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Mito Da Pista.

 foto bird92 08 Jan 2011

FOTO E VIDEO AGGIORNATI A PAG. 14 (news pag.37) !!!

Weilà... visto che non ho di meglio da fare, perchè sono lontano qualche decina di km dalla mitozza, apro il topic del work in progress.
LA mito quando l'ho presa era così:

Immagine inserita

Dopo qualche dannetto e due belle grippate ho deciso di togliere tutto il superfluo
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E allestirla solo per la pista.
Attualmente si presenta così: T_T
Immagine inserita

Devo spedire il blocco a qualcuno per farlo revisionare e preparare insieme al GT..
Poi Volevo stringere un po' il mono posteriore (anche se ancora non ho capito come). Dovrò anche revisionare le forcelle.
Come ciclistica non so se lasciare o no il freno di dietro, sembra una cavolata, forse ho il disco un po' storto, ma è molto molto più scorrevole senza. tanto non lo usavo un granchè in pista. Ancora devo decidere. Magari la proverò con e senza.

L'estetica, bhe... una bella verniciatura rossa a bomboletta :biggrinthumb:
Pensavo anche a metterci una bella mezzaluna e qualche adesivo con scritto luna rossa. non c'entra nulla con il team di vela italiano, è una cosa con una vecchia ragazza... in quanto al numero.. non ne ho idea. come scelgo un numero? .-.


Foto primo test a pagina 24:
Adesso è così :D (peso a secco 98kg circa): Immagine inserita

Aggiornamento, a pag. 37 le foto complete:
Immagine inserita
:qwe: :qwe:
Immagine inserita
Messaggio modificato da bird92 il 11 October 2011 - 14:28
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 foto Ale #26 08 Jan 2011

se vuoi ho un cupolino chiuso da pista d vendere...
fatti vivo se ne hai bisogno
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 foto bird92 08 Jan 2011

chiudo il mio con la vetroresina... non voglio spendere soldi apparte per il blocco da rifare.
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 foto BR1 08 Jan 2011

il freno posteriore fallo funzionare e conservalo.
il mono lo "stringi" ruotando le ghiere di regolazione della molla,fai qualche prova ma non aspettarti chissà cosa.
per le forcelle se non pisciano olio lasciale in pace, altrimenti sostituisci i paraoli. l'olio originale credo sia un 7,5. io uso il 10 seguendo il consiglio di uno che la sa lunga e mi trovo bene. l'olio troppo denso per l'uso che ne faccio io (stradale) non mi piace.
se hai intenzione di usarla in pista prima di tutto io spenderei soldi per gomme e tubi/pastiglie.
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 foto mitico92 08 Jan 2011

tubi in treccia, e pastiglie.
le gomme lascia quelle che hai per l'inizio.
per il blocco ci sono varie opzioni, mandami un pm se vuoi.
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 foto BR1 08 Jan 2011

se le gomme son quelle della foto io le cambierei..
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 foto bird92 08 Jan 2011

quelle della foto hanno il battistrada ancora integro quasi... sono solo sporche.. ma apparte questo il probema principale rimane il blocco... la spesa si aggira sui 5-600€ ed è una bella mazzata...
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 foto bird92 08 Jan 2011

ps. che numero di chiave serve per smontare la ruota posteriore? e per l'anteriore?
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 foto BR1 08 Jan 2011

bè se conti 100 per il pistone,110/130 per cromatura del cilindro, 199 per il kit revisione (su ebay:guarnizioni, paraoli,biella mazzucchelli e cuscinetti di banco),aggiungi varie ed eventuali + lavoro..il conto è presto fatto.
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 foto mitico92 08 Jan 2011

600 euro mi paiono troppi sinceramente. con 600 euro ci cambi un pistone dal meccanico, significa che da una persona onesta avoglia a lavori che puoi fare..
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 foto skiddolo 08 Jan 2011

Visualizza Messaggiomitico92, il Jan 8 2011, 04:45 PM, ha scritto:

600 euro mi paiono troppi sinceramente. con 600 euro ci cambi un pistone dal meccanico, significa che da una persona onesta avoglia a lavori che puoi fare..

leggi il resoconto di BR1..il costo è quello :biggrinthumb:
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 foto BR1 08 Jan 2011

Visualizza Messaggioskiddolo, il Jan 8 2011, 04:47 PM, ha scritto:

leggi il resoconto di BR1..il costo è quello :biggrinthumb:

ho sparato a occhio, magari c'è chi spunta prezzi migliori.ma 4 anni fa un Asso monofascia mi costò 145euro dal ricambista di zona. forse un po caro, ma ti fa avere il pistone in 2 giorni.
il vertex che ho adesso costa 99..
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 foto bird92 08 Jan 2011

i prezzi sono quelli si il che vuol dire circa 200€ di mano d'opera, poi io non so ancora se la biella è da cambiare o no, la mia ha poco più di 5000km. non ha gioco radiale ma solo un leggero gioco assiale che è mormale.
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 foto bird92 08 Jan 2011

Visualizza Messaggiobird92, il Jan 8 2011, 05:35 PM, ha scritto:

ps. che numero di chiave serve per smontare la ruota posteriore? e per l'anteriore?
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 foto BR1 08 Jan 2011

a memoria dico 25/28, ma misura col calibro.
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 foto Runner46 08 Jan 2011

hai fatto un preventivo da nrg?
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 foto tomny 08 Jan 2011

25 posteriore, 28 anteriore
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 foto bird92 08 Jan 2011

Si..

Visualizza MessaggioRunner46, il Jan 8 2011, 06:30 PM, ha scritto:

hai fatto un preventivo da nrg?
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 foto bird92 08 Jan 2011

mi è arrivato un altro preventivo. Il precedente era 570 + ricromatura
Questo è 650 + ricromatura + pistone. .-. decisamente oltre la mia portata.
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 foto Marco Sfunk 08 Jan 2011

dagli una mano di idropulitrice! è lercia!
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