←  Moto GP, 250cc, 125cc

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Non Ci Posso Credere

 foto PrizeGold 21 Dec 2010

Beh ragazzi è una vergogna ma se Paris vi chiede di correre e per convicervi ad accettare vi invita a passare una notte a letto con lei??? :P
Rispondi

 foto aldo m 21 Dec 2010

Visualizza Messaggioarizz22, il Dec 21 2010, 02:48 PM, ha scritto:

le moto sono oscene e se possibile lei è peggio... (odio il rosa)


ragazzi siete messi malissimo!
ok che basta che respiri, ma questa oltre ad essere un cesso allucinante è così stupida che se non si concentra si dimentica anche di respirare....
Primo,come dice la frase "non è bello ciò che è bello,ma ciò che piace" non si può generalizzare...Secondo me Paris non è una gran figa,ma una ragazza a quelle a cui comunque non diresti di no,rendo l'idea?

secondo,io sinceramente non la conosco di persona,in privato,quindi non mi esprimo sulla sua intelligenza.
Ormai si sa che certi personaggi vengono costruiti dai manager mentre in privato sono altro,chi non ti dice che pure lei lo sia?
A quanto si dice,Pedrosa potrebbe esserne l'esempio!
Rispondi

 foto STRRRRE 21 Dec 2010

Visualizza Messaggioarizz22, il Dec 21 2010, 02:48 PM, ha scritto:

le moto sono oscene e se possibile lei è peggio... (odio il rosa)


ragazzi siete messi malissimo!
ok che basta che respiri, ma questa oltre ad essere un cesso allucinante è così stupida che se non si concentra si dimentica anche di respirare....

Ariiii non hai capito...............

VIVA LE STUPIDE!!!! sono le più semplici da gestire e si bevono tutte le palle che racconti!!!
stupide no price!
:Non mi prendi: :Non mi prendi:
Rispondi

 foto nelson22 21 Dec 2010

have a look!
Rispondi

 foto arizz22 21 Dec 2010

Visualizza Messaggioaldo m, il Dec 21 2010, 04:16 PM, ha scritto:

Primo,come dice la frase "non è bello ciò che è bello,ma ciò che piace" non si può generalizzare...Secondo me Paris non è una gran figa,ma una ragazza a quelle a cui comunque non diresti di no,rendo l'idea?

secondo,io sinceramente non la conosco di persona,in privato,quindi non mi esprimo sulla sua intelligenza.
Ormai si sa che certi personaggi vengono costruiti dai manager mentre in privato sono altro,chi non ti dice che pure lei lo sia?
A quanto si dice,Pedrosa potrebbe esserne l'esempio!
bho sarà che sono donna ma io non direi di si a uno perchè è passabile....

e per quanto riguarda la bellezza delle moto, io trovo orribile il rosa già come colore, figuriamoci su una moto, cosa che ho sempre ritenuto per gente con le palle...

Visualizza MessaggioSTRRRRE, il Dec 21 2010, 04:21 PM, ha scritto:

Ariiii non hai capito...............

VIVA LE STUPIDE!!!! sono le più semplici da gestire e si bevono tutte le palle che racconti!!!
stupide no price!
:Non mi prendi: :Non mi prendi:
potrei stimarti!
ma se ti muore perchè si è dimenticata di respirare?
Rispondi

 foto STRRRRE 21 Dec 2010

Visualizza Messaggioarizz22, il Dec 21 2010, 04:56 PM, ha scritto:

potrei stimarti!
ma se ti muore perchè si è dimenticata di respirare?
:Non mi prendi:
azz questo è un problema, fin'ora non mi è mai capitato...sono stato fortunato dici? :Non mi prendi:
Rispondi

 foto arizz22 21 Dec 2010

Visualizza MessaggioSTRRRRE, il Dec 21 2010, 05:53 PM, ha scritto:

:Non mi prendi:
azz questo è un problema, fin'ora non mi è mai capitato...sono stato fortunato dici? :Non mi prendi:
forse non ne hai trovate di così stupide :Risata rotante:
Rispondi

 foto Bonvi46 21 Dec 2010

Visualizza Messaggioarizz22, il Dec 21 2010, 02:48 PM, ha scritto:

le moto sono oscene e se possibile lei è peggio... (odio il rosa)


ragazzi siete messi malissimo!
ok che basta che respiri, ma questa oltre ad essere un cesso allucinante è così stupida che se non si concentra si dimentica anche di respirare....
Quoto in tutto e per tutto.

Visualizza MessaggioPrizeGold, il Dec 21 2010, 02:52 PM, ha scritto:

Beh ragazzi è una vergogna ma se Paris vi chiede di correre e per convicervi ad accettare vi invita a passare una notte a letto con lei??? :Non mi prendi:
Ok va bene, ma prima la prendo a badilate in faccia per darle un'espressione più intelligente :Non mi prendi:
Rispondi

 foto aldo m 21 Dec 2010

Visualizza Messaggioarizz22, il Dec 21 2010, 04:56 PM, ha scritto:

bho sarà che sono donna ma io non direi di si a uno perchè è passabile....

e per quanto riguarda la bellezza delle moto, io trovo orribile il rosa già come colore, figuriamoci su una moto, cosa che ho sempre ritenuto per gente con le palle...


potrei stimarti!
ma se ti muore perchè si è dimenticata di respirare?

