←  Domande frequenti su Mito, Moto e Forum

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Sellino Passeggero

 foto malux 11 Jan 2011

secondo voi si potrebbere recuperare?.... :mhihi: lo spero... anche perchè di seconda mano non lo trovo.

:(

ecco a voi le foto ....il pezzo è stato investito su una strada particolarmente trafficata!.. :( ricostruirlo?! bho!

Immagine inserita[/img]


Immagine inserita
Rispondi

 foto X-hide 11 Jan 2011

O_O

Secondo me no... Fai prima a cercarlo usato, forum, ebay...
Rispondi

 foto DaDe#92-WoRkInPrOgReSs- 11 Jan 2011

se vuoi ne ho io uno da vendere a poco..

pero ho solo la platica, gomma piuma e la fodera devi aggiustarti tu..
Rispondi

 foto malux 11 Jan 2011

e sarebbe la 2 volta che te mi vendi qualcosa che cerco in max 1 giorno da quando lo messa in cerca!...io ti sposo! ahahah pm per te.... continuate cmq a farvi sentire :mhihi:
Rispondi

 foto DaDe#92-WoRkInPrOgReSs- 11 Jan 2011

Visualizza Messaggiomalux, il Jan 11 2011, 07:15 PM, ha scritto:

e sarebbe la 2 volta che te mi vendi qualcosa che cerco in max 1 giorno da quando lo messa in cerca!...io ti sposo! ahahah pm per te.... continuate cmq a farvi sentire :mhihi:


ahahah è vero ca**o!
Rispondi

 foto jack mito 11 Jan 2011

Visualizza Messaggiomalux, il Jan 11 2011, 07:15 PM, ha scritto:

e sarebbe la 2 volta che te mi vendi qualcosa che cerco in max 1 giorno da quando lo messa in cerca!...io ti sposo! ahahah pm per te.... continuate cmq a farvi sentire :mhihi:

il proprietario prima della mia moto se l'era fatto lui perche l'aveva perso... non so come abbia fatto! non e male pero e meglio che lo prendi usato :(
Rispondi

 foto DaDe#92-WoRkInPrOgReSs- 11 Jan 2011

ti ho mandato foto e tutto.. fammi sapere..
Rispondi

 foto skiddolo 11 Jan 2011

occhio che quello di dade potrebbe essere alleggerito e non reggere pesi superiori ai 20kg xD
Rispondi

 foto malux 11 Jan 2011

asd come si può fare a me servirebbe solo la plastica ma dade ne vuole troppi....per sperdire solo la plastica...

uffy
Rispondi

 foto malux 12 Jan 2011

ps, il sellino del passeggero della mito ev è uguale a quello della mito 2??? grazie in anticipo
Rispondi