Cagiva Mito Ev 125 Da Pista-Step69
{mRk} 10 Sep 2010
Se la prepari solo per la pista elimina il termostato e chiudi il passaggio secondario dell'acqua sulla testa. Per regolare la temperature di esercizio del motore copri con del nastro "americano" il radiatore.
Step69 10 Sep 2010
{mRk}, il Sep 10 2010, 08:04 PM, ha scritto:
Se la prepari solo per la pista elimina il termostato e chiudi il passaggio secondario dell'acqua sulla testa. Per regolare la temperature di esercizio del motore copri con del nastro "americano" il radiatore.
{mRk} 10 Sep 2010
Se utilizzi i pistoni standard e il tuo cilindro è un 56,0 o al più un 56,01 utilizza i monfascia Wiseco in esecuzione sport.
Altrimenti Vertex monofascia.
Che pistone utilizzi?
Poi solite cose come centralina Zeeltronic per potere gestire la valvola di scarico lavorata.
mat's exhaust ovvero l'artigianale (la versione corta, quella che gira in alto) oppure prova la nuova realizzazione che stiamo utilizzando noi sul con i serie 9.
Altrimenti Vertex monofascia.
Che pistone utilizzi?
Poi solite cose come centralina Zeeltronic per potere gestire la valvola di scarico lavorata.
mat's exhaust ovvero l'artigianale (la versione corta, quella che gira in alto) oppure prova la nuova realizzazione che stiamo utilizzando noi sul con i serie 9.
bellar89 10 Sep 2010
Step69 10 Sep 2010
{mRk}, il Sep 10 2010, 09:18 PM, ha scritto:
Se utilizzi i pistoni standard e il tuo cilindro è un 56,0 o al più un 56,01 utilizza i monfascia Wiseco in esecuzione sport.
Altrimenti Vertex monofascia.
Che pistone utilizzi?
Poi solite cose come centralina Zeeltronic per potere gestire la valvola di scarico lavorata.
mat's exhaust ovvero l'artigianale (la versione corta, quella che gira in alto) oppure prova la nuova realizzazione che stiamo utilizzando noi sul con i serie 9.
Altrimenti Vertex monofascia.
Che pistone utilizzi?
Poi solite cose come centralina Zeeltronic per potere gestire la valvola di scarico lavorata.
mat's exhaust ovvero l'artigianale (la versione corta, quella che gira in alto) oppure prova la nuova realizzazione che stiamo utilizzando noi sul con i serie 9.
Zeeltronic al prossimo ordine la prendo...sono anni che me la sogno di notte XD
PS:c'ho pensato bene 10 min,ma cs comporta l'utilizzo del raffreddamento così comìè originale?Cioè il termostato apre ad una certa temperatura...
Step69, il Sep 10 2010, 09:51 PM, ha scritto:
Se non ricordo male il mio cilindro che al momento ha ancora nrg69 è 5,96 + pistone vertex monofascia
Zeeltronic al prossimo ordine la prendo...sono anni che me la sogno di notte XD
PS:c'ho pensato bene 10 min,ma cs comporta l'utilizzo del raffreddamento così comìè originale?Cioè il termostato apre ad una certa temperatura...
Per lo scarico sono propenso a provare la nuova realizzazione
Zeeltronic al prossimo ordine la prendo...sono anni che me la sogno di notte XD
PS:c'ho pensato bene 10 min,ma cs comporta l'utilizzo del raffreddamento così comìè originale?Cioè il termostato apre ad una certa temperatura...
Per lo scarico sono propenso a provare la nuova realizzazione
skiddolo 10 Sep 2010
Step69, il Sep 10 2010, 09:51 PM, ha scritto:
Se non ricordo male il mio cilindro che al momento ha ancora nrg69 è 5,96 + pistone vertex monofascia
Zeeltronic al prossimo ordine la prendo...sono anni che me la sogno di notte XD
PS:c'ho pensato bene 10 min,ma cs comporta l'utilizzo del raffreddamento così comìè originale?Cioè il termostato apre ad una certa temperatura...
