←  Mito '92 - '93

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Mito 125 5p '92

 foto LORY666 30 Aug 2010

Ciao a tutti!
Con piacere vi annuncio che da ieri finalmente anche io sono diventato mitomane!

http://img829.images...g/dscn1911.jpg/
che dite?
di certo le carene non son messe divinamente e poi volevo farvi vedere il forcellone:
http://img834.images.../dscn1912m.jpg/
dite che è da sostituire? la piega è solo esterna.
Comunque ho intenziopne di usarla anche in pista, oltre che per strada, quindi volevo chiedervi dei consigli su come preparare al meglio il motore. poichè devo aprire il banco e cambiare tutti i cuscinetti, pistone , probabilmente biella e tutti gli altri caxxi.
Messaggio modificato da LORY666 il 30 August 2010 - 08:30
Rispondi

 foto Raiden 30 Aug 2010

che avrebbe di sp quella moto?




niente!

e cmq a giudicare dalla moto è una mito 1 alla quale hanno sostituito le forcelle e riverniciato i cerchi!


enjoy
Rispondi

 foto LORY666 30 Aug 2010

ciao, cosi c'è scritto sul libretto, mito 125 sp.
Lo so che non è una sport producrion ci mancherebbe..
Per il fatto di aver sostituito forcelle e verniciato i cerchi non credo, almeno il propietario precedente mi ha assicurato che non l'ha toccata.
Rispondi

 foto Raiden 30 Aug 2010

c'e' scritto 5 (CINQUE) P

COME SU TUTTIE LE CAGIVA MITO PRODOTTE DAL 90 AD OGGI


cmq se hai acquistato quella mito (sepur vistosamente incidentata a giudicare dal forcellone) solo perchè legendo 5P sul libretto hai creduto fosse una sp ....sei un babbeo! mauahahahahah
Messaggio modificato da Raiden il 30 August 2010 - 08:30
Rispondi

 foto LORY666 30 Aug 2010

ah! bella!
XD
allora correggo :Risata rotante:
tu cosa dici del forcellone?
Messaggio modificato da LORY666 il 30 August 2010 - 08:30
Rispondi

 foto Raiden 30 Aug 2010

boh

è uno sbatti ma se puoi,cambialo



a sto punto smonta le carene e controlla visivamente telaio ecc.
Rispondi

 foto LORY666 30 Aug 2010

no dai, a me interessava ke fosse una mito racing, poi non è incidentata, mi è caduta sul transit durante il trasporto :Risata rotante:
dettagli..

si di certo controllo tutto, poi che tu sappia con il telaietto post di rave racing si può adattare il codone della honda rs 125 gp? (cm quella di Aran 350 x intenderci)
Rispondi

 foto Raiden 30 Aug 2010

ah ok quindi è successo in mano a te...boh controlla,magari è un danno irrilevante


cmq ovviamente non è nemmeno una mito racing...insomma è una normalissima mito...

cmq controlla il serbatoio, a giudicare dalla scoloritura del codone proprio sotto il serba, sembra che perda benzina :biggrinthumb:

z il codone: volendo,tutto si adatta ;)
Messaggio modificato da Raiden il 30 August 2010 - 09:46
Rispondi

 foto Giangi3 31 Aug 2010

il forcellone fai prima a cambiarlo.. dacci una controllata alle piastre e forcelle :No no no 3:

bella!
Rispondi

 foto LORY666 31 Aug 2010

grazie!
mi sa anke a me, questo inverno la porterò cm nuova!
ho notato ke non ha il mikuni è normale? pensavo che questo modello avesse il 35 ;)
Rispondi

 foto Raiden 31 Aug 2010

assolutamente no,ha il 28

il mikuni lo montava solo la ev lucky del 94/95, insomma la primissima ev....
Rispondi

 foto Giangi3 01 Sep 2010

dovrebbe avere il 28 normale o al massimo l'RD...
Rispondi

 foto Raiden 01 Sep 2010

ma che fai mi copi le risposte? XD
Rispondi

 foto skiddolo 01 Sep 2010

la famosa mito 5porte o.o
Rispondi

 foto bubagan 02 Sep 2010

io ho un forcellone mito a prender polvere se vuoi! :Risata rotante:
cmq buon acquisto,con relativamente poco hai una 125 storica!

Visualizza MessaggioLORY666, il Aug 30 2010, 10:01 AM, ha scritto:

no dai, a me interessava ke fosse una mito racing, poi non è incidentata, mi è caduta sul transit durante il trasporto :Risata rotante:
dettagli..

si di certo controllo tutto, poi che tu sappia con il telaietto post di rave racing si può adattare il codone della honda rs 125 gp? (cm quella di Aran 350 x intenderci)


si chiama ANAND e cmq con il telaietto di rave (racing,che io ho quindi posso assicurartelo) non ci puoi mettere niente o quasi di suo,devi andare a fare altre saldature,sennò balla il codone dietro,qualunque tu voglia mettere!
Rispondi

 foto LORY666 03 Sep 2010

buono a sapersi!
credoke sto inverno mi metterò a rifarla da cima a fondo se vuoi ne parliamo per pm del forcellone :)
Rispondi

 foto bubagan 04 Sep 2010

Visualizza MessaggioLORY666, il Sep 3 2010, 02:27 PM, ha scritto:

buono a sapersi!
credoke sto inverno mi metterò a rifarla da cima a fondo se vuoi ne parliamo per pm del forcellone :cincin:


sì sì,come no? me ne devo disfare!! ;) ti mando un pm ;)
Rispondi

 foto Mr.Brian 05 Sep 2010

bell'acquisto e buon lavoro
Rispondi