Poche balle,c'è crisi,i meccanici non vengono pagati,i team devono fatturare X volte il reale importo di sponsorizzazione (come poi facciano a scaricare rimane un mistero)...di questi tempi rosa,verde,rosso o trasparente basta avere qualcuno che paghi,amen se poi il colore non piace a tutti,intanto in tv si vedrà bene e rimarrà nella testa del pubblico...è marketing!!!!
Rispondi

 foto jack mito 21 Dec 2010

Visualizza MessaggioSTRRRRE, il Dec 21 2010, 04:21 PM, ha scritto:

Ariiii non hai capito...............

VIVA LE STUPIDE!!!! sono le più semplici da gestire e si bevono tutte le palle che racconti!!!
stupide no price!
:Risata rotante: :biggrinthumb:

tu si che ci vedi lungo ahahaha :Non mi prendi: :Non mi prendi: :biggrinthumb:
Rispondi

 foto Runner46 21 Dec 2010

Visualizza MessaggioMaicol, il Dec 20 2010, 01:28 PM, ha scritto:

nel periodo in cui è ora il motomondiale meglio fare meno i fighetti e raccattare su tutto il denaro che si può...

ben venga, quindi, anche la Hilton


Visualizza Messaggioaldo m, il Dec 21 2010, 07:00 PM, ha scritto:

Poche balle,c'è crisi,i meccanici non vengono pagati,i team devono fatturare X volte il reale importo di sponsorizzazione (come poi facciano a scaricare rimane un mistero)...di questi tempi rosa,verde,rosso o trasparente basta avere qualcuno che paghi,amen se poi il colore non piace a tutti,intanto in tv si vedrà bene e rimarrà nella testa del pubblico...è marketing!!!!


QUOTONE
Rispondi

 foto RiNuCCio 27 Dec 2010

Paris è un Mito
Rispondi

 foto Rise 27 Dec 2010

Visualizza MessaggioRiNuCCio, il Dec 27 2010, 09:58 PM, ha scritto:

Paris è un Mito

Ma anche no
Rispondi

 foto tomny 28 Dec 2010

Citazione

Paris è un Mito

:)
Rispondi

 foto RiNuCCio 28 Dec 2010

No vabè, non come stima per la persona che è o che lo sia moralmente...

Ma riesce a tener testa a Berlusconi con la differenza che lui ha più stress di un pc lasciato a scaricare per 72ore.

Come appare, come vende la sua immagine, quello che fa, come veste, quello che dice...
Come gestisce e moltiplica i suoi averi (botta di cu*o)...

Cioè lei ha proprio l'immagine da "Star" come lo era una volta Madonna, anzi di più...

Non deve esser facile far la bella vita, sembra un controsenso ma queste persone sono geniali...
Quando hai popolarità e tanti, infiniti miliardi, a spenderli è facile a moltiplicarli è difficile.

Lei con l'entrata in MotoGP, DIVERSA sicuramente da tutti gli atri Vip (e gia questo conferma la mia teoria) che sono arrivati in MotoGP si è assicurata pubblicità e soldi sicuri. Lei non è in MotoGP per tentare di portare a casa dei soldi, lei è li perchè GIA' SA di portarseli a casa :)


Ecco, questo intendevo :)
Rispondi

 foto Bonvi46 28 Dec 2010

Visualizza MessaggioRiNuCCio, il Dec 28 2010, 02:22 PM, ha scritto:

No vabè, non come stima per la persona che è o che lo sia moralmente...

Ma riesce a tener testa a Berlusconi con la differenza che lui ha più stress di un pc lasciato a scaricare per 72ore.

Come appare, come vende la sua immagine, quello che fa, come veste, quello che dice...
Come gestisce e moltiplica i suoi averi (botta di cu*o)...

Cioè lei ha proprio l'immagine da "Star" come lo era una volta Madonna, anzi di più...

Non deve esser facile far la bella vita, sembra un controsenso ma queste persone sono geniali...
Quando hai popolarità e tanti, infiniti miliardi, a spenderli è facile a moltiplicarli è difficile.

Lei con l'entrata in MotoGP, DIVERSA sicuramente da tutti gli atri Vip (e gia questo conferma la mia teoria) che sono arrivati in MotoGP si è assicurata pubblicità e soldi sicuri. Lei non è in MotoGP per tentare di portare a casa dei soldi, lei è li perchè GIA' SA di portarseli a casa :)


Ecco, questo intendevo :D
Non vorrei sembrare cattivo (anche se effettivamente l'intenzione è quella :badlol:) ma sei sicuro che certi pensieri li faccia lei anzichè qualche manager, amministratore delle finanze o altri personaggi simili?
Rispondi

 foto mitico92 28 Dec 2010

Visualizza MessaggioBonvi46, il Dec 28 2010, 07:54 PM, ha scritto:

Non vorrei sembrare cattivo (anche se effettivamente l'intenzione è quella :D ) ma sei sicuro che certi pensieri li faccia lei anzichè qualche manager, amministratore delle finanze o altri personaggi simili?


è la stessa cosa che ho pensato leggendo il messaggio di rinuccio :asd:
Rispondi

 foto RiNuCCio 29 Dec 2010

Ovviamente, lei al massimo può esser a capo di un azienda di moda, non di moto o altro...

Ma conta quel che ci guagadna Lei... O qualcuno ha mai conosciuto i nomi dei suoi manager? :asd: E' lei l'immagine :D
Rispondi

 foto Rise 29 Dec 2010

Ognuno ha la sua idea, ma io lodo ben altre persone...
Rispondi

 foto tomny 29 Dec 2010

Citazione

Ognuno ha la sua idea, ma io lodo ben altre persone...
Rispondi