Zeeltronic al prossimo ordine la prendo...sono anni che me la sogno di notte XD
PS:c'ho pensato bene 10 min,ma cs comporta l'utilizzo del raffreddamento così comìè originale?Cioè il termostato apre ad una certa temperatura...
vorrei saperlo anche io e cosa modificare precisamente?non ho capito qual'è il passaggio secondario
{mRk} 10 Sep 2010
Step69, il Sep 10 2010, 09:53 PM, ha scritto:
Se non ricordo male il mio cilindro che al momento ha ancora nrg69 è 5,96 + pistone vertex monofascia
Zeeltronic al prossimo ordine la prendo...sono anni che me la sogno di notte XD
PS:c'ho pensato bene 10 min,ma cs comporta l'utilizzo del raffreddamento così comìè originale?Cioè il termostato apre ad una certa temperatura...
Zeeltronic al prossimo ordine la prendo...sono anni che me la sogno di notte XD
PS:c'ho pensato bene 10 min,ma cs comporta l'utilizzo del raffreddamento così comìè originale?Cioè il termostato apre ad una certa temperatura...
Eliminando il termostato hai maggiori portate d'acqua e conseguentemente migliore e costante smaltimento di calore.
Step69 10 Sep 2010
{mRk}, il Sep 10 2010, 10:04 PM, ha scritto:
Non ho capito che misura è il tuo cilindro: 5,96 non mi torna proprio...
Eliminando il termostato hai maggiori portate d'acqua e conseguentemente migliore e costante smaltimento di calore.
Eliminando il termostato hai maggiori portate d'acqua e conseguentemente migliore e costante smaltimento di calore.
Comunque capisco...non ci avevo pensato...
{mRk} 10 Sep 2010
Difficile che il tuo cilindro sia un 55,96. Di norma i cilindri partono dal 56,00.
Raiden 10 Sep 2010
skiddolo, il Sep 10 2010, 09:53 PM, ha scritto:
vorrei saperlo anche io e cosa modificare precisamente?non ho capito qual'è il passaggio secondario
togliendo la valvola termostatica avrai una temperatura d'esercizio minore, nei periodi + freddi pero' il radiatore va schermato atrimenti la temperatura d'esercizio potrebbe essere talmente bassa da farti girare col motore sempre "freddo"
vantaggi:come detto prima, d'estate il motore è + fresco,eppoi un pezzo in meno che si puo' rompere (prendi che si rompe e rimane chiusa...XD)
Messaggio modificato da Raiden il 10 September 2010 - 23:12
Step69 11 Sep 2010
bubagan 13 Sep 2010
interessante questo trucchetto sul termostato...
vai step69 che ti verrà su una bella sp525 mi sà mi sà....!!
se hai il volano alleggerito immagino propenderai sulla accelerazione,quindi potrai farti un silenziatore bello corto e dal diametro interno largo giusto?
...maaaa dove girerai? non è che ci potremmo incontrare un giorno a racalmuto?
vai step69 che ti verrà su una bella sp525 mi sà mi sà....!!
se hai il volano alleggerito immagino propenderai sulla accelerazione,quindi potrai farti un silenziatore bello corto e dal diametro interno largo giusto?
...maaaa dove girerai? non è che ci potremmo incontrare un giorno a racalmuto?
Step69 13 Sep 2010
bubagan, il Sep 13 2010, 11:57 AM, ha scritto:
interessante questo trucchetto sul termostato...
vai step69 che ti verrà su una bella sp525 mi sà mi sà....!!
se hai il volano alleggerito immagino propenderai sulla accelerazione,quindi potrai farti un silenziatore bello corto e dal diametro interno largo giusto?
