Vhst 28 Racing
MikeSP93 25 Aug 2010
salve ragazzi
girando su internet in cerca di carburatori mi sono imbattuto nel vhst 28 racing e volevo chiedere a voi se sarebbe un buon carburatore (o quantomeno migliore di quello di serie) da montare sulla sp525, se qualcuno di voi per caso lo monta o lo conosce mi potrebbe dire che differenze ci sono col vhst 28 cd di serie e come andrebbe tarato su una sp525 solo ripo con pancia seven?
grazie a tutti anticipatamente per le risposte
girando su internet in cerca di carburatori mi sono imbattuto nel vhst 28 racing e volevo chiedere a voi se sarebbe un buon carburatore (o quantomeno migliore di quello di serie) da montare sulla sp525, se qualcuno di voi per caso lo monta o lo conosce mi potrebbe dire che differenze ci sono col vhst 28 cd di serie e come andrebbe tarato su una sp525 solo ripo con pancia seven?
grazie a tutti anticipatamente per le risposte
Pacio 25 Aug 2010
MikeSP93, il Aug 25 2010, 03:40 PM, ha scritto:
salve ragazzi
girando su internet in cerca di carburatori mi sono imbattuto nel vhst 28 racing e volevo chiedere a voi se sarebbe un buon carburatore (o quantomeno migliore di quello di serie) da montare sulla sp525, se qualcuno di voi per caso lo monta o lo conosce mi potrebbe dire che differenze ci sono col vhst 28 cd di serie e come andrebbe tarato su una sp525 solo ripo con pancia seven?
grazie a tutti anticipatamente per le risposte
girando su internet in cerca di carburatori mi sono imbattuto nel vhst 28 racing e volevo chiedere a voi se sarebbe un buon carburatore (o quantomeno migliore di quello di serie) da montare sulla sp525, se qualcuno di voi per caso lo monta o lo conosce mi potrebbe dire che differenze ci sono col vhst 28 cd di serie e come andrebbe tarato su una sp525 solo ripo con pancia seven?
grazie a tutti anticipatamente per le risposte
Sicuramente meglio del 28 originale in quanto si possono "forzare le tarature".
MikeSP93 25 Aug 2010
Manuelsp 25 Aug 2010
no, devi montarlo e vedere tu. Lo sconsiglio a chi non sa almeno cosa sta facendo. Io compreso
spina 25 Aug 2010
MikeSP93, il Aug 25 2010, 03:40 PM, ha scritto:
salve ragazzi
girando su internet in cerca di carburatori mi sono imbattuto nel vhst 28 racing e volevo chiedere a voi se sarebbe un buon carburatore (o quantomeno migliore di quello di serie) da montare sulla sp525, se qualcuno di voi per caso lo monta o lo conosce mi potrebbe dire che differenze ci sono col vhst 28 cd di serie e come andrebbe tarato su una sp525 solo ripo con pancia seven?
grazie a tutti anticipatamente per le risposte
girando su internet in cerca di carburatori mi sono imbattuto nel vhst 28 racing e volevo chiedere a voi se sarebbe un buon carburatore (o quantomeno migliore di quello di serie) da montare sulla sp525, se qualcuno di voi per caso lo monta o lo conosce mi potrebbe dire che differenze ci sono col vhst 28 cd di serie e come andrebbe tarato su una sp525 solo ripo con pancia seven?
grazie a tutti anticipatamente per le risposte
la differenza tra il vhst e il vhst racing è che il racing costa di piu ed è colorato di rosso
bellar89 25 Aug 2010
spina, il Aug 25 2010, 07:52 PM, ha scritto:
le differenze tra il vhst/vhst racing e il vhst cd sono il coperchio, che nel vhst cd ha la tps e negli altri no, e l'aria secondaria, che c'è nel vhst cd ma negli altri no...
la differenza tra il vhst e il vhst racing è che il racing costa di piu ed è colorato di rosso
la differenza tra il vhst e il vhst racing è che il racing costa di piu ed è colorato di rosso
wow bello tamarro
MikeSP93 26 Aug 2010
spina, il Aug 25 2010, 07:52 PM, ha scritto:
le differenze tra il vhst/vhst racing e il vhst cd sono il coperchio, che nel vhst cd ha la tps e negli altri no, e l'aria secondaria, che c'è nel vhst cd ma negli altri no...
