←  MitoClub in Pista 2010

Cagiva Mito Club Official Forum

»

[recupero Seconda Tappa] 17/10 - Conferme...

Bloccato

 foto ALwarrior 04 Oct 2010

Il recupero della seconda tappa di MitoClub in Pista 2010 si svolge a Castelletto di Branduzzo in data 17 Ottobre.

Per piacere scrivete qui sotto se ci siete o no per dare la possibilità alle wild card di partecipare.


Lista Abbonati:

Conferma Nome Numero
NP - Jirobay - 19
NP - Giovanni Frustillo - 17
Assente - Jerry - 23
NP - Severio Leonetti - 41
Presente - EdoMito -
Presente - Lancia_Delta_Evoluzione - 7
NP - Massimino81 - 7,22
NP - dany88 - 12
NP - darkpower - 32
NP - #elfo89 - 15
Presente - A.N.D.R.E. - 99
Assente - ilmamo55 - 55
NP - alle spalla - 11
Presente - Alex1989 - 89
Assente - Brambo125 - 64
Presente - galimba48 - 48
NP - bronza - 78
NP - stoppies89 - 13
Assente - spongebobrs125 - 54
NP - luca carletta - 71
Presente - Cugio - 272
Assente - Lapegna - 9
NP - Arcy87 - 67
Assente - Ceppa - 221



Posti liberi wild card: 4

Wild card iscritte:

- Robolo
- Mattia


Partecipanti presenti: 8/24
Rispondi

 foto Spalla #7 04 Oct 2010

Io presente, alle spalla ti saprò dire qualcosa nei prossimi giorni! :Risata rotante:
Rispondi

 foto robolo 04 Oct 2010

Mi prenoto come Wild Card (Al io ho già pagato).
Rispondi

 foto Alex1989 04 Oct 2010

confermo!!

...se ho un mio amico che vorrebbe partecipare ma nn è iscritto al forum, posso farlo venire direttamente la e poi paga direttamente a te al??

tanto qualche posto libero rimane sempre...
Rispondi

 foto Cugio 04 Oct 2010

confermo
Rispondi

 foto {mRk} 05 Oct 2010

Avvisatemi se c'è posto per una moto come wild card.
Vorrei anche sapere se si può girare già il sabato.
Rispondi

 foto galimba48 05 Oct 2010

io ci sono!!!
Rispondi

 foto Ceppa 06 Oct 2010

NON PRESENTE.
buon divertimento a tutti.Ci vediamo nel 2011 con la quinta edizione..
Rispondi

 foto ALwarrior 07 Oct 2010

Ragazzi su con le conferme, se non siete in abbastanza non scendo a compromessi come l'altra volta ma annullo la data!
Rispondi

 foto Marzo23 07 Oct 2010

EdoMito123 ci sono.
Rispondi

 foto spongebobrs125 10 Oct 2010

io non ci sono...=(
Rispondi

 foto ALwarrior 10 Oct 2010

Al momento abbiamo solo 7 conferme, se entro Giovedi compreso non abbiamo raggiunto quota 15 partecipanti, annullo l'evento definitivamente. Già l'altra volta abbiamo avuto dei problemi di sottonumero con il conseguente intervento da parte del motodromo, non voglio questa volta che ci siano ancora meno presenze e più malcontenti.

Quindi ragazzi l'avviso è per tutti, Giovedi come data massima in modo da poter disdire anche col motodromo con un minimo di anticipo, quindi coraggio!!!
Rispondi

 foto brambo125 11 Oct 2010

purtroppo ragazzi ho 2 costole incrinate quindi mi tocca balzare la gara!
Rispondi

 foto Spalla #7 11 Oct 2010

entro giovedì ti so dire per due persone andre!

ps: nel caso la tappa venisse annullata ci srebbe un eventuale recupero?..nel caso venisse definitivamente annullata in che direzione si stabiliranno le posizioni finali ed eventuali premiazioni? thanks :Risata rotante:

ps2: comunque non posso credere che di 24 persone abbonate, all'ultima tappa non si arrivi a 10 partecipanti......spero che i motivi che porteranno ad un eventuale annullamento della tappa siano davvero importanti per ognuno di voi..
Messaggio modificato da Lancia Delta Evoluzione il 11 October 2010 - 16:40
Rispondi

 foto robolo 11 Oct 2010

Faccio appello a tutti quelli che sono in forse per vari motivi,io mi sciroppo 300Km a venire e 300 a tornare per poter partecipare alla gara;però non vedo l'ora di partire perchè mi diverto molto e finalmente giro in pista solo con i 125.
Ragazzi non facciamoci sfuggire questa occasione!
P.S. io sono il più fermo del gruppo però mi diverto lo stesso!
Rispondi

 foto Alex1989 11 Oct 2010

Visualizza MessaggioALwarrior, il Oct 10 2010, 09:04 PM, ha scritto:

Al momento abbiamo solo 7 conferme, se entro Giovedi compreso non abbiamo raggiunto quota 15 partecipanti, annullo l'evento definitivamente. Già l'altra volta abbiamo avuto dei problemi di sottonumero con il conseguente intervento da parte del motodromo, non voglio questa volta che ci siano ancora meno presenze e più malcontenti.

Quindi ragazzi l'avviso è per tutti, Giovedi come data massima in modo da poter disdire anche col motodromo con un minimo di anticipo, quindi coraggio!!!


al io ho un mio amico che vorrebbe partecipare. è un problema se ti da i soldi direttamente a castelletto?
Rispondi

 foto ALwarrior 11 Oct 2010

Visualizza MessaggioLancia Delta Evoluzione, il Oct 11 2010, 04:13 PM, ha scritto:

entro giovedì ti so dire per due persone andre!

ps: nel caso la tappa venisse annullata ci srebbe un eventuale recupero?..nel caso venisse definitivamente annullata in che direzione si stabiliranno le posizioni finali ed eventuali premiazioni? thanks :)

ps2: comunque non posso credere che di 24 persone abbonate, all'ultima tappa non si arrivi a 10 partecipanti......spero che i motivi che porteranno ad un eventuale annullamento della tappa siano davvero importanti per ognuno di voi..

Se viene annullata anche questa volta, che sarebbe la seconda, non si rinvia più, la stagione è ormai fredda ed il motodromo non ha liberi tutti i weekend.

In caso di annullamento del recupero della seconda tappa la classifica finale di Mitoclub in Pista 2010 sarebbe quella attuale.


Visualizza MessaggioAlex1989, il Oct 11 2010, 06:49 PM, ha scritto:

al io ho un mio amico che vorrebbe partecipare. è un problema se ti da i soldi direttamente a castelletto?

Non voglio mettere in discussione nessuno Alex ma preferirei avere delle garanzie, già siamo pochi devo essere sicuro al 100% altrimenti davvero si fa la fine della volta scorsa.
Rispondi

 foto Alex1989 12 Oct 2010

ok... cmq massimo domani ti so dire se viene...

non si puo mandare un mess privato o un giro di messaggi al cellulare a tutti quelli che non hanno confermato??

annullarla no...
Messaggio modificato da Alex1989 il 12 October 2010 - 18:02
Rispondi

 foto Alex1989 13 Oct 2010

AL...

ho sentito il mio amico. VIENE AL 100%. (anche perchè è in macchina con me!!!!!!!)

Se devi aggiornare la lista dei partecipanti si chiama MATTIA.

però se vuoi il bonifico, mi tocca farlo a me x lui... altrimenti paga a castelletto...
Rispondi
Bloccato