...maaaa dove girerai? non è che ci potremmo incontrare un giorno a racalmuto?
vai step69 che ti verrà su una bella sp525 mi sà mi sà....!!
se hai il volano alleggerito immagino propenderai sulla accelerazione,quindi potrai farti un silenziatore bello corto e dal diametro interno largo giusto?
...maaaa dove girerai? non è che ci potremmo incontrare un giorno a racalmuto?
Io girerò solo a Racalmuto
luispeedest 13 Sep 2010
Complimenti x la moto e dacci dentro a Racalmuto ke è tosta come pista
Ma ke scarico gli abbinerai?
Volevo farti 1 questionario XD: quanto l'hai pagato il pignone alleggerito? Sai se trova x passo 515?
Sai quanti grammi hai risparmiato con quel volano lavorato? E dove ti 6 procurato quella biella? sembra proprio ben fatta...
Ma ke scarico gli abbinerai?
Volevo farti 1 questionario XD: quanto l'hai pagato il pignone alleggerito? Sai se trova x passo 515?
Sai quanti grammi hai risparmiato con quel volano lavorato? E dove ti 6 procurato quella biella? sembra proprio ben fatta...
Step69 13 Sep 2010
luispeedest, il Sep 13 2010, 05:40 PM, ha scritto:
Complimenti x la moto e dacci dentro a Racalmuto ke è tosta come pista
Ma ke scarico gli abbinerai?
Volevo farti 1 questionario XD: quanto l'hai pagato il pignone alleggerito? Sai se trova x passo 515?
Sai quanti grammi hai risparmiato con quel volano lavorato? E dove ti 6 procurato quella biella? sembra proprio ben fatta...
Ma ke scarico gli abbinerai?
Volevo farti 1 questionario XD: quanto l'hai pagato il pignone alleggerito? Sai se trova x passo 515?
Sai quanti grammi hai risparmiato con quel volano lavorato? E dove ti 6 procurato quella biella? sembra proprio ben fatta...
Il pignone sui 20 se non ricordo male,il volano è 950g,nn so quanto pesi quello originale,la biella è ricavata dal pieno con gabbietta IKO e l'ho comprata da Mat
luispeedest 13 Sep 2010
Step69, il Sep 13 2010, 07:32 PM, ha scritto:
Grazie...voglio provare l'ultimo scarico testato da mrk che fa produrre mat.
Il pignone sui 20 se non ricordo male,il volano è 950g,nn so quanto pesi quello originale,la biella è ricavata dal pieno con gabbietta IKO e l'ho comprata da Mat
Il pignone sui 20 se non ricordo male,il volano è 950g,nn so quanto pesi quello originale,la biella è ricavata dal pieno con gabbietta IKO e l'ho comprata da Mat
Step69 14 Sep 2010
OOOk...Ragazzi mi sono dato alla lucidatura!!!XD
Parti lucidate fin ora:
CTS
Camra di scoppio 200h
Astine del cambio
Ora sto cercando di capirci qualcosa nell'impianto elettrico per semplificarlo,se qualcuno mi dasse una mano ne sarei felice...
Parti lucidate fin ora:
CTS
Camra di scoppio 200h
Astine del cambio
Ora sto cercando di capirci qualcosa nell'impianto elettrico per semplificarlo,se qualcuno mi dasse una mano ne sarei felice...
Step69 14 Sep 2010
Oggi ho semplificato l'impianto elettrico...anche troppo forse...qualche filo di troppo mi è scappato,devo rivederlo...Comunque sia ecco l'ultima arrivata.
GPT D3,niente di eccezzionale...ma mi basta
GPT D3,niente di eccezzionale...ma mi basta
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_JayD_ 14 Sep 2010
bella Step!!
quanto l'hai pagata??? Pure io volevo mettere una digitale e mi volevo regolare con i prezzi
quanto l'hai pagata??? Pure io volevo mettere una digitale e mi volevo regolare con i prezzi