←  Raduni

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Raduno In Sicilia

 foto *RobyRulez* 22 Apr 2011

Visualizza Messaggioandrewsp, il Apr 21 2011, 08:58 PM, ha scritto:

purtroppo sono con mio padre a catania x pasqua XD

dove dove?
Rispondi

 foto giter26 22 Apr 2011

Tranquillo che qui degli utenti del forum non c'è volontà, perchè se no a quest'ora fin dagli anni passati avrebbero organizzato qualcosa :yelrotflmao:
Rispondi

 foto nelson22 22 Apr 2011

se avessero organizzato qualche tappa cmc qui in sicilia avrei fatto il possibile per parteciparvi
Rispondi

 foto bird92 22 Apr 2011

ma scusate, quest'estate organizziamo un raduno con i controcaxxi? campeggio tende e tutto quanto! a metà strada tra catania e palermo, sul mare! Secondo me è fattibile, quando fanno i raduni al nord lo fanno!
Rispondi

 foto nelson22 22 Apr 2011

Visualizza Messaggiobird92, il Apr 22 2011, 02:22 PM, ha scritto:

ma scusate, quest'estate organizziamo un raduno con i controcaxxi? campeggio tende e tutto quanto! a metà strada tra catania e palermo, sul mare! Secondo me è fattibile, quando fanno i raduni al nord lo fanno!
io ci starei, però col planet non me la fido a fare tutta quella strada :Risata rotante: se avessi avuto una moto più grossa e più "sicura" t'avrei detto immediatamente si
Rispondi

 foto bubagan 22 Apr 2011

ma vatti a fare un giro và! IL CAMPEGGIO! :Risata rotante:

no piuttosto, bidonate le idee di bird92, io per raduni cmc ci sono con piacere, con o senza mito. io non ho problemi a venire dove volete con qualunque moto, me ne fotto delle regole delle autostrade e bla bla bla, quante volte sono andato in autostrada col 125 non ne avete idea. magari non chiedetemi div enire con la 350 che c'è un pò più di riskio...

comunque se posso proporre, visto che molti utenti sono di catania, e meno di palermo, io la butto òì dicendo di trovare un luogo a metà strada per incontrarci. tipo cefalù, e da lì un bel giro monti monti verso cerda e compagnia! :asd:
Messaggio modificato da bubagan il 22 April 2011 - 13:43
Rispondi

 foto nelson22 22 Apr 2011

Visualizza Messaggiobubagan, il Apr 22 2011, 02:43 PM, ha scritto:

ma vatti a fare un giro và! IL CAMPEGGIO! :Risata rotante:

no piuttosto, bidonate le idee di bird92, io per raduni cmc ci sono con piacere, con o senza mito. io non ho problemi a venire dove volete con qualunque moto, me ne fotto delle regole delle autostrade e bla bla bla, quante volte sono andato in autostrada col 125 non ne avete idea. magari non chiedetemi div enire con la 350 che c'è un pò più di riskio...

comunque se posso proporre, visto che molti utenti sono di catania, e meno di palermo, io la butto òì dicendo di trovare un luogo a metà strada per incontrarci. tipo cefalù, e da lì un bel giro monti monti verso cerda e compagnia! :asd:
vedi che il campeggio secondo me è un'ottima idea!
Rispondi

 foto bird92 23 Apr 2011

nelson vai tranquillo che con la planet se non stai sempre a manetta in 6a piena non ne hai problemi. Io ho fatto viaggi anche con la mia mito messa malissimo.
Rispondi