←  Mito e Planet '98 - '99

Cagiva Mito Club Official Forum

»

La Planet Di Nelson22 - Work In Progress!

 foto mitico92 27 Oct 2010

Visualizza Messaggionelson22, il Oct 27 2010, 02:16 PM, ha scritto:

speriamo..spero solo di non aver arrecato danno al pistone o alla testa..ma per scoprire se è una schiavettata se ruoto a mano il volano si sente?


se è schiavettato il volano gira a vuoto.
Rispondi

 foto nelson22 28 Oct 2010

risolto, era la candela ormai da buttare :D
mi è appena arrivato questo, non vedo l'ora di montarlo
Immagine inserita
Messaggio modificato da nelson22 il 28 October 2010 - 14:55
Rispondi

 foto nelson22 02 Nov 2010

altro aggiornamento
http://www.mitoclub....showtopic=90171
il disco a margherita post è in vendita! monta su mito ev e raptor/planet che hanno sei attacchi nel cerchione, solo che si avvitano 3 viti (non cambia niente)

ancora la moto è col suo disco piegato :Risata rotante:
Rispondi

 foto nelson22 10 Nov 2010

have a look!
Rispondi

 foto nelson22 24 Dec 2010

stamattina abbassato lo spillo alla prima tacca (prima era alla terza, mentre io ricordavo alla seconda). la moto sale più velocemente di giri, prima era un po' grassa.
pulita inoltre la cts, faceva schifo! rimane da cambiare la guarnizione della cts perché ne è saltato un pezzo e mi sta imbrattando la moto!
Rispondi

 foto nelson22 29 Dec 2010

questo pomeriggio ho montato faro del raptor e sonda benzina nuova..si sta facendo sempre più bella, mi sa che tra un po' diventa una raptor vera e propria! domani mattina monto invece il nuovo tachimetro :)
Rispondi

 foto nelson22 30 Dec 2010

montato il nuovo tachimetro! finalmente potrò vedere la lancetta che si alza :Non mi prendi:
Rispondi

 foto nelson22 30 Jan 2011

stamattina regolata la carburazione..montato un getto massimo da 150, l'erogazione agli alti è migliorata ;)
Rispondi

 foto nelson22 24 Feb 2011

montato poco fa spillo conico U21 alla prima tacca,un pelino meno meno cicciotto dell'U19, la moto ora agli alti spinge di più :Risata rotante:
Rispondi

 foto Adri_Planet_93 08 Mar 2011

Nelsol che differenza c'è Tra faro Planet e faro Raptor?
Rispondi

 foto nelson22 17 Mar 2011

il faro del planet ha il vetro col disegno per dare forma alla luce e la cupola interna liscia mentre il faro raptor ha il vetro trasparente e la cupola intagliata in modo da dare la forma alla luce proiettata.. Il vecchio faro planet monta H5 mentre quello nuovo prodotto dal 2002 in poi monta H4
Rispondi

 foto nelson22 02 Apr 2011

lunedì il meccanico mi dovrebbe consegnare la moto causa rottura paraolio pompa acqua, per fortuna non ha arrecato danno :237qf2ea6: nel frattempo sto facendo montare un'alternatore che ho acquistato sul forum, riparato con del trasparente per alte temperature in dei punti dov'era saltata la resina a causa della noncuranza dei trasporti delle poste :asd:
Rispondi

 foto nelson22 06 Apr 2011

finalmente la planet è a casa! ora l'alternatore funziona, il meccanico ha trovato un cavo scollegato e quindi non caricava.. penso che l'altro lo metterò in vendita
Rispondi

 foto nelson22 05 May 2011

nuovo video dell'antifurto appena montato in prima pagina! :D
Rispondi

 foto nelson22 08 May 2011

ho appena finito di cablare il blocco motore e l'accensione a distanza.. che figata!
ho messo anche un pulsantino per bloccare l'accensione a distanza, perché la planet (e anche la mito) non è dotata di sensore cavalletto e marcia inserita, e se per sbaglio si dovesse premere il pulsante mi troverei la moto a terra
ieri con l'nsr di un amico ci siamo divertiti a far spaventare le persone che guardavano la sua moto accendendo il motore da lontano :Risata rotante:
Rispondi

 foto CipoPig_EV 09 May 2011

a me piace, bella:)
Rispondi

 foto nelson22 09 May 2011

grazie :Risata rotante:
nuovo video in prima pagina dell'accensione a distanza :)
Rispondi

 foto SnekeziA 09 May 2011

bella bella ma per caso l antifurto è molto forte come suono???
e nel caso del accensione a distanza in che senso può far cadere la moto per le vibrazioni?
Rispondi

 foto nelson22 09 May 2011

la sirena fa un suono molto forte ed è minuscola.. intendo dire che se si dimentica la marcia inserita e si accende la moto te la ritrovi a terra :Risata rotante: dove ho scritto vibrazioni?
Rispondi

 foto SnekeziA 09 May 2011

Visualizza Messaggionelson22, il May 9 2011, 08:47 PM, ha scritto:

la sirena fa un suono molto forte ed è minuscola.. intendo dire che se si dimentica la marcia inserita e si accende la moto te la ritrovi a terra :Risata rotante: dove ho scritto vibrazioni?
no la cosa delle vibrazioni l ho detto io perchè pensavo che era quella la causa,se è solo il fatto della marcia inserita allora apposto,ma si può pagare in contrassegno per caso per quel articolo???
Rispondi