

lamps...
Rispondi

 foto SoDDo 30 Aug 2010

hamilton, è un peccato. sappiamo tutti che ti diverti, però è cosa buona e giusta.
ad ogni modo puoi passare lì, visto che abiti li dietro :biggrinthumb:
Rispondi

 foto ALwarrior 01 Sep 2010

Mi dispiace Riccardo, sei sicuro di non rivalutare la questione con un 4 tempi super affidabile? In ogni caso la decisione è tua l'importante è che non te ne vada dal gruppo CMC!
Rispondi

 foto solex 02 Sep 2010

Dai che è solo un arrivederci!!!!!!
Beh me lo auguro, (anche se poi so che non è così).
E' giusto cmq guardare avanti e crearsi nuovi stimoli e motivazioni.

Cmq ci siamo divertiti.

:metal1: :asd: :D :frustato1im:
Rispondi

 foto Diego 02 Sep 2010

Visualizza MessaggioSoDDo, il Aug 30 2010, 12:06 PM, ha scritto:

hamilton, è un peccato. sappiamo tutti che ti diverti, però è cosa buona e giusta.
ad ogni modo puoi passare lì, visto che abiti li dietro :bdayle0:


tèi, se arivi a asiarte le rode ne molante en pista?
Rispondi

 foto SoDDo 02 Sep 2010

giai ancia n ruar le forzele
Rispondi

 foto elia.85 14 Sep 2010

ma come ca##o parlate voi dell'est... ahahah


mamo... io ti ho gia espresso sia di persona che via informatica il mio dissenso sulla tua scelta...

è vero che per fare bene una cosa bisogna dedicarci anima e corpo .. pero un giretto ogni tanto senza pedalare non è male .... va beh sai che la mia mitina sara sempre a tua disposizione quando vorrai...

r.i.p. per l'rs super racing n°55

comunque appoggio "corona"..... possiamo andare a troie tutti assieme....
Rispondi

 foto Biagio 14 Sep 2010

No Mamonzi :biggrinthumb:
Mi spiace!

Magari se un giorno ci becchiamo mi spiegherai come mai!

La moto la tieni o la dai via?
Rispondi

 foto jirobay 15 Sep 2010

ciao mamo mi spiace che tu molli ma sono sicuro di rivederti almeno tra il publico .
se dev vendere la moto fammi sapere qualcosa che puo interessarmi il mio numero è392/3221651

Visualizza Messaggioilmamo55, il Aug 17 2010, 02:21 PM, ha scritto:

Ciao ragasss

Come qualcuno di voi già sa, ho deciso di interrompere definitivamente e chiudere con il motociclismo "sportivo".
I motivi e i problemi che mi hanno portato a questa decisione sono tanti e si sono accumulati in quest'ultimo anno, pensando e ripensando a cosa fosse meglio fare...la mia decisione l'ho presa e sono convinto così.
Mi sono preso tante soddisfazioni, tante bastonate, provato mille emozioni e momenti speciali che non cancellerò mai dalla memoria perchè non posso e perchè non voglio.
Non mi dilungo a spiegare motivazioni o giustificare una posizione. E' così punto e basta.

Voglio approfittarne per ringraziare tutti quelli che in questi anni mi hanno dato la paga, quelli che hanno battagliato con me e quelli che mi hanno dato una mano quando le cose andavano contro corrente...
il 12 settembre sarò lì a salutarvi tutti ma non in sella come pensavo bensì al ritorno da una gara importantissima fatta sempre su 2 ruote ma senza un rotax 122 a spingere...quello ce lo metterò io.

Un ultimo lampeggio a tutti dal Mamo#55
Rispondi

 foto loziolollo 18 Sep 2010

Visualizza Messaggioelia.85, il Sep 14 2010, 02:40 PM, ha scritto:

ma come ca##o parlate voi dell'est... ahahah
quoto, sembra croato-turco-sloveno-tedesco-ostrogoto!


Visualizza Messaggioelia.85, il Sep 14 2010, 02:40 PM, ha scritto:

comunque appoggio "corona"..... possiamo andare a troie tutti assieme....
si chiamano donne facili, non insultiamo prego!
Rispondi

 foto ilmamo55 19 Sep 2010

mah....decisione presa ed irremovibile...
tra l'altro vendo la moto percui se qualcuno fosse interessato si faccI avanti...
l'anno prossimo verso l'estate prenderò una moto da diporto tipo honda hornet o affine per andarci in giro tranquillo...e poi qualche puntatina in pista per divertimento...almeno poi potrò ancora andare al penice o al brallo a prendere il caffè senza dovermi fare 14 km di salita in bicicletta!!! va bene la fatica...ma un pò di riposo post allenamento in moto ci sta!

Visualizza MessaggioBiagio, il Sep 14 2010, 10:45 PM, ha scritto:

No Mamonzi :D
Mi spiace!

Magari se un giorno ci becchiamo mi spiegherai come mai!

La moto la tieni o la dai via?

la dò via....mi dispiace ma preferisco che la prenda qualcuno che va in pista più di 4 o 5 volte l'anno...se no è davvero sprecata!
ha su il mondo e ci ho dedicato un sacco di risorse, il motore è nuovo e revisionato, cilindro e pistone hanno su 3 uscite in tutto...centralina zeeltronic e scarov sp nuova di pacca...
alla fine dò via una moto quasi perfetta! manca solo il pilota ahahah
anche se alla fine un 1.22 l'ho fatto in gara e vale tutti gli sforzi profusi!
Rispondi