←  Auto

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Mazda 3 Del Biagio

 foto Biagio 07 Nov 2010

Hola.

Finalmente, dopo quasi due anni, metto la mia Mazdina sul forum :contract:

Mazda 3 anno 2008
1.6 Benzina (ciuccia... -.- )
Allestimento Sport Limited Extra (cerchi 17", spoiler, xeno, fanali a led, antinebbia, cruscotto figo, Bose)

Non facciamo i soliti commenti "con quei soldi potevi prendere di meglio bla bla bla".
L'ho presa perchè mi piaceva e 5000euro di sconto mi sembravano anche un discreto incentivo. Dopo 35k km va benissimo e non ho avuto noie...
Non è una sportiva, e non la reputo tale. Anzi, sottosterza che mezzo ne basta a tirarle il collo O.o

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita
Il cruscotto è molto più figo di sera che diventa tutto blu/rosso u.u

Ciao bella gente :sisi:
Rispondi

 foto smock#91 07 Nov 2010

veramente bella biagio complimenti ^_^
Rispondi

 foto beppe_mito 07 Nov 2010

bella macchina ^_^ il posteriore è veramente riuscito bene

dev essere molto comoda
Rispondi

 foto skiddolo 07 Nov 2010

fantastica :D mi è sempre piaciuta questa car ^_^ peccato per il cruscotto che è orrendo xD
Rispondi

 foto fabio_491 07 Nov 2010

bella le mazda hanno un certo fascino.
Rispondi

 foto mitico92 07 Nov 2010

bella bella
Rispondi

 foto Biagio 07 Nov 2010

 beppe_mito, il Nov 7 2010, 10:13 AM, ha scritto:

bella macchina ;) il posteriore è veramente riuscito bene

dev essere molto comoda
E pensare che molti dicono sia un "culone". A me piace u.u

Ti dirò, non è scomoda, ma nemmeno il top della comodità. Dopo un paio d'ore di autostrada una sosta ci vuole. Però nel complesso è comoda; dietro ha anche molto spazio.

 skiddolo, il Nov 7 2010, 10:30 AM, ha scritto:

fantastica :biggrinthumb: mi è sempre piaciuta questa car :Non mi prendi: peccato per il cruscotto che è orrendo xD
Ma noooo xD A me piace troppo!!! Ahahahahah xD

Thanx a tutti :f4wheel2ci:
Rispondi

 foto giopa 07 Nov 2010

Molto molto bellina, come già ti ho detto parecchie volte :asd:
Rispondi

 foto Omar-91 07 Nov 2010

Molto carina :asd:
Rispondi

 foto Bonnie_ 08 Nov 2010

Bella Bella!
Rispondi

 foto seven speed 09 Nov 2010

bella a me piace un sacco anche il cruscotto :lol2: come va?prestazioni\consumi?la qualità degli assemblaggi invece?
Rispondi

 foto °#Red_Dragon#° 09 Nov 2010

 seven speed, il Nov 9 2010, 09:16 PM, ha scritto:

bella a me piace un sacco anche il cruscotto :P come va?prestazioni\consumi?la qualità degli assemblaggi invece?

quoto...comunque mi piace la tua macchina..:)
Rispondi

 foto cre 4ever 09 Nov 2010

gran bell auto
mi piaceva molto la mps quando mi prendetti la macchina pero a mio parere soffre tanto , per esempio rispetto a un golf o a un 13 la qualita degli interni..la paragonerei alla leon bene o male
Rispondi

 foto Stoppies89 11 Nov 2010

biagio.....fa cagare bhuahahahahahahahha

ti voglio bene
Rispondi

 foto Biagio 13 Nov 2010

 seven speed, il Nov 9 2010, 09:16 PM, ha scritto:

bella a me piace un sacco anche il cruscotto :asd: come va?prestazioni\consumi?la qualità degli assemblaggi invece?
Prestazioni, beh, cosa vuoi da 1.6 benzina che deve trainare 1250kg di macchina?? xD
No beh, come ho già detto non è una sportiva, lo 0-100 sarà sui 10 secondi abbondanti (colpa anche dei 17" che allungano troppo i rapporti, fa i 140 in 3° -.-" ), velocità massima 185 satellitari.
Come consumi, in uso urbano stiamo sui 11.5 km/l, extraurbano costante invece si abbondano i 14 km/l. Autostrada si tengono i 12.5/13.
Nel misto siamo sui 12/12.5. Non è tanto ma nemmeno poco...

 cre 4ever, il Nov 9 2010, 10:26 PM, ha scritto:

gran bell auto
mi piaceva molto la mps quando mi prendetti la macchina pero a mio parere soffre tanto , per esempio rispetto a un golf o a un 13 la qualita degli interni..la paragonerei alla leon bene o male
Umh, mi permetto di disdirti. Sono salito su diverse Golf e Audi dei rispettivi anni (quindi 2008) e la differenza di prezzo che c'è fra la Mazda e loro non la capisco.
Cioè, la golf si fa pagare (tanto) ma la qualità delle plastiche è molto peggiore della mia; l'Audi si fa pagare ancora di più ed è poco sopra (qualitativamente parlando) della Mazda.
L'unica cosa che ho notato migliore sono i sedili, un po' più avvolgenti quelli Audi mentre più comodi i Golf.
Rispondi

 foto cre 4ever 14 Nov 2010

guarda biagio io di audi son salito sulla tt del 2008 che ce l ha mio fratello e la qualita mi sembra eccelsa...
pero se mi dici che le plastiche mazda sono anchesse diciamo di qualita piu che accettabile benissimo...mi ha sempre attirato molto la mps...al pari del leon cupra r
Rispondi

 foto Runner46 16 Nov 2010

bellissima macchina!!! complimenti!!!
Rispondi

 foto Biagio 22 Nov 2010

 cre 4ever, il Nov 14 2010, 09:43 AM, ha scritto:

guarda biagio io di audi son salito sulla tt del 2008 che ce l ha mio fratello e la qualita mi sembra eccelsa...
pero se mi dici che le plastiche mazda sono anchesse diciamo di qualita piu che accettabile benissimo...mi ha sempre attirato molto la mps...al pari del leon cupra r
E porca vacca -.- La TT è tutt'un altro segmento eh...
Si spera che le plastiche di una macchina che costa almeno 40mila euro siano buone!
Rispondi