la differenza tra il vhst e il vhst racing è che il racing costa di piu ed è colorato di rosso
la differenza tra il vhst e il vhst racing è che il racing costa di piu ed è colorato di rosso
io ho letto che le differenze sono parecchie anche proprio a livello di carburatore e taratura...ma magari hai ragione tu...
nelson22 26 Aug 2010
penso che sia migliore rispetto a quello di serie, ma sarei curioso anche di sapere qualche info sui consumi rispetto al vhst cd.
anche se non l'ho mai provato il vhst cd, per evitare meno sbatti per la carburazione ti consiglierei il vhsa 32, che dovrebbe essere migliore (credo) di un vhst 28 racing
anche se non l'ho mai provato il vhst cd, per evitare meno sbatti per la carburazione ti consiglierei il vhsa 32, che dovrebbe essere migliore (credo) di un vhst 28 racing
spina 26 Aug 2010
nelson22, il Aug 26 2010, 03:36 PM, ha scritto:
penso che sia migliore rispetto a quello di serie, ma sarei curioso anche di sapere qualche info sui consumi rispetto al vhst cd.
anche se non l'ho mai provato il vhst cd, per evitare meno sbatti per la carburazione ti consiglierei il vhsa 32, che dovrebbe essere migliore (credo) di un vhst 28 racing
anche se non l'ho mai provato il vhst cd, per evitare meno sbatti per la carburazione ti consiglierei il vhsa 32, che dovrebbe essere migliore (credo) di un vhst 28 racing
nelson22 26 Aug 2010
nelson22 26 Aug 2010
Manuelsp, il Aug 26 2010, 05:31 PM, ha scritto:
Si ma i credo ed i penso non servono ad un ca##o nelson.
aspetto le spiegazioni del mio errore, così magari capisco anche io cosa ho sbagliato
MikeSP93 26 Aug 2010
nelson22, il Aug 26 2010, 06:57 PM, ha scritto:
ho scritto un opinione personale e visto che mi fate notare così tanto che ho sbagliato fatemi notare il perché piuttosto di dire che ho sbagliato.
aspetto le spiegazioni del mio errore, così magari capisco anche io cosa ho sbagliato
aspetto le spiegazioni del mio errore, così magari capisco anche io cosa ho sbagliato
io sceglievo quel carburatore perchè è compatibile con la tps e quindi non dovrei toglierla e di consegueza avere problemi con miscelatore ecc...poi che un 32 vhsa come un 35 mikuni tmx siano indubbiamente meglio non si discute...
spina 26 Aug 2010
MikeSP93, il Aug 26 2010, 07:24 PM, ha scritto:
io sceglievo quel carburatore perchè è compatibile con la tps e quindi non dovrei toglierla e di consegueza avere problemi con miscelatore ecc...poi che un 32 vhsa come un 35 mikuni tmx siano indubbiamente meglio non si discute...
praticamente tappando il tubicino dell'aria sul cd trasformi il corpo in vhst risparmiando 100 euro. se vuoi trasformare il cd in vhst completamente devi cambiare il coperchio mettendo quello classico senza tps, ma a questo punto non capisco perchè scegli un vhst avendo le stesse prestazioni del cd invece di un qualsiasi altro carburatore.
{mRk} 26 Aug 2010
Il VHST Racing che si utilizza sulle 125 SP (è realizzato per le Aprilia RS 125 SP) è nettamente migliore rispetto ai VHST standard.
Hanno rifatto completamente il circuito del minimo e della progressione. Esiste anche un documento Dell'Orto dove sono specificate le tutte modifiche da apportare (o quasi...) al VHST standard però costa nettamente meno acquistare un nuovo VHST Racing.
Qui trovate l'elenco delle modifiche ufficiali da eseguire:
http://www.mitoclub.com/forum/index.php?s=...t&p=1604021
Hanno rifatto completamente il circuito del minimo e della progressione. Esiste anche un documento Dell'Orto dove sono specificate le tutte modifiche da apportare (o quasi...) al VHST standard però costa nettamente meno acquistare un nuovo VHST Racing.
Qui trovate l'elenco delle modifiche ufficiali da eseguire:
http://www.mitoclub.com/forum/index.php?s=...t&p=1604021
bellar89 26 Aug 2010
ragazzi ma se non sapete le cose vere non sparate cazzate, quello che ha detto mrk è tutto differente